Shaman King

Allenamento Littelcat

« Older   Newer »
  Share  
Suhim Lunathar
view post Posted on 2/10/2005, 21:31




era una giornata solare, e non una nuvola increspava il cielo sereno. nel grande giardino della famiglia Asakura, il capo-clan sedeva su un masso aspettando la sua nuova allieva.
due giorni prima, aveva spedito una lettera a casa della ragazza dicendole di presentarsi in quel luogo alle 10.30 del mattino
ormai mancavano poco più di cinque minuti
 
Top
LIttelcat
view post Posted on 3/10/2005, 13:51




la ragazzina (naturalmente)arrivò in ritardo per colpa della sua sbadatagine... nn perchè si era dimenticata dell'allenamento... ma la sua pigrizia prendeva sempre il soppravento su di lei.
Appena arrivata, stanca dalla corsa, si scusso velocemente con il capo-clan

mi scusi x il ritardo..... sono pronta per l'allenamento comunque
 
Top
Suhim Lunathar
view post Posted on 4/10/2005, 14:06




"non ti preoccupare" disse il capo clan con un sorriso
"molto bene" aggiunse dopo una breve pausa "innanzitutto le presentazioni: mi chiamo Eleth Silverwolf, chiamami Eleth e, come ben sai, siamo qui per il tuo addestramento a diventare sciamana."


hai già esperienze per il gdr?
 
Top
LIttelcat
view post Posted on 4/10/2005, 18:40




in ke senso ?

''comnque io sono Littelcat ma mi puoi kiamanre anke cat!!'' dopo essersi presentata espettò la risposta di Eleth
 
Top
Suhim Lunathar
view post Posted on 5/10/2005, 19:30




nel senso: sei già stata in altri forum dove c'era un gdr? sai come si scrive nei topic relativi all'area gdr?
faccio un esempio così magari mi spiego meglio: in un combattimento, nn bisogna mai dire cosa succede all'avversario, ma solo cosa potrebbe succedergli... tipo:
"pippo colpisce pluto che esplode in una fiammata" <-------------- questo NON bisogna farlo
invece potresti dire così: "pippo TENTA di colpire pluto. se il colpo andrà a segno, l'avversario esploderebbe in una fiammata"

questo è un semplicissimo esempio...

Edited by Suhim Lunathar - 5/10/2005, 20:30
 
Top
LIttelcat
view post Posted on 5/10/2005, 20:06




si + o meno smile.gif so cm ci si comporta in grandi linee
 
Top
Suhim Lunathar
view post Posted on 6/10/2005, 12:56




ok... al massimo, se qualcosa nn va bene te lo dirò man mano... ora possiamo cominciare.
che spirito hai scelto tra quelli del clan asakura?
 
Top
LIttelcat
view post Posted on 7/10/2005, 17:10




Raiden ecco il mio spirito happy.gif
 
Top
Suhim Lunathar
view post Posted on 7/10/2005, 21:31




"vedo che riesci a richiamarlo piuttosto rapidamente..."cominciò a dire Eleth "ma la prima parte dell'allenamento non coinvolgerà direttamente il tuo spirito"
fece una pausa in cui sembrò riordinasse le idee prima di esporle, e poi continuò
"devi sapere che la forza di uno spirito sta soprattutto nella forza dello sciamano. quindi, per il momento, passeremo il nostro tempo a migliorare le tue qualità fisiche e psichiche. quando sarai pronta, andremo a lavorare con lo spirito"

si fermò un attimo e poi riprese con un sorriso:
"forza! comincia subito con 100 flessioni sulle braccia e 100 addominali... guarda che anche se sei una ragazza nn intendo trattarta da privilegiata biggrin.gif"
 
Top
LIttelcat
view post Posted on 8/10/2005, 14:15




"COSA!!!!!!!!!!!!!!! "

Littelcat guardò l'allenatore con una faccia assai sbalordita!
dopo aver preso un grande respiro iniziò a fare i suoi dolori allenamenti...

"1....2.....3....4.....5......"
 
Top
Suhim Lunathar
view post Posted on 8/10/2005, 20:27




Cat cominciò a fare le flessioni sotto uno sguardo leggermente divertito di Eleth.
il maestro stava verificando la forma fisica della ragazza. (OT: magari metti la descrizione del tuo personaggio che può sempre servire biggrin.gif /OT)

come aveva appena detto, per essere sciamani bisognava avere sia un corpo resistente sia una mente lucida in qualsiasi situazione

 
Top
LIttelcat
view post Posted on 12/10/2005, 19:03




Cat si accorse di essere fissata dal maesto, lo guardo con uno squardo un pò duro e continuò a concentrarsi sull'allenamento....per la sua età era abbastanza bassa ma non magra... finì di fare le 100 felssioni 100 e 100 addominali e stremata si sedette su una roccia.
Alzò lo scuardo verso Eleth e chiese stancamento
cosa devo fare??
 
Top
Suhim Lunathar
view post Posted on 5/11/2005, 00:05




"Ora viene il difficile" disse Eleth sorridendo "questo breve allenamento fisico era mirato a farti entrare in uno stato di leggera agitazione e affanno. quindi... quando combatti con l'aiuto del tuo spirito, devi restare calma e attenta in qualunque situazione; e non puoi esserlo se la tua mente è riempita da futili distrazioni"
"mettiti seduta a gambe incrociate e chiudi gli occhi. devi riuscire a trovare un stato di assoluta quiete. stando immobile devi riuscire a percepire il movimento intorno a te. tenendo gli occhi chiusi devi vedere tutto ciò che ti circonda.
in tutto questo procedimento è la volontà quella che conta. imponiti di vedere con gli occhi chiusi, e vedrai con gli occhi della mente"
fece una breve pausa
"non sempre è un processo veloce da apprendere. quando riuscirai a calmarti ed entrare in sintonia con la natura che ti circonda passeremo alla fase successiva dell'allenamento, ma non avere fretta"
 
Top
LIttelcat
view post Posted on 6/11/2005, 14:34




"Eh? vedere con gli occhi chiusi? ma è assurdo?!"Littecat guardò con incertezza e fulstrazione Eleth cercando di chiedergli con gli occhi come fare...
Nonostante questo si sedette a gambe incrociate e chiuse gli occhi.
Il suo viso all'inizio era teso... nervoso... al''inizio inizio a sentire il vento che muoveva le foglie... lo scorrere dell'acqua... suoni che non aveva sentito prima... suoni che davano una sensazione di calma e tranquillita...
 
Top
Suhim Lunathar
view post Posted on 6/11/2005, 19:11




"non è un procedimento che si possa insegnare... è una cosa fondamentale che bisogna imparare da soli" disse l'allenatore mentre Cat si sedeva

"ora rilassati e concentrati dimmi quando pensi di essere pronta... a quel punto io mi sposterò e ti parlerò. tu dovrai capire dove sono sentendo il suono della mia voce" spiegò Eleth "poi passeremo alla vista."
 
Top
15 replies since 2/10/2005, 21:31   191 views
  Share