CONSIGLIO: Dj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -34-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma esplodi dio cane.
     
    Top
    .
  2. Ferdasyn II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leopolis @ 13/11/2010, 01:02) 
    Scusa se rispondo, ma impara da Joe Hanh, il miglior Dj attualmente in circolazione secondo il mio modestissimo parere.

    ma sei serio? sai cos'è un dj?

    CITAZIONE (leopolis @ 13/11/2010, 01:02) 
    P.S.:Images and words fa cagare veramente, ma sono gusti.

    Questo è vero comunque.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Nu Metaller
    Posts
    7,899
    Metal
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Invece di parlare dimostra.
    Io posso dimostrare che lui è il migliore, tu puoi solo affermare il contrario, ma non avrai mai abbastanza materiale a sostegno della tua tesi.
    CITAZIONE
    ma esplodi dio cane.

    !!!!!!!!!!!!!!!!11111111eleven!1111undici!! :tu:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Ahahaha, ma si può sapere che cazzo stai dicendo per dio!!!
    Cioè se per te quello dei Linking Park è il migliore non so proprio cosa dirti.

    Conosci solo quello e reputi sia il miglioore, guarda non sto neanche qua a fare un elenco di Dj giusto perché farti conoscere roba culto proprio no.

    Continua ad ascoltare il disco più bello del mondo e cioè Hybrid Theory, ciao.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Nu Metaller
    Posts
    7,899
    Metal
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Parole... parole... parole... soltanto parole... parole d'amor^^
    Non mi conosci, non sai chi sono e che musica ascolto, ma dici che conosco soltanto quello.
    Continui a far prevalere i tuoi gusti, che son sempre solo delle opinioni, e quindi sovrapponi le tue opinioni alle mie, credendo di dire cose giuste.

    Io parlo coi fatti. Voi parlate con la bocca. E se chiedete di argomentare le mie scelte, a differenza vostra posterò qualcosa a dimostrazione di quanto detto, non delle semplici banalità sprecate nel nulla.
     
    Top
    .
  6. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leopolis @ 13/11/2010, 19:13) 
    Parole... parole... parole... soltanto parole... parole d'amor^^
    Non mi conosci, non sai chi sono e che musica ascolto, ma dici che conosco soltanto quello.
    Continui a far prevalere i tuoi gusti, che son sempre solo delle opinioni, e quindi sovrapponi le tue opinioni alle mie, credendo di dire cose giuste.

    Io parlo coi fatti. Voi parlate con la bocca. E se chiedete di argomentare le mie scelte, a differenza vostra posterò qualcosa a dimostrazione di quanto detto, non delle semplici banalità sprecate nel nulla.

    Se dici che una cosa è migliore di un'altra non si parla di gusti personali, ma di oggettività.
    Dire che il Dj dei Linking Park sia il migliore è oggettivamente una troiata.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Nu Metaller
    Posts
    7,899
    Metal
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Ovviamente no... si parla di opinioni, e le opinioni si basano su qualcosa di concreto e di molte seghe mentali fatte dietro ad una opinione per poter affermare qualcosa che per me risulta essere una certezza mentre per te una troiata. Oggettivamente, è impossibile affermare che Joe Hanh sia il migliore Dj, perché allora si dovrebbero conoscere tutti i Dj del mondo, ma posso con certezza affermare che sia il miglior Dj della musica che conosco(Nu Metal, RapCore).
    Oggettivamente può anche essere una troiata, ma la cosa è soggettiva quanto l'ultimo album dei linkin park. Ora non mi va di discutere su chi sia oggettivamente il migliore Dj(i metallari true non dovrebbero proprio entrare nella discussione su chi sia il migliore dei Dj, dato che ascoltano un tipo di musica che dei Dj se ne sbatte), ma riconfermo quanto detto finora. Non parlo a vanvera, parlo dopo avermi studiato il lavoro che, dopo avermi studiato su cosa si basa il gruppo, e posso con certezza ammettere che se non ci fosse Joe, i linkin park non sarebbero ciò che sono ora, e la loro musica non sarebbe la stessa. Per alcuni può essere un male, per alcuni un bene, ma il fatto rimane. Nessun Dj che io conosca, svolge un ruolo di fondamentale importanza in un gruppo.
    In secondo luogo non posso disgustarmi a leggere i primi commenti a questa discussione... Non mi definisco metallaro, ma leggere che Nu Metal non è Metal è una troiata alquanto evidente. Anche perché è un affermazione ad unico scopo di far incazzare, senza argomentazione valide(perché, sinceramente, ma sentirmi dire che tutto ciò che non è cantato in growl non è metal, per poi andare a idolatrizzare un Images and Words, è una boiata bella e buona). Spiacente, ma se Nu Metal si chiama così c'è qualche motivo.
    E per quelli che hanno detto che Joe fa solo il coglione davanti alla consolle: i concerti dei linkin park, riguardateveli attentamente prestando attenzione al miscuglio dei suoni e alle muove del Dj.
     
    Top
    .
  9. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muove
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leopolis @ 13/11/2010, 19:52) 
    Ovviamente no... si parla di opinioni, e le opinioni si basano su qualcosa di concreto e di molte seghe mentali fatte dietro ad una opinione per poter affermare qualcosa che per me risulta essere una certezza mentre per te una troiata. Oggettivamente, è impossibile affermare che Joe Hanh sia il migliore Dj, perché allora si dovrebbero conoscere tutti i Dj del mondo, ma posso con certezza affermare che sia il miglior Dj della musica che conosco(Nu Metal, RapCore).
    Oggettivamente può anche essere una troiata, ma la cosa è soggettiva quanto l'ultimo album dei linkin park. Ora non mi va di discutere su chi sia oggettivamente il migliore Dj(i metallari true non dovrebbero proprio entrare nella discussione su chi sia il migliore dei Dj, dato che ascoltano un tipo di musica che dei Dj se ne sbatte), ma riconfermo quanto detto finora. Non parlo a vanvera, parlo dopo avermi studiato il lavoro che, dopo avermi studiato su cosa si basa il gruppo, e posso con certezza ammettere che se non ci fosse Joe, i linkin park non sarebbero ciò che sono ora, e la loro musica non sarebbe la stessa. Per alcuni può essere un male, per alcuni un bene, ma il fatto rimane. Nessun Dj che io conosca, svolge un ruolo di fondamentale importanza in un gruppo.
    In secondo luogo non posso disgustarmi a leggere i primi commenti a questa discussione... Non mi definisco metallaro, ma leggere che Nu Metal non è Metal è una troiata alquanto evidente. Anche perché è un affermazione ad unico scopo di far incazzare, senza argomentazione valide(perché, sinceramente, ma sentirmi dire che tutto ciò che non è cantato in growl non è metal, per poi andare a idolatrizzare un Images and Words, è una boiata bella e buona). Spiacente, ma se Nu Metal si chiama così c'è qualche motivo.
    E per quelli che hanno detto che Joe fa solo il coglione davanti alla consolle: i concerti dei linkin park, riguardateveli attentamente prestando attenzione al miscuglio dei suoni e alle muove del Dj.

    AIUTO!
     
    Top
    .
  11. Craematorium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leopolis @ 13/11/2010, 19:52) 
    Ovviamente no... si parla di opinioni, e le opinioni si basano su qualcosa di concreto e di molte seghe mentali fatte dietro ad una opinione per poter affermare qualcosa che per me risulta essere una certezza mentre per te una troiata. Oggettivamente, è impossibile affermare che Joe Hanh sia il migliore Dj, perché allora si dovrebbero conoscere tutti i Dj del mondo, ma posso con certezza affermare che sia il miglior Dj della musica che conosco(Nu Metal, RapCore).

    Vabbè però se si parlava in campo Nu Metal/Rapcore,posso darti ragione che è bravissimo e sa comporre bene,però siccome del genere non me ne intendo affatto,nè tantomeno conosco gruppi nu metal con dj attivi,dichiaro la mia più assoluta ignoranza.

    Forse c'è stato un malinteso per il fatto che hai detto che sia il miglior Dj,cosa che anche a me risultava impossibile,visto che avresti dovuto passare in rassegna a centinaia di generi,IDM,Drum'n'Bass eccetera eccetera,ma boh,se sei convinto di tal cosa,almeno io taccio,figurati che io sono sempre convinto che Phil Anselmo sia uno dei migliori cantanti metal,cosa per la quale mi sono preso già in altri forum parecchia merda addosso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Nu Metaller
    Posts
    7,899
    Metal
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Beh, credevo fosse sottointeso per la musica che conosco. Non posso dire che sia il miglior Dj tipo del jazz, dato che non conosco il genere.
     
    Top
    .
26 replies since 23/9/2008, 15:05   396 views
  Share  
.