George Clooney: "Sto perdendo la memoria"

« Older   Newer »
  Share  
Madoka86
TOPIC_ICON9  view post Posted on 30/9/2005, 20:54




"Dimentico tutto. Ho delle emicranie, senso di smarrimento".
George Clooney si sente invecchiato di 10 anni in dodici mesi. "Da qualche tempo - ha raccontato in una lunga intervista confessione al network americano ABC - soffro di una patologia che i medici chiamano Torn dura mater".

Si tratta della rottura di una membrana che riveste il midollo spinale. E' caratterizzata da perdita momentanea della memoria e mal di testa debilitanti. Nonostante consulti medici e operazioni, George ancora non è guarito e racconta di dover appiccicare post it dappertutto per ricordare anche le cose più banali.

"E' come avere il cervello contuso - spiega - per farlo guarire devi fare più ginnastica del solito". L'attore americano giura però che guarirà.

cry.gif cry.gif cry.gif nooooo il mio adorato georgeeeeeee!! cry.gif cry.gif speriamo guarisca al + presto!! unsure.gif cry.gif cry.gif
 
Top
view post Posted on 30/9/2005, 21:06
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Speriamo guarisca presto
mi piace molto come persona
 
Top
DARCEN
view post Posted on 30/9/2005, 22:42




sperò che guarisca, non è bello avere certi problemi, anke se non è esattamente il mio attore preferito
 
Top
Sè#9
view post Posted on 1/10/2005, 13:07




povero george!
 
Top
3 replies since 30/9/2005, 20:54   163 views
  Share