Last Exile - Endless Sky

Last Exile OST Vol. I & Vol. II, Free Download

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2005, 19:00

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Posto qui il link per scaricare la colonna sonora completa di Last Exile, sia il Volume I che il Volume II. Il sito dalla quale ho preso il collegamento, è Reality Lapse, che contiene molte altre OST, download episodi e altre info su molti anime, compreso LE.
La velocità di download purtroppo è stata volontariamente resa lenta dai gestori del sito, per stimolare l'abbonamento allo stesso, quindi potrebbero anche venirvi delle crisi di nervi durante i tempi morti del download!
Volevo fare dei link singoli per ogni traccia, per velocizzare la cosa, ma ovviamente l'accesso al server con i link diretti ai singoli file mp3 è impossibile.
Quindi, buon download (procuratevi una bella tazza di caffè, una poltrona comoda e un giornale da leggere...).
Ciao!

Last Exile OST Vol. I & Vol. II

PS - Lo so che il sito è pieno di banner, popup e tutto ciò che esiste al mondo che rompe le scatole su internet e rende tutto più lento ancora... ma c'est la vie!

Edited by Ade1623 - 28/9/2005, 20:02
 
Top
ValRan
view post Posted on 23/10/2005, 19:55




Uno dei miglior siti per le ost!
 
Top
werty junko eraclea
view post Posted on 8/2/2006, 15:42




non so se lo sapete, ma x le OST fate un salto a lastexileworld..... wink.gif
 
Top
view post Posted on 20/2/2006, 12:56

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


In realtà l'anno scorso ci ero passato da LEW, però l'area download per le OST era fuori servizio credo. Per cui le ho scaricate tutte da Reality Lapse, che tra le altre cose ha tutti gli episodi dell'anime nell'area download!
 
Top
Smont11
view post Posted on 6/2/2007, 22:43




Ehi!!! volevo fare una piccola domanda....ma una volta che ho scaricato una puntata dal sito deglio ost che ha linkato ade...che programma devo usare per poterlo vedere??
 
Top
Fiore di Girasole
view post Posted on 25/2/2007, 16:02




Io ce li ho tutti e due originali, li ho comprati ad una fiera del fumetto, pagandoli solo 10 euro l'uno, con la connessione che mi ritrovo mi sarebbe costato più scaricarli e non avrei avuto alcune immagini. Poco, vero? Se si considera che i cd dei cantanti europei costano circa il doppio.

Anzi, mi meraviglio del fatto che costino così poco, per la gioia di noi fans. :doraemon_h4h.gif: Costano di meno anche in Giappone perché considerati OST di cartoni animati (ma la musica della Dolce Triade è di un valore talmente alto che dovrebbe comparire assieme alla musica orchestrale, non venire confusa con musica leggera), o perché dall'Italia quando ordinano roba dal Giappone, ne ordinano tanta che poi guadagnano sulla quantità? I cd giapponesi in Giappone costano 3000 yen (appunto venti euro).

Se volete, posso provare a fare qualche scansione dei testi.
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 23:30

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Per la scansione dei testi... volentieri!!!

E' meraviglioso il fatto che tu abbia trovato questi bellissimi cd in una fiera! Era Fumettopoli per caso? Anche io li cerco da parecchio... purtroppo, in una città come Palermo dove questi avvenimenti non esistono, è parecchio difficile trovare del materiale simile... devi rivolgerti agli usurai, ovvero agli importatori paralleli, che praticamente ti spennano.
Sono stato alla Fumettopoli di Milano... lì sì che avevano tutto! Mi piacerebbe anche Lucca Comics... ma muoversi dalla Sicilia è dispendioso e faticoso.

CITAZIONE
Ehi!!! volevo fare una piccola domanda....ma una volta che ho scaricato una puntata dal sito deglio ost che ha linkato ade...che programma devo usare per poterlo vedere??

Devi utilizzare RealPlayer. Se ci fai caso, nella stessa pagina da dove scarichi la puntata c'è un link per il download del programma.
 
Top
Fiore di Girasole
view post Posted on 17/3/2007, 14:17




Infatti in Sicilia qualunque cosa è più difficile da trovare. Io li ho presi a Rimini, dove la fiera è piuttosto striminzita, e questo mi fa ben sperare per tutte le OST. Per fortuna li ho visti anche in diverse fumetterie, sempre a prezzi molto inferiori rispetto ai normali cd.
Appena riesco faccio le scansioni, o trovo un'anima pia che me le faccia per bene che con lo scanner sono negata. ^_^
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 01:15

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Grazie mille! Sarebbe una cosa meravigliosa!
 
Top
8 replies since 28/9/2005, 19:00   596 views
  Share