Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Aethra
view post Posted on 27/9/2005, 10:30




Ukyo = stregatti di soli 10 anni si unisce alla compagnia cercando di rendersi utile con le sua magie... ma la maggior parte delle volte combina solo pasticci.

Amy Rowena [mossa da Meg_BlackRaven]

Amy è una umana, una ranger che vaga per le terre in cerca di avventura. Questa ragazza, è particolarmente agile: il suo maestro era stato un elfo che le aveva insegnato ad usare l'arco. La ragazza portò allo stremo la sua capacità nel tiro con l'arco e la velocità, a discapito della forza. Non è molto forte, per cui è svantaggiata nei combattimenti corpo a corpo ma, nel correre, tenta di trovare il punto migliore da cui scoccare una delle sue frecce. L'arco è magico: è capace di rendere ogni freccia di ghiaccio.


Storia:

Amy Rowena era una giovane donna. A causa di un dissidio tra i suoi genitori, Re Stella Solitaria e Regina Vespa, e i re del regno vicino, era stata portata via da un servo della famiglia reale nemica ed abbandonata al suo destino in una zona poco sicura. Fu lì che la ragazza fu accolta presso la famiglia del suo futuro maestro di arco, per un determinato periodo. La piccola man mano crebbe. La sua vita era sradicata dalle sue origini: l'unica cosa che ricordava dall'infanzia era "Usa lo sforzo, Amy, usa lo sforzo". All'improvvisamente sentì il dovere di mettersi in viaggio, alla ricerca di sé e dell'avventura, oltre che per perfezionare le sue abilità. Non sapeva neppure lei quale sarebbe stato il suo destino da allora, ma sapeva solo di poter contare sulle sue forze. Per sopravvivere, però, si ritrovò a fare duelli con chiunque la sfidasse, per guadagnarsi da vivere con le scommesse in suo favore. Nonostante tutto, Amy non serbava rancore né odio nei confronti di qualcuno in particolare, vivendo lei un po' alla giornata.

Celeb[leggi Keleb](mosso da Wonton)
Celeb è quello che si definisce un agente segreto,o se preferite spia.
Infatti viaggia per il vasto mondo a seconda di dove lo mandi il suo signore.
Egli è un elfo alto,e i suoi occhi brillano argentei,come i capelli lunghi e lisci,ed è per questo che gli diedero il nome che porta.
Sa usare qualunque arma con cui venga in contatto,ha il dono di comprendere ogni lingua in poco tempo,e saprebbe mischiarsi tra la gente comune di paesi diversi con una velocità impressionante,essendo anche signore nel camuffamento.
La sua forza magica è grandissima,come in tutti gli alti elfi.
Attualmente deve portare a termine una missione per il suo signore prima di ogni altro,cioè trovare le grandi armature di Mithril,complete di tutte le armi, che si trovano nelle rovine della città umana di Ancalon,che erano state donate molto tempo prima della sua distruzione e mai più riprese.
Ma possederle in quegli anni cupi voleva dire potenziare il propio esercito.
Celeb aveva carta bianca sulla scelta di chi lo avrebbe aiutato(Anche se il Mithril è leggero e facilmente ripiegabile se si tratta di cotte di maglia,doveva riportare 2000 armature circa)perciò aveva preso un carro,e un paio di amici fidati.......
 
Top
0 replies since 27/9/2005, 10:30   198 views
  Share