Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problema z3 con il pc

« Older   Newer »
  Share  
lccrn
view post Posted on 13/9/2008, 20:45




Scusate se sto sbagliando topic dove chiedere la mia domanda. In primis anche dopo aver installato il driver per il z3 come si fa a passare canzoni e immagini sul cell??? se vado su risorse del computer e metto disco removibile mi dice impossibile. Cosa devo fare per passare i dati sul cell??? c'è bisogno di qualke programma ?? per favore se mi date i link di tutto ciò ke è necessario per passare le varie cose vi sarei molto grato . ciao
 
Top
Biondo92
view post Posted on 15/9/2008, 20:57




Azz.. un napoletano come te e non ho visto il post? :lol:

Cerco di aiutarti io.. anche se non ho nessun cellulare serie Z.

Comunque hai provato a installare Motorola Phone Tools? (Programma originale motorola)

Se no.. installa questa: Motorola Phone Tools 5

Ps: Sono di napoli anchio :lol:
 
Top
lccrn
view post Posted on 16/9/2008, 21:27




grazie sei gentilissimo cmq io provai con un altro programma nn questo e quando provavo a trasferire qualcosa mi diceva funzione nn supportata dal cellulare, ma a me risulta ke il rizr z3 possa essere collegato al pc...sta scritto anke sulla custodia.... cmq sempre forza Napoli :D
 
Top
Biondo92
view post Posted on 16/9/2008, 21:28




Allora prova con questo che ti ho postato e dimmi se va...
 
Top
lccrn
view post Posted on 16/9/2008, 21:30




scusa ma quando provo a scaricalrlo già sono tre giorni ke mi dice megaupload ke sto scaricando un altra cosa e ke devo attendere. Kome faccio?? io nn tengo nessuna cosa a scaricare t copio il mess

Il tuo indirizzo IP **.**.***.*** ha appena scaricato 401704558 byte. Attendi 17 minuti, quindi riprova a scaricare.

Se **.**.***.*** non è il tuo indirizzo IP, puoi condividere un proxy o un gateway NAT con altri utenti. Se hai configurato un proxy HTTP nel tuo browser, disattivalo e riprova. Se non disponi di un proxy configurato, utilizzando una porta di download diversa il tuo proxy ISP può essere ignorato. Se il tuo indirizzo IP effettivo è elencato sotto, selezionalo, quindi riprova a scaricare:
(Port 80)
(Port 800)
(Port 1723)
Per un download parallelo ad alta velocità ed illimitato, puoi inoltre effettuare un abbonamento Premium Megaupload, che include numerosi vantaggi aggiuntivi:

Edited by Biondo92 - 16/9/2008, 22:33
 
Top
lccrn
view post Posted on 19/9/2008, 19:10




allora?
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 19/9/2008, 19:31




mmm con che provider sei abbonato?? x caso fastweb? cmq prova aproxarti e prova a scaricare cmq acciorcia la firma troppa lunga....
 
Top
lccrn
view post Posted on 20/9/2008, 16:51




scusami per la firma è perkè sn di un altro forum scusate ancora. dopo questo mess nn ne lascio + cmq tutto risolto, avevi centrato la situazione io ho fastweb cmq ho scaricato il programma e va tutto a meraviglia. Ora scusami dov'è ke posso trovare le guide per installare le skin e i gioki sul cell???? :D grazie
 
Top
Biondo92
view post Posted on 20/9/2008, 17:58




Le skin le installi con Skins Manager v0.51.

Ecco come si usa Skins Manager:
Allora apri il programma e collega il cell al pc...aspetta qualche secondo che il pc vede il cell...e il programma ti caricherà le skin che sn presenti sul cell!!!
Poi clicca su INSTALLA e nella skermata delle "spunte" levale tutte..e vai avanti!!!
Poi cerca il file ski. della skin (che troverai nella cartella della skin che hai scaricato) e aprilo!!!
Poi inzierà l'installazione della skin... (Il procediemento,lo puoi vedere in basso a destra del programma)...
Una volta finito...clicca su MORE e poi su RESTART...e il cell si riavvierà....e avrai la nuova skin!!!
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 22/9/2008, 15:23




hai provato?
 
Top
Biondo92
view post Posted on 22/9/2008, 15:28




CITAZIONE (~»Big29«~ @ 22/9/2008, 16:23)
hai provato?

Dici a me? O all'utente?
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 22/9/2008, 15:36




ava biondo cm posso kiedere a te hihihihihiihhi XD
 
Top
Biondo92
view post Posted on 22/9/2008, 15:46




Aaaaaaaaaaaaah :lol: Scusami tu! xD :D Vediamo.. se ha risolto!
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 22/9/2008, 15:59




tranquillo aspettiamo tnt siamo qua apposta..XD
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 18:12
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


lccrn........ potresti accorciare la firma..........
oppure mettila scorrevole...........
grazie.........
 
Top
14 replies since 13/9/2008, 20:45   275 views
  Share