Peccato che nei fora ci siano cosi' tante persone sciocche!

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    RIFLESSIONE!
    è un peccato sprecare spazi che potrebbero essere utili all'umanita'! :alienff:
     
    .
  2. frichicchio
     
    .

    User deleted


    Cara Letizia, le persone sciocche sono dovunque...bisogna rassegnarci!
     
    .
  3. Spica
     
    .

    User deleted


    :sant: :iodel: ..e chissà quanto sciocchi sembriamo noi..!


     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    infatti...ecco perche' è cosi' attuale la commedia di Luigi Pirandello:Uno, nessuno, centomila...

    queste due faccine al telefono sono un capolavoro, mi hanno fatto proprio ridere :)
     
    .
  5. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 14/9/2008, 15:23)
    infatti...ecco perche' è cosi' attuale la commedia di Luigi Pirandello:Uno, nessuno, centomila...

    queste due faccine al telefono sono un capolavoro, mi hanno fatto proprio ridere :)

    :huh: "al telefono"..? ..veramente sarebbero due bottiglie..

    ..però però anche al telefono ci sta.. uno parla parla e l'altro crolla..! :arfarf:


     
    .
  6. trombotta
     
    .

    User deleted


    Non è tanto il sentir parlare persone sciocche che disturba, è la saccenteria delle persone sciocche che da piu' disturbo.
    In rete si fa presto a non sentirle parlare, basta un clic cosi' in tv, il guaio è quando ce l'hai di fronte...non sai piu' cosa fare, come scappare e ti devi sorbire le loro stupidaggini. Una immane tragedia! :blink:
     
    .
  7. doroty2
     
    .

    User deleted


    Io ho un metodo, dico che devo andare a far la spesa e cosi' usciamo insieme...da casa, poi ci separiamo...
     
    .
  8. Il Federalista
     
    .

    User deleted


    le persone sciocche sono dovunque... poi ci sono quelle egocentriche che stanno sul web per visibilità, dove al bar della loro città non le guarda più nessuno :P

    il delfino egocentrico

     
    .
  9. Mari-anna
     
    .

    User deleted


    dice un proverbio:"la mamma dei cretini è sempre in cinta"
     
    .
  10. filli
     
    .

    User deleted


    se l'egocentrismo rimane in una percentuale bassa, potrebbe essere la spinta a migliorarsi, quando supera la soglia giustificata sono guai per l'egocentrico, specie oggi che della gente non frega più niente a nessuno
     
    .
  11. Schou
     
    .

    User deleted


    Hai detto una sacrosanta verità...tempi duri per gli egocentrici... :P :D
     
    .
10 replies since 13/9/2008, 20:33   200 views
  Share  
.