[TUTORIAL] - Mettere un File Opzioni su DVD

by Andy77

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aprire il bin del file opzioni con ultraiso.
    Estrarre tutti i file tranne il dummy.
    Ora aprite nero e create un'immagine DVD UDF/ISO, ricordandovi di selezionare iso+joilet, con le seguenti impostazioni:

    crea un disco con un unica sezione(nella voce multisessione)

    Lasciate invariato il resto.

    Ora cliccate su nuovo(in alto a destra) e aggiungete i file estratti prima con ultraiso.

    Masterizzate!

    Ho voluto postare questo tutorial per chi cpme me ha problemi di lettura con i cd!(in particolare per the fez che aveva postato il problema)!

    PS: per chi ha hdloader dovrebbe partire anche da hard disk!Dico dovrebbe perche' dipende dal tipo di modifica della ps2,cmq a me va anche da hard disk!!!


    NOTA: Ho chiesto personalmente ad Andy77 l'autorizzazione per la pubblicazione dei suoi tutorial sul WElab, autorizzazione gentilmente concessa proprio per mettere a disposizione di tutti le grandi risorse esistenti in ambito Winning Eleven.

    Edited by V-Net - 25/6/2006, 17:54
     
    .
  2. ILSUPREMO90
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn mi funziona
     
    .
  3. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Procedura testata e corretta. Se non dai altre info è impossibile aiutarti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    scusa V-net io quando vado a multisessione mi escono 3 opzioni da scegliere : avvia disco multisessione, continua disco multisessione, nessuna multisessione.
    devo scegliere quest'ultimo???
    grazie mille
     
    .
  5. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si...scegli NESSUNA multisessione...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ti ringrazio davvero tanto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    scusate a me il dvd lo legge. però , oltre a metterci un casotto quando esporta il file da dvd a memory, quando faccio partire il gioco e arriva a caricare il f. o. quasi alla fine del caricamento mi dice errore di caricamento

    chiedo aiuto
     
    .
  8. s.narcan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao... grazie ai consigli di tutti e seguendo tutte le istruzioni alla lettera sto spazzando via tutti i problemi che la modifica della mia vecchia play mi da... la modifica dovrebbe chiamarsi "matrix" ma non sono sicuro... in particolare il fatto che non legge i fo su cd. Però, grazie a questo tutorial prto tutto su dvd e funziona! C'è solo un ultimo ostacolo che mi tormenta: non riesco a far leggere alla mia play "laplace", il programmino che mi consente di portare i dati su penna usb, ho usato il metodo collaudato per i fo, cioè estraendo i file a parte il dummy, ma non lo legge comunque... sbaglio qualcosa o mi devo arrendere stavolta? :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    premetto che il dvd mi funziona perfettamente(grazie V-net e andreA) . giguardo al laplace suite sarei interessato anche io a spere se è possibile metterlo su dvdsempre estraendo tutto e lasciando fuori il dummy

    cmq grazie ancora
     
    .
  10. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosagistema @ 23/7/2006, 14:01)
    scusate a me il dvd lo legge. però , oltre a metterci un casotto quando esporta il file da dvd a memory, quando faccio partire il gioco e arriva a caricare il f. o. quasi alla fine del caricamento mi dice errore di caricamento

    chiedo aiuto

    lo faceva anche a me...azz......


    premetto che mi sono sempre cimentato con BIN\CUE in cd "come immagine by Alcohol" e poi messa nella memory.

    da un gg all altro, non mi ha + riconosciuto il FILE OPZIONI (mi è successo con quello di TOTTI 3.0 che x 2 mesi ha funzionato)
     
    .
  11. scumpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ho scariato il file opzioni su cd la play lo legge tutto ok...ma cvome faccio a caricarlo su memory?lo fa in auto o devo fare qcosa?


    grazie mille
     
    .
  12. RINALDO84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ,come si carica sulla memory card ???
     
    .
  13. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    in che senso? Da DVD a MEMORY?

    1) metti il DVD mastellilato con il FILE OPZIONI dentro;
    2) schiaccia R1;
    3) andare su CDFX e premere la "X";
    4) in alto a sinistra vedrete una serie di righe, posizionati sul file che ha estensione .NPO e schiaccia "/\" TRIANGOLO;
    5) attendi il caricamento (1\2 min), spegni la play e riavvia con il DVD di WE\PES.
     
    .
  14. macca liotru
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi dove trovo ultraiso? potete darmi un link? o meglio posso utilizzare un altro programma? grazie
     
    .
  15. tommyDelPiero
        Like  
     
    .

    User deleted


    funzia alla grande grazie!!
     
    .
45 replies since 21/9/2005, 14:40   3844 views
  Share  
.