Hip Hop World

Sì, esistiamo anche noi!

Finalmente lo sanno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Della
     
    .

    User deleted


    Premessa: C'era una volta un ragazzino molto attivo su vari fronti che aveva deciso di scrivere una letterina al comune per fare una richiesta di bonifica di una zona degradata. La lettera era stata ricevuta dal sindaco, il quale aveva invitato il ragazzino e la sua crew a partecipare al consiglio comunale per esporre le richieste. Una volta al consiglio comunale, il ragazzino ne aveva approfittato per mostrare a sindaco ed assessori vari il suo quaderno dei pezzi. LE richieste della lettera non vennero accettate, ma i vegliardi del consiglio si rivelarono molto interessati all'arte del writing.


    In questi giorni al mio paese c'è la festa mondana dell'anno, 5 giorni con fiera e giostre che richiamano l'attenzione di tutta la cittadinanza e di molta gente dei paesini limitrofi. L'assessoressa a non so che cosa ci ha chiesto se potevamo organizzarci per chiamare qualche writer a DIPINGERE IN PUBBLICO NEL GIORNO DI MASSIMA AFFLUENZA.
    Ci ha sganciato 140€ e ci ha detto: "Fate voi."
    Domenica, nonostante il tempo orribile, il vento forte e il rischio di pioggia, siamo riusciti a dipingere, attirando un sacco di gente che ci guardava come se fossimo degli esseri soprannaturali.

    Questo è il mio pezzo:
    user posted image


    P.S.: Per la cronaca, l'assessore ai lavori pubblici, visto il risultato, ci ha chiesto di organizzare una jam per ridipingere il sottopassaggio della stazione.

    P.P.S.: Per restare in tema, dopo questa "esibizione", mi è stato commisisonato (insieme al mio fra) un pezzone A PAGAMENTO per la sala d'aspetto della suddetta stazione.
     
    Top
    .
  2. spray_line
     
    .

    User deleted


    ci puoi postare anke il lavoro degli altri?
     
    Top
    .
  3. Il Della
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spray_line @ 20/9/2005, 06:59)
    ci puoi postare anke il lavoro degli altri?

    Certo, però purtroppo ne sono rimasti solo altri 2, gli altri sono andati distrutti con l'acquazzone della sera...

    Questo è il pezzo che, come idea, mi piace più di tutti. Il writer è Recon:
    user posted image

    Questo è il puppet di un mio amico alle primissime armi:
    user posted image

    Questo invece è il pezzo del writer più esperto fra i presenti, Was:
    (Si può notare la bravura dalla sicurezza e precisione del tratto nonostante il vento dannato)
    user posted image

    Edited by Il Della - 20/9/2005, 10:16
     
    Top
    .
  4. Il Della
     
    .

    User deleted


    Che ne pensi del mio, Spray-Line?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lost In My Space

    Group
    AdMiN PoWaH
    Posts
    14,015
    Location
    Made in Italy (rm)

    Status
    Offline
    mitico dellaaaaaaaaaaaaa
    (ma la lettera l'hai inviata tu?)
     
    Top
    .
  6. spray_line
     
    .

    User deleted


    si tutti molto carini,,,, se posso darti un konsiglio..cerca di migliorare la precisione......... poi nn so perke ma mi danno un'idea di sporco...smile.gif
     
    Top
    .
  7. Il Della
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spray_line @ 20/9/2005, 19:38)
    si tutti molto carini,,,, se posso darti un konsiglio..cerca di migliorare la precisione......... poi nn so perke ma mi danno un'idea di sporco...smile.gif

    Eh... Lo so... Hai ragione, ma ti assicuro che c'era un vento che portava via tutto

    Inoltre l'idea di sporco è accentuata dal fatto che i cartoni si sono infradiciati la notte dopo che li avevamo fatti e quindi sembra tutto ancora + ondulato...

    (comunque sono pure impreciso, non lo nego... tongue.gif)
     
    Top
    .
  8. Il Della
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spray_line @ 20/9/2005, 19:38)
    si tutti molto carini,,,, se posso darti un konsiglio..cerca di migliorare la precisione......... poi nn so perke ma mi danno un'idea di sporco...smile.gif

    Eh... Lo so... Hai ragione, ma ti assicuro che c'era un vento che portava via tutto

    Inoltre l'idea di sporco è accentuata dal fatto che i cartoni si sono infradiciati la notte dopo che li avevamo fatti e quindi sembra tutto ancora + ondulato...

    (comunque sono pure impreciso, non lo nego... tongue.gif)
     
    Top
    .
  9. NaZ(gul)
     
    .

    User deleted


    IL DE SEI UN GENIO
     
    Top
    .
  10. nemesis89f
     
    .

    User deleted


    ho ragione qnd dico ke adoro questo ragazzo!!!
    è un grande!
     
    Top
    .
  11. supermarte
     
    .

    User deleted


    il primo pezzo che hai postato ricorda molto style1....
     
    Top
    .
  12. Il Della
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermarte @ 25/9/2005, 14:58)
    il primo pezzo che hai postato ricorda molto style1....

    E' un onore che tu me lo dica...

    E' il mio idolo in quanto a genere di 3d e gli ho espressamente chiesto se potevo imitarlo, almeno fino a che non fossi riuscito ad elaborare uno stile più personale....
     
    Top
    .
  13. supermarte
     
    .

    User deleted


    pero secondo me, anche se stile1 è il tuo idolo potresti magari ispirarti ma mi pare che cosi sono troppo uguali...
    anche se lo usi come stile di partenza magari cerca di diversificarlo un po di piu...

    (non prenderla è solo una considerazione che sei liberissomo di repplicare)


    cmq io mi sto buttando sempre di piu sul 2d perche lo trovo piu divertente da invantare, costrire, riempire...tutto insomma...ora praticamente faccio piu o meno un 3d ogni 10 2d...
     
    Top
    .
  14. Il Della
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermarte @ 25/9/2005, 21:43)
    pero secondo me, anche se stile1 è il tuo idolo potresti magari ispirarti ma mi pare che cosi sono troppo uguali...
    anche se lo usi come stile di partenza magari cerca di diversificarlo un po di piu...

    (non prenderla è solo una considerazione che sei liberissomo di repplicare)


    cmq io mi sto buttando sempre di piu sul 2d perche lo trovo piu divertente da invantare, costrire, riempire...tutto insomma...ora praticamente faccio piu o meno un 3d ogni 10 2d...

    Sì, infatti ho detto che starò sulle sue orme fino a che non avrò le palle di andare per la mia strada...

    Adesso sto cercando di mischiare il 3D a nastri con quello classico x creare dei lettering: se ci riuscissi mi piacerebbe parecchio come scelta stilistica...

    Questo è per darti un'idea: Clikka
     
    Top
    .
  15. supermarte
     
    .

    User deleted


    infatti questo è molto piu originale ...

    bella li!!!!
     
    Top
    .
15 replies since 19/9/2005, 23:29   358 views
  Share  
.