Eurokdo, la barra che PAGA! ^^

« Older   Newer »
  Share  
SkreleX
view post Posted on 7/9/2008, 13:36




ciao a tutti!

Sicuramente avrete già sentito parlare tutti di barre pubblicitarie che vi pagano solamente lasciandole sul vostro monitor senza fare assolutamente NIENTE...bene...sono qui per proporvi una gran cosa...

da un po' di tempo utilizzo eurokdo (ovvio nn rallenta pc e nn porta malware simili)..sto progettando di costruire una grande famiglia, per guadagnare tutti assieme è più in fretta...Il funzionamento è facile...in base a quanto tempo lasci questa barra sul monitor (connesso a internet, ovio) lui ti accredita punti, che quando vuoi si possono convertire in euro...ovviamente, essendo un servizio che paga senza far nulla, i tempi di guadagno da soli sono piuttosto lenti, però se si crea un "sistema" di figli si riesce a portare via ogni mese sui 15, 20 euro all'inizio, molto più quando il sistema è ben avviato...! Se pensate sia una frefatura vi sbagliate, ho visto gia pagare molte persone e tutte! e poi a) non costa nulla iscriversi e usare la barra b) fosse una fregatura hai solo perso 3 minuti del tuo tempo e un piccolo di spazio sul monitor..

il sistema che intendo creare funziona cosi...

io posto qui il mio link dal quale si iscriverà il primo interessato (così' lui diventerà mio "figlio" e mentre lui guadagnerà, io guadagnerò in più il 40% dei suoi punti senza toglirgli niente); dopodichè, questo che si è iscritto dal mio link, posterà a sua volta il suo di link, il modo che il successivo si iscriva dal suo profilo...e così via...per una gran CATENA!

La cosa interessante, è ke ognuno non guadagna un surlpus solo da chi fa iscrivere dierttamente, ma anche da chi fa iscrivere chi tu hai fatto iscivere!!! Esempio:
se A ha fatto iscrivere B, B ha fatto iscrivere C e C ha fatto iscrivere D, A guadagna i suoi punti + il 40% di B + il 30 % C + il 20% di D; B avrà il suoi punti + il 40 % di C ecc...potrebbe essere una catena lunghissima, anche perche ognuno puo far iscrivere quante persone vuole!

Lo so, non sono proprio bravo a spiegarmi bene XDXDXD chi vuole maggiori informazioni puo consutare il sito ufficiale (è tutto in francese O.O) o scrivendo su google "eurokdo"...per qualche dubbio chiedete anche a me...aggiungo che poi sul sito esistono altri modi per aver punti convertibili, tuttavia conla barra e le parentele si puo arrivare a buoni ruisultati!

il link del mio profilo è: http://www.eurokdo.com/index.php?ref=17748

entrate da qui e vi iscrivete normalmente...


PS: è ovvio che per partecipare alla catena si deve aver la possibilità di tenere la propria barra attiva almeno per un tot di ore al giorno (la mia lo è dalle 10 di mattina alle 3 di notte XDXD)

cmq se siete interessati mandatemi pure un mp!!
 
Top
0 replies since 7/9/2008, 13:36   128 views
  Share