Roma, tempesta di stelle in arrivo: Pitt, Jolie, Mortensen

« Older   Newer »
  Share  
Madoka86
view post Posted on 16/9/2005, 18:11




Mai come quest'anno. Il panorama cinematografico di Roma si riempirà di stelle a partire dal 17 settembre, quando l'estate astronomica non si sarà ancora conclusa e rimarrà stellato sino alla fine dell'autunno.

La prima star ad arrivare nella capitale, la sera della Notte Bianca, sarà Charlotte Rampling. Riceverà il "Premio Anna Magnani" nella sala De Luxe della Casa del Cinema e sarà applaudita da 150 invitati del mondo del cinema.
Il 27 arriveranno Jean Reno e Laura Morante per presentare il film L'impero dei Lupi. Tre giorni più tardi sarà la volta di Michele Placido, Stefano Accorsi e Kim Rossi Stuart, rispettivamente regista e interpreti di Romanzo Criminale.

Il 5 ottobre potrebbero arrivare Jane Fonda e Jennifer Lopez, protagoniste del film Quel mostro di mia suocera, programmato alla Casa del Cinema come anteprima ad inviti. Lo stesso giorno arriverà a Roma Jodie Foster, che presenterà Flight Plain, la cui uscita è prevista il 4 novembre.

Il 18 ottobre, anteprima ad inviti per il film di Roman Polanski, Oliver Twist. Il regista sarà presente in sala insieme con la moglie, l'affascinante Emanuelle Seigner.

Dopo tre soli giorni l'attenzione sarà rivolta a Catherine Zeta Jones e Antonio Banderas, che presenteranno in anteprima The legend of Zorro. A poposito di anteprime, il 27 ottobre, alla Casa del Cinema, sarà programmato The Interpreter. Ma i due protagonisti, Nicole Kidman e Sean Penn non arriveranno.

Qualche giorno più tardi arriverà invece Cameron Diaz per l'anteprima di In her shoes; la prima del film è programmata per l'11 novembre.

Matt Dillon e Sandra Bullock faranno un bagno di folla il 4 novembre, in occasione dell'anteprima diCrash-Contatto fisico.

Il 20 novembre sarà un giorno molto particolare per tutti i fan di Harry Potter: uscirà infatti nelle sale il nuovissimo film della saga del maghetto: Harry Potter e il calice di fuoco.

Il 28 saranno a Roma i promessi sposi del cinema hollywoodiano: Brad Pitt e Angelina Jolie arriveranno infatti nella capitale per presentare il film che ha fatto scoccare la scintilla nei loro cuori, Mister e Miss Smith.

Il 10 dicembre ci sarà la prima di King Kong; in sala assisteranno al film i protagonisti, Adrian Brody e Naomi Watts.

Il 12 dicembre, infine, è stata programmata una serata di gala per il film History of violence, con Viggo Mortensen.



o mio dioooooooooooooo!!! ci sarà anke JEEEEEEN!!! io svengoooooooooooo w00t.gif ci devo andare assolutamenteeeeeeeeeee!!! c'e' anke sandra bullock o cieloooooooooooooooooooooooo!! mi trasferisco a roma!!! mi viene da piangere se penso ke ho l'opportunità di vedere jen e nn potrò vederla! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 16/9/2005, 18:38




Madoka se io riesco ad andare possiamo combianre. Io vado con i fan di Angelina ma tu ti puoi aggregare se vuoi smile.gif A me farebbe piacerissimo wub.gif
 
Top
Madoka86
view post Posted on 16/9/2005, 18:49




sarebbe bellisssssssssimo..xo' ci sn 2piccoli particolari... jen verrà(forse) il 5ottobre..angelina ci sarà il 28! e poi nn so se i miei mi lascerebbero andare!! sn la ragazza + tristeeeeeeeee del mondo! cry.gif cry.gif xo' poxo sempre scappare di casa!! tongue.gif shifty.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 16/9/2005, 19:05




Cavolo vengono in date diverse wacko.gif cry.gif
Beh dai ma tu asei maggiorenne i tuoi dovrebbero lasciarti andare smile.gif
 
Top
Madoka86
view post Posted on 17/9/2005, 10:04




se se.... se aspetto loro faccio la muffa!! dry.gif dry.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 17/9/2005, 20:15




CITAZIONE (Madoka86 @ 17/9/2005, 11:04)
se se.... se aspetto loro faccio la muffa!! dry.gif dry.gif

I miei non son da meno sleep.gif dry.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/9/2005, 09:32




Io il problema dei miei non ce l'ho biggrin.gif ma dovrò vedere se onestamente ho soldi per poterlo fare dry.gif , non è una piccola spesuccia, ma è chiaro che Angelina la voglio vedere wub.gif ....
Lei viene il 28...magari è la scusa per un regalo di Natale w00t.gif w00t.gif


Edited by Vero X - 19/9/2005, 10:32
 
Top
Madoka86
view post Posted on 19/9/2005, 12:15




un regalo un po' anticipato!mauahahha biggrin.gif cmq è una bella idea..lo kiedo ank'io km regalo e se mi dicono no faccio lo sciopero della fame!!! ksoi' dimagrisco anke!mauahahha tongue.gif
 
Top
7 replies since 16/9/2005, 18:11   111 views
  Share