Scudetto 2008/2009
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • INTER
    63.16%
    12
  • JUVENTUS
    31.58%
    6
  • ROMA
    5.26%
    1
  • MILAN
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Scudetto 2008/2009

CHI LO VINCE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    :e23.gif:
     
    Top
    .
  2. N@XeN™
     
    .

    User deleted


    Voto Inter non solo perché sono un tifoso, ma anche perché considero che la squadra nerazzura abbia la rosa migliore della serie A.
     
    Top
    .
  3. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    anche io voto Inter, sebbene nn sia un suo tifoso, perchè mi sembra la squadra meglio assortita e se trova il ritmo giusto ci sarà un'altra cavalcata come quella dell'anno scorso, inoltre dico che la Juve sarà seconda prendendo il posto della Roma
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N@XeN™ @ 7/9/2008, 16:36)
    Voto Inter non solo perché sono un tifoso, ma anche perché considero che la squadra nerazzura abbia la rosa migliore della serie A.

    Finalmente un interista! :up:
    CITAZIONE (Kanter$Lavel @ 7/9/2008, 21:01)
    anche io voto Inter, sebbene nn sia un suo tifoso, perchè mi sembra la squadra meglio assortita e se trova il ritmo giusto ci sarà un'altra cavalcata come quella dell'anno scorso, inoltre dico che la Juve sarà seconda prendendo il posto della Roma

    E il Milan dove lo mettete?
     
    Top
    .
  5. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    ma il milan secondo me arriverà massimo al quarto posto...ora lasciando stare la prima giornata, il milan ha bisogno di una ventata di rinnovamento, a partire dall'allenatore...poi doveva fare una campagna acquisti migliore...apparte Senderos che mi sembra il migliore acquisto (che però non viene schierato), Flamini ha bisogno di tempo, come per l'altro giovane francese che è partito di cui nn ricordo il nome, Ronaldihno deve essere più incisivo e più concreto, lasciare stare passaggi e passaggetti, appalusi e sorrisi e stupidaggini varie, i tifosi milanisti si aspettano un campione, non uno showman, Shevchenko è un'incognità, Kakà ha più problemi fisici degli scorsi anni, Gattuso è fuori, Seedorf non sarà infinito...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    esatto..anche se sicuramente è un ottima squadra...quando gira secondo me non ce nè!
     
    Top
    .
  7. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    è vero, le semifinali di Champions contro il Bayern sono state qualcosa di fantastico!!
     
    Top
    .
  8. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    voto Juve per fede innata, anche se non credo che sia ancora tornato il suo momento
     
    Top
    .
  9. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    anche io sono juventino...ho tanta fiducia nella mia squadra del cuore...però manca sempre qualcosa...apparte il fatto che per Amauri hanno speso una barca di soldi (mi pare 20 milioni più nocerino se non sbaglio) e stà un pò faticando...poi con gli infortunii in difesa, prima andrade e chiellini, ora pure legrottaglie...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Scusa ma Legrottaglie giocava stasera contro la Georgia...non si è infortunato... !
     
    Top
    .
  11. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    si per fortuna non ha avuti problemi, nella mattinata (quando avevo sentito la notizia) si era parlato di problemi muscolari tant'è che aveva saltato l'allenamento mattutino con i compagni...poi la sera è arrivata la conferma che non aveva problemi serii...inoltre Chiellini sembra già pronto a rientrare, quinid un pò di problemi si sono risolti :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Stankovic si è infortunato, quello si...!
     
    Top
    .
  13. N@XeN™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 11/9/2008, 10:33)
    Stankovic si è infortunato, quello si...!

    Infatti, ma porc...

    Fortuna che sta rientrando anche Vieira e con Cordoba in difesa ora Cambiasso ritorna a centrocampo e stiamo a posto!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    :shifty:

    ehm...dimentichi l'ultimo acquisto :D

    hihihi! ;)
     
    Top
    .
  15. N@XeN™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 13/9/2008, 00:06)
    :shifty:

    ehm...dimentichi l'ultimo acquisto :D

    hihihi! ;)

    No no, non l'ho dimenticato! Ma Quaresma gioca in attacco, nei 3 di centrocampo ci vanno i guerrieri!
     
    Top
    .
66 replies since 3/9/2008, 12:27   797 views
  Share  
.
Top