Test "Che rapporto hai con la magia ?"

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON14  view post Posted on 15/9/2005, 12:32




Ho messo qui questa discussione perchè mi sembrava il posto appropriato smile.gif

Ecco il test w00t.gif w00t.gif

Come sempre è facile shifty.gif : sono solo 5 bizzarre domande biggrin.gif

N.B.: I risultati possibili sono 3, ho controllato per evitare cose strane tongue.gif


Edited by Vero X - 15/9/2005, 13:37
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/9/2005, 12:33




Ecco il mio risultato w00t.gif w00t.gif

Il tuo profilo è: Realismo e fastidio blink.gif
Tanto realista quanto lontano dall'emisfero magico. Troppo concreto ed impegnato nella vita quotidiana per dedicarti ad attività extrasensoriali. Il tuo santo di fiducia è sicuramente Tommaso. Amavi la sua coerenza e il suo senso pratico. Ogni tua decisione è influenzata esclusivamente dalla ponderazione e dal buon senso, frutto di ragione e meticolosa cura. Con queste considerazioni inutile dirti che hai un gran rapporto con la realtà. Pratico.

Beh credo abbiano un po' esagerato sleep.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 15/9/2005, 13:38




Il tuo profilo è: Tra magia e ragion pura.


Il tuo rapporto con la magia è in continuo conflitto. Da un lato senti una "vocina", attribuibile al tuo sviluppato sesto senso, che ti invoglia ad un rapporto stretto e intimo con essa, dall'altra hai da fare i conti con la ragione, ben presente nel tuo Dna. Questo non significa necessariamente che tu abbia una doppia personalità, ma che al contrario hai i piedi ben piantati a terra e difficilmente fai la mossa sbagliata. Sei infatti abituato a ponderare tutto con cognizione di causa. Coerente.

Io con i piedi ben piantati a terra? Mah, non credo proprio unsure.gif
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 15/9/2005, 14:28




Il tuo profilo è: Realismo e fastidio.


Tanto realista quanto lontano dall'emisfero magico. Troppo concreto ed impegnato nella vita quotidiana per dedicarti ad attività extrasensoriali. Il tuo santo di fiducia è sicuramente Tommaso. Amavi la sua coerenza e il suo senso pratico. Ogni tua decisione è influenzata esclusivamente dalla ponderazione e dal buon senso, frutto di ragione e meticolosa cura. Con queste considerazioni inutile dirti che hai un gran rapporto con la realtà. Pratico.


Invece dico sempre...la magia esiste,eccome. Siamo noi che nn ce ne rendiamo conto...siamo noi...per i quali...beh, è tutto dovuto e nostro... e non capiremo mai un caxxo...ma un bel caxxo
La magia esiste, eccome... non saranno certo Harry con la sua Nimbus 2000 o Hermione con i suoi libri magici... è una cosa più piccola ancora, molto... ma che tutte le persone di questo mondo...possono avere nella loro ricchezza.
Ne avevo già parlato...ed una persona, in questo forum, mi aveva capito e ci aveva azzeccato in pineo. Era Vero... e quella magia che adoro tanto si chiama... AMORE.

Siau!!!
ps: a fine anno esce il filmmmmmm numero 4 di Harry!!! smile.gif smile.gif
 
Top
Madoka86
view post Posted on 15/9/2005, 18:31




Il tuo profilo è: Tra magia e ragion pura.


Il tuo rapporto con la magia è in continuo conflitto. Da un lato senti una "vocina", attribuibile al tuo sviluppato sesto senso, che ti invoglia ad un rapporto stretto e intimo con essa, dall'altra hai da fare i conti con la ragione, ben presente nel tuo Dna. Questo non significa necessariamente che tu abbia una doppia personalità, ma che al contrario hai i piedi ben piantati a terra e difficilmente fai la mossa sbagliata. Sei infatti abituato a ponderare tutto con cognizione di causa. Coerente.


 
Top
Shiva!
view post Posted on 15/9/2005, 18:37




CITAZIONE (Simo 84' @ 15/9/2005, 15:28)
Il tuo profilo è: Realismo e fastidio.


Tanto realista quanto lontano dall'emisfero magico. Troppo concreto ed impegnato nella vita quotidiana per dedicarti ad attività extrasensoriali. Il tuo santo di fiducia è sicuramente Tommaso. Amavi la sua coerenza e il suo senso pratico. Ogni tua decisione è influenzata esclusivamente dalla ponderazione e dal buon senso, frutto di ragione e meticolosa cura. Con queste considerazioni inutile dirti che hai un gran rapporto con la realtà. Pratico.


Invece dico sempre...la magia esiste,eccome. Siamo noi che nn ce ne rendiamo conto...siamo noi...per i quali...beh, è tutto dovuto e nostro... e non capiremo mai un caxxo...ma un bel caxxo
La magia esiste, eccome... non saranno certo Harry con la sua Nimbus 2000 o Hermione con i suoi libri magici... è una cosa più piccola ancora, molto... ma che tutte le persone di questo mondo...possono avere nella loro ricchezza.
Ne avevo già parlato...ed una persona, in questo forum, mi aveva capito e ci aveva azzeccato in pineo. Era Vero... e quella magia che adoro tanto si chiama... AMORE.

Siau!!!
ps: a fine anno esce il filmmmmmm numero 4 di Harry!!! smile.gif smile.gif

Beh ma il test credo non parli di questa magia tongue.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/9/2005, 18:44




CITAZIONE (Shiva! @ 15/9/2005, 19:37)
Era Vero... e quella magia che adoro tanto si chiama...AMORE

Sì mi ricordo che ne avevamo parlato , ma credo che il test sia come dice Shiva, cioè magia intesa come...uhm...abracadabra laugh.gif
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 15/9/2005, 18:46




Zì zì... il test parla di altro tipo di magia lo so smile.gif tongue.gif tongue.gif Però non potevo starmene zitto davanti al mio profilo che reputo offensivo nei miei confronti biggrin.gif tongue.gif laugh.gif
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 15/9/2005, 20:32




Tanto realista quanto lontano dall'emisfero magico. Troppo concreto ed impegnato nella vita quotidiana per dedicarti ad attività extrasensoriali. Il tuo santo di fiducia è sicuramente Tommaso. Amavi la sua coerenza e il suo senso pratico. Ogni tua decisione è influenzata esclusivamente dalla ponderazione e dal buon senso, frutto di ragione e meticolosa cura. Con queste considerazioni inutile dirti che hai un gran rapporto con la realtà. Pratico.


Test cavoloso -.- nn la penso così io -.-
 
Top
#giuly#
view post Posted on 16/9/2005, 16:13




Il tuo profilo è: Tra magia e ragion pura.

Il tuo rapporto con la magia è in continuo conflitto. Da un lato senti una "vocina", attribuibile al tuo sviluppato sesto senso, che ti invoglia ad un rapporto stretto e intimo con essa, dall'altra hai da fare i conti con la ragione, ben presente nel tuo Dna. Questo non significa necessariamente che tu abbia una doppia personalità, ma che al contrario hai i piedi ben piantati a terra e difficilmente fai la mossa sbagliata. Sei infatti abituato a ponderare tutto con cognizione di causa. Coerente.


bah... wacko.gif
 
Top
9 replies since 15/9/2005, 12:32   201 views
  Share