Il dolce cuore di Angelina

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/9/2005, 10:01




Com'è dolce questa donna wub.gif , non si può non amarla

Angelina Jolie ancora scioccata
L'attrice Angelina Jolie è ancora scioccata dall'incontro con la figlia. Ha due figli adottivi, una vita felice e secondo i gossip una relazione duratura con Brad Pitt. Però Angelina non riesce a dimenticare l'angoscia del primo incontro con la piccola Zahara (futura seconda adozione). Tanto da avere ancora degli incubi. Il motivo di tutto ciò è presto detto: quando l'attrice ha visto per la prima volta la bimba etiope, la piccola stava letteralmente morendo di fame. "Aveva 6 mesi di vita – ricorda Angelina – e pesava poco più di 2 chili e mezzo. Aveva così poca carne sotto la pelle che potevi strizzarla e quella rimaneva attaccata, senza distendersi. È stato terribile: altri bambini nelle sue stesse condizioni sono morti". Oggi Zahara sta bene, ha messo su qualche chilo e ha di fronte una vita completamente diversa: "È incredibile – continua Angelina Jolie – la differenza che possono fare del cibo e un poco di affetto. Zahara e Maddox [l'altro figlio adottivo] sono le persone più straordinarie della mia vita: mi danno una gioia immensa e io voglio impegnarmi per regalare loro un mondo migliore. Ogni giorno sono grata di avere questa possibilità".
 
Top
Madoka86
view post Posted on 15/9/2005, 11:34




ke dolceeeeeeeeeeee
 
Top
Shiva!
view post Posted on 15/9/2005, 13:16




E poi mi chiedono perchè amo questa donna!!! Angelina non è una semplcie attrice, Angelina è un modello di vita. wub.gif
 
Top
2 replies since 15/9/2005, 10:01   107 views
  Share