SELLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papete
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia zavorrina Mari (vera proprietaria del veicolo)vorrebbe guidare lo sprint con piu sicurezza, ma purtroppo 157 cm di altezza si fanno sentire.
    Conoscete qualcuno che zona BO-MO-FE-RA possa modificare la sella portandola da 78 cm da terra ad almeno 72 (cosi evito di acquistare le scarpe taglia 35 con le zeppe)?
    Grazie

    P.S.
    indirizzo e-mail assistenza aprilia lo conoscete?
     
    .
  2. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    non conosco nessuno per farti abbassare la sella, ma puoi chiedere al servizio clienti Aprilia

    http://www.aprilia.com/portale/eng/company043.phtml

    in fondo, clikkndo su contact, trovi il modello per l'assistenza

    ciao ciao
     
    .
  3. guido in piega
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo la discussione e del 2005.... e credo sia stata già bella che risolta....

    ma mi aggrego sul discorso "modifica":

    essendo alto + di 1,90 avrei intenzione di sfruttare di + la sella del guidatore facendo
    sfoderare la sella da un tappezziere, rimuovere il cuscinetto lombare tra guidatore e passeggero ( ho notato 2 viti guardando la sella dal basso...in corrispondenza.... direi che è fissato .....svitabile)

    seguire un mio disegno di profilo della sella ..... togliendo con filo a caldo (quello con cui si tagliano polistirolo e forse anche le schiume) del materiale dell'imbottitura....e poi rivestire il tutto

    ke ne dite?
    up

    g
    File Allegato
    Atla01.rar
    (Number of downloads: 17)

     
    .
2 replies since 13/9/2005, 21:29   343 views
  Share  
.