Astrologia

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 13/9/2005, 14:43




Premetto che non sono astrologa...ma ho diversi libri da dove poter prendere risposte...
 
Top
marina53
view post Posted on 17/5/2006, 12:47




Se avete delle richieste...provate a postarle.....cercherò di trovare la risposta :D
 
Top
dungeon
view post Posted on 18/5/2006, 08:51




ciao marina,

sono [email protected] il forum funzionna oggi? :ph34r:
 
Top
marina53
view post Posted on 18/5/2006, 10:19




Dungeon hai la risposta in pvt
 
Top
settevoltesette
view post Posted on 16/6/2006, 18:17




CITAZIONE
Premetto che non sono astrologa...ma ho diversi libri da dove poter prendere risposte...

Anche io ne ho vari. Purtroppo, non tutti quelli della Morpurgo, un trattato di astrologia medica, uno di astrologia e bioenergetica, un altro su astrologia e fiori di Bach, qualcuno della serie "Personology". Detto questo, volevo parlare di Sinastria. Cosa ne pensi? il tema integrato della coppia, in pratica. Su vari siti è possibile calcolarli ( si possono inserire i relativi link su questo forum?), i responsi non sempre coincidono, almeno per quanto riguarda l'interpretazione (giustamente il resto è calcolo: se ci sono aspetti di opposizione, quelli sono c'è poco da fare). Personalmente sono + portata a "fidarmi" del libro delle relazioni di Personology, vero che considera i periodi di nascita (settimane) e non il singolo giorno, ma mi pare che ci azzecchi di più.
 
Top
marina53
view post Posted on 26/6/2006, 14:15




Personology è un ottimo libro...io ho tutta la serie e mi ci trovo molto bene, e ci prende
L'astrologia fatta così, sul web o presa dai libri alla fine non è valida al 100%...andrebbe studiata caso per caso...almeno fa così la mia astrologa...

Per me non ci sono problemi ad inserire link.....basta assicurarsi che all'origine lo consentano
 
Top
clotilde30
view post Posted on 19/3/2007, 14:44




Io mi affiderei molto all'astrologia, ma c'è qualcosa che non mi torna...

Se ho digerito cocetti giuridici molto complessi come fosse acqua fresca, il concetto di nascita non l'ho mai compreso. Quando si nasce?

Cioè se io sono del saggittario, sono nata anche a otto mesi, a sette mesi, a sei mesi, alcuni dicono tre mesi, la chiesa un giorno. Ma che c'entra il giorno della venuta "alla luce" con gli astri? Non ero forse sempre io se fossi nata prima? E se una nasce prematura è come se gli si rubasse lo zodiaco? aiutooooooooo
 
Top
Ali$sea
view post Posted on 17/10/2007, 14:51




ciao marina ,sono molto interessata all'astrologia e vorrei iniziare a studiarle quali libri mi consigli?
 
Top
7 replies since 13/9/2005, 14:43   115 views
  Share