Sogni, Interpretazione sogni

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 13/9/2005, 14:40




Qua potete lasciare il vs sogno, un sogno che ricorre, un sogno che vi ha lasciato qualcosa.
Cercherò di interpretarlo e se volete abbineremo anche dei numeri da giocare
 
Top
luna50
view post Posted on 24/10/2006, 23:17




:inc: marina io sogno sempre la moglie di quel.............kissa forse è la mia ossessione?image
 
Top
marina53
view post Posted on 25/10/2006, 11:25




Luna...sicuramente non hai pensieri benevoli verso di lei.....
 
Top
luna50
view post Posted on 25/10/2006, 16:11




:arr: e lei ke mi pensa troppo :beb: a me di lei nn importa piu' di tanto :abe:image QUANTè è BRUTTA QUELLA COZZA

Edited by luna50 - 25/10/2006, 18:26
 
Top
xvenerex
view post Posted on 29/11/2006, 23:38




CITAZIONE (marina53 @ 13/9/2005, 14:40)
Qua potete lasciare il vs sogno, un sogno che ricorre, un sogno che vi ha lasciato qualcosa.
Cercherò di interpretarlo e se volete abbineremo anche dei numeri da giocare

ciao marina cosa significa secondo te sognare un faro e dei fuochi d'artificio in lontananza, sul mare? grazie aspetto la tua interpretazione :gra: :notte: :ris:
 
Top
19perlanera85
view post Posted on 8/3/2007, 23:47




Ho sognato ke avevo tanta sete...bevevo un bikkiere d'acqua dopo l'altro...
 
Top
marina53
view post Posted on 14/3/2007, 15:35




Il tuo sogno significa fortuna in arrivo

I numeri per provare a giocare sono 26-39 su Bari - Palermo e tutte
 
Top
19perlanera85
view post Posted on 14/3/2007, 22:36




grazie mille..baciotti :abi:
 
Top
psiche2
view post Posted on 29/3/2007, 11:35




Marina c'è un sogno ricorrente che faccio.........ma più che le svariate situazioni e posti che adesso non ricordo la cosa strana e che (mai capitato) in questo periodo sogno sempre il mio ex marito.Cosa vorrà dire?...Da premettere che non me ne frega più tanto visto che sono passati ormai 20 da quando ci siamo separati.
 
Top
Gemme84
TOPIC_ICON9  view post Posted on 6/7/2007, 08:17




Ciao Marina, ho fatto un lungo sogno un pò complicato..ma ricordo solo delle parti e non i collegamenti tra queste..Ricordo che mi sn sposata che il matriomonio è stato confuso e che mio padre nn mi ha potuto accompagnare, ma non capivo il motivo e quindi piangevo; poi che avevo la fede e un altro anello di fidanzamento che era bellissimo tutto fatto di diamanti,ma nel loro interno le incisioni scritte erano sbagliate e non capivo ilo perché; poi ricordo che andavo in una scuola che insegnava ad organizzare matrimoni e vedevo un bellissimo vestito da sposa ed ero lì cn mia sorella e quando dovevamo andare via io nn trovavo più il giubbino; poi questa scuola si trasforma in un ufficio tipo postale e io ritrovo delle mie amiche e ci chiacchiero..Poi sn a casa e il ragazzo che frequenta mia sorella viene a casa a prenderla per andare a mangiare fuori e lei va via cn la tuta perché non era riuscita a prepararsi, poi la rivedo tutta pronta vestita bene per uscire per strada dove stavano girando degli fionti incidenti stradali per la tv..Poi mi ritrovo a casa di un'amica che convive cn il suo ragazzo e mi fanno vedere il cagnolino che hanno preso e mentre gioco cn questo, lui mi fa i bisogni sui pantaloni mi metto a pulire.. e poi mi sono svegliata..

Un sogno proprio confuso..Spero che tu ci riesca a capire qualcosa.. :dls:
Grazie
1kiss
 
Top
sisi008
TOPIC_ICON2  view post Posted on 14/3/2008, 10:38





ciao marina io ho sognato 2 neonate femmine e poi vedevo per terra tatta sporcizia e come se volevo vomitare ma nn lo facevo e mi ricordo aria grigia
 
Top
sisi008
view post Posted on 28/5/2008, 13:32




ciao marina mi sono sognata 2 leoni un maschio e una femmina che si baciavano cerano alberi fiori sole e ho visto dell acqua
 
Top
Fioredelvento
view post Posted on 4/6/2008, 20:30




Ciao Marina,
io sogno spesso serpenti.
 
Top
12 replies since 13/9/2005, 14:40   190 views
  Share