B2M - ENERGY VOLLEY

Amadasi & C. in serie B è si ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Si torna a vedere pallavolo maschile di serie nazionale al Palazzetto .... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Allenatori:
    1°Enrico Mazzaschi
    2°Marco Pessina

    La rosa dei giocatori la lascio ai diretti interessati che vogliamo numerosi sul forum se no andiamo a tifare contro .... :P :P :P :P

     
    .
  2. bocchia
     
    .

    User deleted


    la rosa non la so spero solo che la boiata di fare pagare la gente x venirci a vedere sia solo una colpo di calore di mezza estate di quelli che l'han pensato...
     
    .
  3. ele85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bocchia @ 1/9/2008, 13:44)
    la rosa non la so spero solo che la boiata di fare pagare la gente x venirci a vedere sia solo una colpo di calore di mezza estate di quelli che l'han pensato...

    al limite bocchia sei tu che mi devi pagare per venirti a vedere!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    bocchia, io se devo tirar fuori dei soldi, li do a te direttamente in forma liquida gassata giallognola : BIRRA

    descritta così fa molto pissing e sesso estremo :sick:
     
    .
  5. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    FORZA RAGAZZI !!!
    Tenete alto l'onore della città. So che la squadra è buona e non mancherà occasione (pagando o meno) di riportare un bel pò di pubblico a vedere una maschile !
     
    .
  6. bocchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ele85 @ 1/9/2008, 14:08)
    ]

    al limite bocchia sei tu che mi devi pagare per venirti a vedere!!! :lol: :lol: :lol:
    [/QUOTE]

    ele e' amore il tuo , lo so ^_^
     
    .
  7. BONNYY
     
    .

    User deleted


    bocchia io e te ci vediamo sul campo...
    ti spacco il xxxx...
    finalmente x una volta da avversari!!!
     
    .
  8. bocchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 1/9/2008, 14:08)
    bocchia, io se devo tirar fuori dei soldi, li do a te direttamente in forma liquida gassata giallognola : BIRRA

    descritta così fa molto pissing e sesso estremo :sick:

    x il sesso estremo ci sto :woot: ,x la birra( e qui lo so che mi disconoscerai con una fatua degna dei migliori islamici) ahime son astemio !

    cmq la mia era solo una considerazione, facendo pagare la gente ne verra sicuramente meno di quella che effettivamente ne potrebbe venire, spero di sbagliarmi

    CITAZIONE (BONNYY @ 1/9/2008, 14:34)
    bocchia io e te ci vediamo sul campo...
    ti spacco il xxxx...
    finalmente x una volta da avversari!!!

    no no io sto in panca a meno di defezioni di 3/4 di squadra x cause intestinali! :D
     
    .
  9. BONNYY
     
    .

    User deleted


    BUCH anche quando giocavo io nei vigili di reggio la societa' faceva pagare 5 euro x vederci...
    solo che alla fine a pagare erano solo i tifosi al seguito della squadra avversaria!!!
     
    .
  10. bocchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BONNYY @ 1/9/2008, 14:40)
    BUCH anche quando giocavo io nei vigili di reggio la societa' faceva pagare 5 euro x vederci...
    solo che alla fine a pagare erano solo i tifosi al seguito della squadra avversaria!!!

    hahaha sotto questo punto di vista non l'avevo pensato.... :lol:
     
    .
  11. belletto
     
    .

    User deleted


    questa sera di ritorno dalla seduta pesi con il Magister, io ed il mister curioso come 2 bambini piccoli :rolleyes: abbiamo fatto capolino al primo allenamento della banda Cecchi : a giudicare dai colori e dall'umidità delle magliette, pare che il buon Mazzo sia partito leggerino con gli allenamenti.... :huh: ;)

    Cmq, premesso che far pagare per una B2 mi sembra un pochettino fuori luogo, 5 euro per andare a vedere l'Ama che fa ancora numeri al palazzetto li posso anche mettere !! :P
     
    .
  12. bocchia
     
    .

    User deleted


    oh non sono mai stato uno che si presenta tirato all'inizio della preparazione image , ma stasera sono cappottato...spero che con gli allenamenti si possa andare un po piu in decrescendo...domani vado di antidolorifico endovena prima dell'allenamentoimage
     
    .
  13. vezzo6
     
    .

    User deleted


    dai bocchia...
    uno come te non può fare queste dichiarazioni... image
     
    .
  14. bocchia
     
    .

    User deleted


    hai ragione... image xche della morfina quando posso andare direttamente di eroina image
    grande vezzo!!! image
     
    .
  15. milaazuki
     
    .

    User deleted


    se ci sei tu in campo, ne sborso anche 20 di €!!! :wub:
     
    .
87 replies since 31/8/2008, 22:19   3279 views
  Share  
.