Viaggio Roma-Barcellona 1480KM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max-BCN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, ferie terminate.. :cry:
    e dopo essermi un attimo ripreso per la comprensibile stanchezza.... :wacko:
    vorrei condividere con voi questa unica... incredibile esperienza.
    Devo confessarvi che ho esitato molto prima di fare questo viaggio.
    Nell'andata ho imbarcato L'Atlantic sulla Grimaldi Ferries e preso l'aereo
    ma nel ritorno fatti un po' di calcoli,viste le previsioni dello scorso Venerdi'29 Agosto (bel tempo per Italia-Francia-Spagna, come poi fortunatamente e' stato) ho deciso di intraprendere questa avventura.
    1480 Km. Roma -Barcelona.
    Sono partito da RM con 3750 Km sul Tach. soltanto rabboccando l'olio poiche' avrei raggiunto il limite del secondo tagliando dei 5000 Km.(Domani Lunedi' di corsa il II Tagliando..!! :rolleyes:
    Che dirvi..... senza annoiarvi troppo nei dettagli....posso semplicemente dirvi che ho avuto la""" CERTEZZA """ di essere seduto letteralmente su una "MOTO" con carena da Scooter.
    Ragazzi......FANTASTICA....assolutamente FANTASTICA... :P :P :P soste 6...per fare il pieno (5 pieni) con una media di 300KM a Pieno.
    Non un problema...MAI la Temperatura al di sopra della media...Stabile come voi tutti sapete....

    Ragazzi...mai al di sotto dei 110 con punte in tratti di 150-155...solo per pochi KM ovviamente.
    Davvero non ho parole....man mano che macinavo KM sentivo la estrema fluidita' del motore...pronto in ogni...dico OGNI..occasione....
    docile e remissivo, ma anche vi assicuro in alcuni tratti( Montpellier-Perpignant) possente e cattivo(155-160).
    Per non parlarvi del tratto Rapallo-Genova....!!!
    E dato che avevo due Zainetti posti nella parte posteriore del sedile montati l'uno sull'altro cosi da potermi comodamente poggiare, confermo totalmente la comodita' di guida in marcia del gioiello....Ed anche con qualche kg il piu'
    devo dirvi che mi ha sorpreso la STABILITA'...in marcia in Curve anche piuttosto strette( lasciando Genova verso Savona).

    Media di consumi eccellente ripeto...5 pieni per 1500 KM...!!!!!!!!!!!
    Cosa dirvi..sono estremamente felice della scelta fatta per l'acqiusto.. :rolleyes: :rolleyes:
    Volevo condividere con voi questa mia soddisfazione...

    Saluti a tutti.. ;)

    Max

    Edited by Max-BCN - 1/9/2008, 15:49
     
    .
  2. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il viaggio! :D
     
    .
  3. pierandrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    TI IVIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
     
    .
  4. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se invece volte sorbirvi il mio ultimo viaggio in Francia di settembre, mettetevi comodi, i km sono 3100:
    http://www.trevisoscooterclub.it/forum/top...p?TOPIC_ID=3053
    http://www.trevisoscooterclub.it/forum/top...p?TOPIC_ID=3065
     
    .
  5. pierandrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti per il viaggio!!!!!!!io mi sento un atlantista da cortile facendo(anche se spesso e anche di inverno con ogni condizione atmosferica) viaggio da roma-benevento percorrendo 240 km circa all'andarta e 240 al ritorno!!!!!!!!!! image image image
     
    .
  6. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'importante è andarci, poi un po' alla volta si allargano i confini. Altrimenti a 83000 km come c'arrivavo? :P
     
    .
  7. professore55
        Like  
     
    .

    User deleted


    83000 Km non sono bruscolini, alla faccia dei giappo :P

    hahahahahahahahah
     
    .
6 replies since 31/8/2008, 15:27   592 views
  Share  
.