michael 50 anni mezzo secolo!!!Oddio!!!

tanti auguri all'unico inimitabile ed indescrivibile re!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    :happybday: :happybday: :happybday: :happybday: :happybday:



    THE KINK FOREVER AND EVER...WE LOVE YOU!!!!! :cero: :innocent: :mjjj: :mjjj: :happybday:
     
    .
  2. [Alessa]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Michael adesso non ascolto musica commerciale da ragazzine. La mia vita musicale è cambiata grazie a te, riscoprendo anche altri cantanti che sono esistiti nel tuo periodo.
    Ora che hai 50 anni potrai dire di avere mezzo secolo.
    Tanti auguri mio Re del Pop!!
     
    .
  3. P.Y.T.
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo e' il mio messaggio per michael:
    michael anche se nn dovessi piu' fare musica cmq hai dato tanto alla nostra generazione e a questa che ti ha conosciuto grazie alla tua musica immortale che lascera' un segno indelebile nel tempo...i love you for ever and happy birhtday!!!


    ps.lasciate anche voi un messaggio al re!!!!
     
    .
  4. ^Red_For_Passion^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ank io volevo lasciare un messaggio: GRAZIE X TUTTO!! lo so k magari nn farai + spettacolo ma grazie a te nn riesco a smettere di amare la musica..ank xk quella di adesso sinc nn mi piace troppo xk secondo me quegli artisti li sono presi dalla strada solo x far fare soldi, invece tu hai vero talento da quando sei nato, passione e vera musica x le orecchie!!!mi piacciono soprattutto thriller e bad ma te nn hai MAI smesso di fare vera musica k colpisse la gente....ANCORA GRAZI E TANTI BELLISSIMI AUGURI!!!!! :happybday: :happybday: :happybday: :02: image image
     
    .
3 replies since 29/8/2008, 16:24   94 views
  Share  
.