ForumCommunity

Ipocrisia.....in risposta a Psico!!!

« Older   Newer »
  Share  
canesciolto
icon7  view post Posted on 11/9/2005, 01:03




vota DC....
CITAZIONE
Penso che la levata di scudi ci sia stata

Per entrare nel sesto mondo non dovreste avere difficoltà,ma per entrare nel quinto sì dal momento che siete stati accusati di poca serietà.L'unico modo per superare l'ostacolo è un protettorato:dovreste consegnare il titolo di viceamministratore del forum ai capi di IMPERO,Ponferrata e Bucrattini(e le altre micronazioni) che vigileranno sulla vostra serietà.


lA MIA RISPOSTA....

[QUOTE]Re: Penso che la levata di scudi ci sia stata



--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da: Vota DC 09/09/2005 9.54
Per entrare nel sesto mondo non dovreste avere difficoltà,ma per entrare nel quinto sì dal momento che siete stati accusati di poca serietà.L'unico modo per superare l'ostacolo è un protettorato:dovreste consegnare il titolo di viceamministratore del forum ai capi di IMPERO,Ponferrata e Bucrattini(e le altre micronazioni) che vigileranno sulla vostra serietà.

--------------------------------------------------------------------------------

       e poi....               ma tu pensa...non dico altro    si è gli stendiamo il tappeto, non che, spargiamo le vie di petali di rose....      ma per piacere , cerchiamo di essere seri

--------------------------------------------------------------------------------
Benvenuti.
Per quanto riguarda il protettorato... non se ne parla neanche. Qualcuno ci reputa "poco seri"?
Ma scusate, chi se ne frega .
Non siamo inferiori a nessuno, anzi, e ci siamo già occupati anche troppo delle turbe degli altri .
Noi non ci spostiamo di un passo dalle nostre posizioni, questo è un punto fermo.

--------------------------------------------------------------------------------

.....    noi non ci muoviamo....che ci vuoi fare, NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUN PROTETTORE...siamo un covo di ribelli, reietti....rivoluzionari...va behhh, voi l'impegno l'avete messo, e di questo vi ringrazio personalmente, ma noi restiamo dove siamo....salutatemi i megalomani....

il messaggio privato di Psico a me....e la mia risposta... mad.gif


PORCA TROIA...l'ho cancellatop per sbaglio, in breve mi dava dell'ipocrita, accusandomi di non dire le cose in faccia mad.gif IO NE HO VERAMENTE LE PALLE PIENE, MI SI PUO' DIRE DI TUTTO, MA NON CHE SONO IPOCRITA PSICO MA VA-A-FANCULOOOOOOOOOO!!!!!!! CON TUTTO IL CUORE!!!!!

Credete che se volessi dire del male su di voi lo dico nella Cisa, in una pagina aperta a tutti, dove tu Psico ,sovente vieni a grufolare!!! Sarò anche datato con gli anni, ma non sono cosi rincoglionito, non darmi più dell'ipocrita sacco di pulci, per non dire altro.... mad.gif ero inpegnato in altro, tanto e vero che ora ti rispondo, appena rientrato nel forum, e mi avvisano del tuo mess. privato tra l'altro io o dato del "megalomane a tutti" com'è che tu ti sei sentito toccato??? Ripeto il mio caldo va-a-fan-culo...bastava che mi davi tempo (come prima cosa), secondo, mi si può dir di tutto, ma non che sono ipocrita mad.gif terzo, non volevo nuovamente aprire una polemica...ma se mi stuzzichi, se mi istighi... mad.gif

QUESTO E' UNA MIA PERSONALE IDEA, NON METTETE DI MEZZO, ALTRI CISALPINI, LORO NON SANNO NEANCHE DI QUELLO CHE ORA SCRIVO....NOTTE A TUTTI, E RINNOVO IL FA-FANCULO----A PSICO!!!

Edited by canesciolto - 11/9/2005, 02:30
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 11/9/2005, 01:58




Quei messaggi non sono miei e sono iniziative personali di qualcun altro (che qualcuno che conosci ha provato a manipolare) a cui non ho mancato di far notare il mio dissenso e la mia incazzatura.

Nel messaggio privato che non hai postato ti ho dato dell'ipocrita non per il tempo di risposta (chi se ne fotte?) ma perchè è la seconda volta che mi attribuisci certi termini su altri forum ed in virtù del fatto che te la prendesti con me nel momento in cui su Impero chiedevo di chiarire la tua posizione, dicendomi che ero scorretto perchè dovevo farlo su Ponferrata. Allora, ti ho fatto notare la stessa cosa: se devi dire che sono un poveretto o un megalomane o quant'altro puoi dirmelo nei dibattiti che si fanno a ponferrata o vieni a dirmelo su impero. Per questo ti ho dato dell'ipocrita.

CITAZIONE
privato tra l'altro io o dato del "megalomane a tutti" com'è che tu ti sei sentito toccato???

Ah fai un po' tu, lo hai detto in riferimento a imperiali dicendo di portare il loro saluto ai megalomani.

Quindi a fanculo ci vai tu.

CITAZIONE
Sarò anche datato con gli anni, ma non sono cosi rincoglionito

Non contarci.

Edited by PSICOPATICO E. - 11/9/2005, 02:59
 
Top
canesciolto
view post Posted on 11/9/2005, 15:33




Allora Psico, dopo una notte di sonno, l'incazzatura è diciamo passata, vediamo di capirci....

CITAZIONE
Quei messaggi non sono miei e sono iniziative personali di qualcun altro (che qualcuno che conosci ha provato a manipolare) a cui non ho mancato di far notare il mio dissenso e la mia incazzatura.
di quali messaggi parli...??? Al fatto poi che io dovrei conoscerlo....non so che dirti, tua idea!!

CITAZIONE
Nel messaggio privato che non hai postato ti ho dato dell'ipocrita non per il tempo di risposta (chi se ne fotte?) ma perchè è la seconda volta che mi attribuisci certi termini su altri forum ed in virtù del fatto che te la prendesti con me nel momento in cui su Impero chiedevo di chiarire la tua posizione, dicendomi che ero scorretto perchè dovevo farlo su Ponferrata. Allora, ti ho fatto notare la stessa cosa: se devi dire che sono un poveretto o un megalomane o quant'altro puoi dirmelo nei dibattiti che si fanno a ponferrata o vieni a dirmelo su impero. Per questo ti ho dato dell'ipocrita.
Il mio darti poveretto era perchè credevo che fossi tu, tutto qui, se non ricordo male, dopo, capito il mio errore, ti ho chiesto scusa...io su Impero sarò intervenuto 1 o 2 volte, proprio per cercare di capire, per il resto non vengo su Impero di mia abitudine a curiosare, non perchè il forum mi sia antipatico, ma perchè non mi interessa...quindi se tu mi hai fatto delle domande, non le ho lette!!

Se la mia posizione ti/vi sembra ambigua riferito a Ponferrata, ditelo chiaramente, e farò la mia scelta, non mi va di stare in un posto, dove sono visto con sospetto, e l'ho detto più di una volta, ditemi chiaramente di fare una scelta, non rimanete nel vago...
CITAZIONE
Ah fai un po' tu, lo hai detto in riferimento a imperiali dicendo di portare il loro saluto ai megalomani.

Quindi a fanculo ci vai tu.
CITAZIONE
ovvio, era una risposta agli Imperiali!! Ripeto, avrei postato anche in Ponf. bastava che mi dassi il tempo, non in Impero, non ho l'abitutdine di andarci...che ci vuoi fare....non sentirti sminuito, se trascuro il tuo forum!!

CITAZIONE Sarò anche datato con gli anni, ma non sono cosi rincoglionito

Non contarci.
Io sinceramente ben contento di quello che sono, non mi cambierei con la tua prosopopea, i tuoi anni, credo che la cosa sia reciproca wink.gif , mi tengo il mio ricoglionimento, e tu il tuo considerarti essere superiore, il tuo so tutto io (non per niente sei Imperatore....), le tue certezze...e via discorrendo!!!

Ripeto a tutti, se pensate che la mia posizione sia ambigua, ditelo una volta per tutte, non tergiversate, non voglio rimanere in un posto, guardato con sospetto, MA DITEMELO, UNA VOLTA PER TUTTE!!!

Edited by canesciolto - 11/9/2005, 16:39
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 11/9/2005, 15:57




CITAZIONE
Allora Psico, dopo una notte di sonno, l'incazzatura è diciamo passata, vediamo di capirci....

Sarà per questo che poco fa mi hai inviato un messaggio privato dicendomi di andare al diavolo.

CITAZIONE
tu il tuo considerarti essere superiore, il tuo so tutto io (non per niente sei Imperatore....), le tue certezze...e via discorrendo!!!

Se lo faccio lo faccio quando si parla di micronazioni e se il dibattito è con ignoranti che di micronazioni non sanno nulla (tipo te). In quel campo sì, ho certezze e sono superiore (nel senso che conosco più cose) rispetto ad altri. Se essere sicuri di qualcosa che si conosce meglio di altri è considerarsi di essere superiore allora è vero sono così. In presenza di chi ne sa più di me non ho lo stesso atteggiamento, lo stesso per argomenti di cui sono ignorante.

Non tirare in ballo altre faccende Mario, io mi riferisco solo al fatto che quando scrissi che sarebbe stato giusto un tuo chiarimento (riferito a Warriors Kingdom quando si definiva micronazione) su Impero mi criticasti dicendo che dovevo scriverlo su ponferrata e invece per la seconda volta tu mi attribuisci certi termini su altri forum. Per questo dico che sei ipocrita, perchè critichi una cosa e poi la fai tu stesso.
 
Top
Dude
view post Posted on 11/9/2005, 16:02




non ho voglia di leggere il resto anche perchè non sono a conoscenza delle premesse e non ci capirei niente; per quanto riguarda l'ultima frase di Cane, da parte mia non ci sono davvero problemi, sei uno degli utenti più attivi e ti ho sempre reputato una persona con la quale è piacevole parlare, alla fine le questioni di cittadinanza contano poco

Edited by Dude - 11/9/2005, 17:03
 
Top
view post Posted on 11/9/2005, 16:13

Member

Group:
Member
Posts:
655

Status:


Non ci capisco nulla.....ma canesciolto che è sia cisalpino che ponferratino è come un ebreo nazista?
 
Top
canesciolto
view post Posted on 11/9/2005, 17:15




CITAZIONE
Sarà per questo che poco fa mi hai inviato un messaggio privato dicendomi di andare al diavolo.
E vorrei vedere te, se ti sentissi dare dell'ipocrita...

CITAZIONE

Se lo faccio lo faccio quando si parla di micronazioni e se il dibattito è con ignoranti che di micronazioni non sanno nulla (tipo te).
Non credo di assermi mai (anzi, ne sono sicuro) di essermi atteggiato a chi sa tutto sulle micronazioni, ci mancherebbe, conosco i miei limiti...e non ho mai negato la tua conoscenza in tema, anzi, sovente ti ho chiesto chiarimenti, delucidazioni (ricordi), questo dovrebbe farti capire l'idea che ho di te...

CITAZIONE
Non tirare in ballo altre faccende Mario, io mi riferisco solo al fatto che quando scrissi che sarebbe stato giusto un tuo chiarimento (riferito a Warriors Kingdom quando si definiva micronazione) su Impero mi criticasti dicendo che dovevo scriverlo su ponferrata e invece per la seconda volta tu mi attribuisci certi termini su altri forum. Per questo dico che sei ipocrita, perchè critichi una cosa e poi la fai tu stesso.
...continuo a non capire, io ti ho chiesto scusa, ricordi, per aver capito male!! Per la mia risposta su Impero o Ponf., ripeto, è stato solo una questione di tempo, lo avrei fatto senz'altro, ma tu hai cominciato subito tramite pvt con il darmi dell'ipocrita...spero di essermi fatto capire questa volta, comunque bon, il discorso per me è chiuso, senza rancore, mi raccomando, è stato uno scambio di idee vivace, ma io posso capire qualunque insulto, ma ipocrita NO!!
 
Top
canesciolto
view post Posted on 11/9/2005, 17:41




CITAZIONE (Dude @ 11/9/2005, 17:02)
non ho voglia di leggere il resto anche perchè non sono a conoscenza delle premesse e non ci capirei niente; per quanto riguarda l'ultima frase di Cane, da parte mia non ci sono davvero problemi, sei uno degli utenti più attivi e ti ho sempre reputato una persona con la quale è piacevole parlare, alla fine le questioni di cittadinanza contano poco

Dude, in pratica è nato tutto da questo post...
CITAZIONE
Per entrare nel sesto mondo non dovreste avere difficoltà,ma per entrare nel quinto sì dal momento che siete stati accusati di poca serietà.L'unico modo per superare l'ostacolo è un protettorato:dovreste consegnare il titolo di viceamministratore del forum ai capi di IMPERO,Ponferrata e Bucrattini(e le altre micronazioni) che vigileranno sulla vostra serietà
...capito, chiedono alla Cisalpina di sottomettersi, ma scherziamo!! Ci considerano poco seri, non affidabili, i signori e padroni del Web, dovremmo in pratica, dare in mano la Cisa, ad un signore o padrone di Ponferrata, Impero e Buccratini, non siamo affidabili, che vadano al diavolo, chi sono i signori, del web??? Un loro veto, vale come la parola di dio??? Ma che vadano al diavolo...megalomani, si danno tanta, troppa importanza. Noi siamo poco seri, non attendibili??? Meglio...Loro probabilmente si sentono "investiti" di un potere che a me sfugge!!! A te, Dude, se uno entrasse in casa tua e ti dice...se vogliamo essere amici, comando io!!! Che risponderesti, non lo manderesti al diavolo, per non dir altro....Questo è quello che hanno imposto come condizione per diciamo "essetre accettati" I signori del mare, del cielo e della terra, non che di tutte le cose che si vedono e non....una colonia, un protettorato!!! Ma fatemi il piacere....rimaniamo, ribelli, reietti, poco seri, non affidabili.....MA LIBERI!!! La Cisalpina una colonia dei signori potenti,,,tse,tse!!

Dimenticavo, grazie per le tue parole, occhio che rischi di andare sotto processo, della santa inquisizione, dal triunvirato (Impero-Ponferrata-Buccratini), con l'accusa di sostenere i rivoltosi, i ribelli, i riottosi....ciao

Edited by canesciolto - 11/9/2005, 18:44
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 11/9/2005, 17:49




Ma vi chiedono chi? Noi non vogliamo avere nulla a che fare con Voi.
Come ti ho già detto è stato qualcuno dei vostri a contattare due partiti imperiali, insomma ve la cercate da soli. L'Impero ne io c'entriamo nulla in queste iniziative personali che anzi mi hanno fatto davvero incazzare.

Per quanto mi riguarda già espressi la mia opinione: nessun rapporto. Sono gli altri che continuano a cercare un nostro riconoscimento, il riconoscimento dei "megalomani che si danno tanta, troppa importanza".
 
Top
canesciolto
view post Posted on 11/9/2005, 18:46




CITAZIONE
Per quanto mi riguarda già espressi la mia opinione: nessun rapporto. Sono gli altri che continuano a cercare un nostro riconoscimento, il riconoscimento dei "megalomani che si danno tanta, troppa importanza".
...dico quest'ultima poi la mollo; ovvio che chiedono da voi, vi presentate come tali, come se da voi dipendesse o meno il riconoscimento di micronazione... siete i primi che additate gli altri, se dicono di essere micronazione, se prima non sentono il vostro parere, se prima non hanno il vostro riconoscimento.Tranquillo che se avrò modo, di andare in altre micronazioni, diro che non avete certo il copryrait...o come azz si scrive, il veto, sull'essere o meno riconosciuti come miscronazione, su questo puoi contarci....un saluto. Ecco chi c'è lo chiede, cosi per lo meno ha detto la delegazione di Impero...
CITAZIONE
dovreste consegnare il titolo di viceamministratore del forum ai capi di IMPERO,Ponferrata e Bucrattini(e le altre micronazioni) che vigileranno sulla vostra serietà
...ecco la proposta, vi sembra sensato!! ?? Se poi qualcuno della Cisa, ha iniziato con il contattare Impero, io non lo sapevo, credimi...mi sentiranno anche nella Cisa!!! mad.gif mad.gif mad.gif
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 11/9/2005, 19:21




Che palle con sta stori del copyright...son anni che viene ripetuta, però poi dopo anni si è deciso almeno nelle apparenze di seguire la strada micronazionalista (quindi secessionista) indicata prrprio dai megalomani che additano e non hanno copyright bla bla..

CITAZIONE
...ecco la proposta, vi sembra sensato!! ??

No cavolo! Figuriamoci se devo mettermi a fare il videadmin per loro, è già abbastanza impegnativo occuparmi di Impero, magari se mi pagano. happy.gif

Ciao!
 
Top
canesciolto
view post Posted on 11/9/2005, 19:37




CITAZIONE (PSICOPATICO E. @ 11/9/2005, 20:21)
Che palle con sta stori del copyright...son anni che viene ripetuta, però poi dopo anni si è deciso almeno nelle apparenze di seguire la strada micronazionalista (quindi secessionista) indicata prrprio dai megalomani che additano e non hanno copyright bla bla..

CITAZIONE
...ecco la proposta, vi sembra sensato!! ??

No cavolo! Figuriamoci se devo mettermi a fare il videadmin per loro, è già abbastanza impegnativo occuparmi di Impero, magari se mi pagano. happy.gif

Ciao!

Ripeto, cosi ci ha risposto la delegazione di Impero, quindi, da quel che capisco...tu eri all'oscuro?? Che dirti, o sono veramente rincoglionito come dici tongue.gif dato l'età, biggrin.gif o non ho capito, frainteso tutto, se è cosi, ti chiedo scusa...per me il discorso è chiuso....ciao wink.gif
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 11/9/2005, 20:27




Esatto, io non sapevo niente di tutta questa storia: ne dei contatti ne del protettorato. "Delegazione imperiale" è un termine che ha attribuito chi ha architettato la cosa (e non si tratta di un imperiale), ho anzi rimproverato i miei cittadini di non aver informato me, il ministro e il governo. Dopo che l'ho scoperto la mia risposta a ogni proposta è stata "pensiamo all'Impero". Ciao wink.gif
 
Top
canesciolto
view post Posted on 11/9/2005, 20:47




Capito, scusami allora per il malinteso!!!
 
Top
Aggravi85
view post Posted on 12/9/2005, 11:58




Intervengo soltanto per evitare equivoci. La delegazione proveniente da Impero è una delegazione di partiti che non rappresenta affatto le Istituzioni Imperiali, come sottolineato dall'Imperatore. Il nostro benvenuto fa parte del costume della nostra gente, tutto qui. Noi non chiediamo nulla a chi viene a visitarci. Ripeto questa è una DELEGAZIONE PARTITICA E NON DIPLOMATICA. Grazie ancora.
 
Top
18 replies since 11/9/2005, 01:03   292 views
  Share