Test psicologico sui colori, 4 test in uno ^__^

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON6  view post Posted on 10/9/2005, 10:28




Allora è molto semplice, questo è il link smile.gif

Come vedete avete 4 test, il primo riguardo all'amore/amicizia wub.gif , il secondo silla vita smile.gif , il terzo sulle sfide e l'ultimo sul futuro .

Come funziona ? E' molto facile.
Cliccate il test che volete fare e senza pensarci troppo mettete in ordine i colori che vi piacciono di più
Poi postate tutto
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/9/2005, 10:34




Ecco i miei

1. Riguardo all'amore/amicizia:
Non vorresti mai far soffrire chi ami e sei capace di dedicarti a chi vuoi bene con una totale devozione.
Riesci a trovare nei tuoi sforzi l'appagamento che ti completa come persona.
Minchia è verissimo!

2. Riguardo la vita:
Ti piace far emergere la tua personalità e pretendi attenzione e rispetto. Non vuoi apparire arrendevole, anche a costo di tensioni interiori. Sei interessato a vivere rapporti nuovi e stimolanti, capaci di dare gusto e pepe alla tua vita. Vero anche questo!!!

3. Riguardo alle sfide:
Per carattere affronti la vita con tenacia anche se calibri la tua energia in maniera razionale.
Sei determinato a raggiungere i tuoi obiettivi e non ti dispiace che chi ti circonda tessa lodi sul tuo lavoro e sulla tua persona.
Mio dio, le sta imbroccando tutte!

4. Riguardo il futuro:
La situazione attuale non ti soddisfa e vorresti uscirne; speri perciò che il futuro ti riservi nuove opportunità. Una volta libero da ostacoli vorresti poterti dedicare a nuove conoscenze e a nuovi rapporti. E' stravero!!!

MIO DIO, LE HA AZZECCATE TUTTE!!!
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 10/9/2005, 11:27





1. Riguardo all'amore e amicizia
Non vorresti mai far soffrire chi ami e sei capace di dedicarti a chi vuoi bene con una totale devozione.
Riesci a trovare nei tuoi sforzi l'appagamento che ti completa come persona.
2. Riguardo la vita
Ti piace far emergere la tua personalità e pretendi attenzione e rispetto. Non vuoi apparire arrendevole, anche a costo di tensioni interiori. Sei interessato a vivere rapporti nuovi e stimolanti, capaci di dare gusto e pepe alla tua vita.
3. Riguardo alle sfide
Per carattere affronti la vita con tenacia anche se calibri la tua energia in maniera razionale.
Sei determinato a raggiungere i tuoi obiettivi e non ti dispiace che chi ti circonda tessa lodi sul tuo lavoro e sulla tua persona.
4. Riguardo il futuro
La situazione attuale non ti soddisfa e vorresti uscirne; speri perciò che il futuro ti riservi nuove opportunità. Una volta libero da ostacoli vorresti poterti dedicare a nuove conoscenze e a nuovi rapporti.
 
Top
Madoka86
view post Posted on 10/9/2005, 12:02




amore e amicizia:Non ami le responsabilità, che vedi come il freno a mano della tua spensieratezza. Preferisci costruire, sin dall'inizio, un rapporto sincero, brioso e libero dai conflitti con le persone che reputi importanti. Per questo motivo la sincerità è un elemento al quale non rinunci, mai!

sulla vita: Non ti piace essere considerata una persona uguale a tutte le altre e vorresti emergere per la tua originalità. Eviti gli scontri con gli altri, impegnandoti a smussare ogni ostacolo che incontri. Ma a volte devi fare i conti con tensioni interiori difficili da sedare. Hai bisogno di stimoli e rifuggi rapporti opprimenti e banali.

sulle sfide:Aperto alle novità e intraprendente sei capace di vivere in super attività. Dagli altri ti aspetti la stessa energia e soprattutto l’identico entusiasmo. Non ti lasci ostacolare da niente e da nessuno e la scoperta è per te il pane quotidiano della vita.

sul futuro: La situazione attuale non ti soddisfa e vorresti uscirne; speri perciò che il futuro ti riservi nuove opportunità.
Una volta libero da ostacoli vorresti poterti dedicare a nuove conoscenze e a nuovi rapporti.



 
Top
Simo 84'
view post Posted on 10/9/2005, 12:12




allora... io e Vero UGUALI in tutti e 4 i punti... ma che è? ci siamo messi d'accordo? biggrin.gif biggrin.gif Me ne sono accorto adesso che confrontavo le mie risp con le tue e quelle di madoka...
con madoka uguale l'ultima smile.gif

Edited by Simo 84' - 10/9/2005, 13:13
 
Top
Vero X
view post Posted on 10/9/2005, 12:47




CITAZIONE (Simo 84' @ 10/9/2005, 13:12)
allora... io e Vero UGUALI in tutti e 4 i punti... ma che è? ci siamo messi d'accordo? biggrin.gif biggrin.gif

Effettivamente anche io l'ho notato ....dì la verità: mi hai copiato!
 
Top
view post Posted on 10/9/2005, 13:19
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Il tuo profilo
Non ci sono i presupposti per creare un rapporto sereno. Per questa ragione conservi un'autonomia interiore allontanandoti emotivamente da legami troppo forti. Vuoi evitare scontri dolorosi, dipendenze e preoccupazioni.



Il tuo profilo
Sei attratto dalle nuove conoscenze, anche se desideri rapporti semplici e poco impegnativi. Non sempre ti piaci e vorresti realizzare un cambiamento per stare completamente bene con te stesso e gestire meglio certi stati d'animo che a volte ti opprimono. Sei una persona interiormente ricca e in costante ricerca di nuove esperienze stimolanti



Il tuo profilo
Hai una vitale energia. Sei attivo e gioioso.
Non ti piacciono i pregiudizi che vedi come una limitazione ma ti diverti nell'affrontare nuove esperienze con quel briciolo di pazzia che strappa sempre un sorriso a chi ti sta vicino.




Il tuo profilo
In questo momento e per il prossimo futuro ricerchi negli altri un rapporto cordiale e quieto. Provi a risolvere i conflitti senza ferire gli altri. Ti piace la conquista della comodità che sei poi in grado di assaporare e apprezzare con disinvoltura
 
Top
DARCEN
view post Posted on 10/9/2005, 13:24




Il tuo profilo
Ami stare in compagnia e detesti la solitudine, per questo ti dedichi alla persona amata o alla tua attività preferita con tutta la determinazione che possiedi. Questo ti rende attivo e curioso nei confronti del mondo.

Il tuo profilo
Conciso e diretto: questo è il tuo modo d'essere. Anche perché temi che qualcuno potrebbe approfittare delle tue debolezze se ti lasciassi andare completamente. Ma questi timori non ti impediscono di ricercare con disponibilità il contatto con gli altri e di desiderare relazioni sempre nuove e stimolanti.

Il tuo profilo
In grado di dominare l'insicurezza riesci a mantenere il controllo e a non commettere errori. Agisci per carattere con ordine impeccabile e con razionalità davanti a qualsiasi tipo di sfida.
Il coraggio non ti manca e con questo compagno di avventure domini ogni pressione.

Il tuo profilo
Ti piace la compagnia e vivi con entusiasmo le nuove conoscenze. Sei in grado di avere dei contatti caldi e sinceri con chi ti sta vicino. Sei incline a fare e a partecipare con simpatia e con una disinvoltura che conquista gli altri.
 
Top
Shiva!
view post Posted on 10/9/2005, 13:30




Il tuo profilo: amore
Ami stare in compagnia e detesti la solitudine, per questo ti dedichi alla persona amata o alla tua attività preferita con tutta la determinazione che possiedi. Questo ti rende attivo e curioso nei confronti del mondo.

Il tuo profilo: vita
Non ti piace essere considerata una persona uguale a tutte le altre e vorresti emergere per la tua originalità. Eviti gli scontri con gli altri, impegnandoti a smussare ogni ostacolo che incontri. Ma a volte devi fare i conti con tensioni interiori difficili da sedare. Hai bisogno di stimoli e rifuggi rapporti opprimenti e banali.

Il tuo profilo: sfide
Vivi intensamente e con entusiasmo qualsiasi sfida. Non ti lasci distrarre da influenze esterne e riesci sempre a trovare gli stimoli giusti anche nelle situazioni noiose.

Il tuo profilo: futuro
La situazione attuale non ti soddisfa e vorresti uscirne; speri perciò che il futuro ti riservi nuove opportunità.
Una volta libero da ostacoli vorresti poterti dedicare a nuove conoscenze e a nuovi rapporti.
Raggiungi i tuoi obiettivi con ostinazione e ti piace che i tuoi sacrifici vengano riconosciuti dagli altri.

Ragazzi questa sono proprio io. . . leggete in particolar modo il mio profilo riguardo la vita e le sfide. . . imparerete a conoscermi perfettamente perchè questa sono proprio io ohmy.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/9/2005, 13:52




Evviva!! Questo test non è bufala!!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2005, 14:03
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Tranne quello dell'amore per me il resto è verissimo
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 10/9/2005, 14:24




CITAZIONE (Vero X @ 10/9/2005, 13:47)
CITAZIONE (Simo 84' @ 10/9/2005, 13:12)
allora... io e Vero UGUALI in tutti e 4 i punti... ma che è? ci siamo messi d'accordo? biggrin.gif biggrin.gif

Effettivamente anche io l'ho notato ....dì la verità: mi hai copiato!

no dispettosa biggrin.gif tongue.gif tongue.gif
però non capivo bene... cioè... mi sembrava strano e vabè...la casualità ... guarda che con tutte quelle combinazioni è difficile...molto difficile fare il test in maniera uguale smile.gif smile.gif

Siau!
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 11/9/2005, 12:57




Amore:
Non vorresti mai far soffrire chi ami e sei capace di dedicarti a chi vuoi bene con una totale devozione. Riesci a trovare nei tuoi sforzi l'appagamento che ti completa come persona.

Vita:
Non ti piace essere considerata una persona uguale a tutte le altre e vorresti emergere per la tua originalità. Eviti gli scontri con gli altri, impegnandoti a smussare ogni ostacolo che incontri. Ma a volte devi fare i conti con tensioni interiori difficili da sedare. Hai bisogno di stimoli e rifuggi rapporti opprimenti e banali.

Sfide:
Sei sotto pressione, ma non rinunci alle sfide. Il tuo obiettivo principale è sempre essere all'altezza della situazione. Paradossalmente non ti piacciono i conflitti e cerchi per questo di tenere sotto controllo difficoltà e resistenze, prima che queste siano ingestibili.

Futuro:
Disponibile e curioso verso ciò che ti circonda nel presente sai cogliere le evoluzioni del futuro. Hai slanci d'entusiasmo verso le nuove conoscenze che possono contribuire ad allargare i tuoi orizzonti. Ti piacciono le esperienze, le persone e gli aspetti nuovi che mai disdegni.
 
Top
=Mina=
view post Posted on 15/9/2005, 17:16




Blu: amore e amicizia

Non ami le responsabilità, che vedi come il freno a mano della tua spensieratezza. Preferisci costruire, sin dall'inizio, un rapporto sincero, brioso e libero dai conflitti con le persone che reputi importanti. Per questo motivo la sincerità è un elemento al quale non rinunci, mai!

Verde: obiettivi esistenziali

Non tolleri restrizioni e non ami la quotidianità.
Ti attira come una calamita tutto quello che è nuovo e diverso dal solito. Vorresti assaporare tutte le novità. Questa tua inclinazione ti fa sentire in equilibrio e ti dà quell'energia positiva che ti fa risaltare all'interno del gruppo.


Rosso: reazione alle sfide

Sei alla ricerca del maggior numero d'esperienze.
Scrupoloso attendi la giusta occasione per esibirti in performance strabilianti. Quest'euforia alle volte ti confonde e non ti dà la possibilità di vedere esattamente quello che hai davanti, ma anche se sbagli, riesci a rialzarti e andare avanti.


Giallo: il futuro

Con intima impazienza attendi che il futuro ti porti la soluzione e la tranquillità che cerchi. Ti piacciono le novità dalle quali speri sempre di trarre nuova linfa vitale per andare avanti.






 
Top
13 replies since 10/9/2005, 10:28   323 views
  Share