C-F NOCETO VOLLEY CLUB

Braaaaaaaave! Braaaaaaaaave! Braaaaave!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    BRAAAAAAAAAAAAAVE!!! BRAAAAAAAAAAVE!!!!
     
    .
  2. F.B.
     
    .

    User deleted


    se vi va di fare amichevoli con la nostra serie D, come ti avevo scritto via e-mail, sia con la vostra C, sia con la D del Cus, stiamo cercando squadre disponibili per giovedì 11 settembre e venerdì 26 settembre.
     
    .
  3. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 25/8/2008, 10:26)
    se vi va di fare amichevoli con la nostra serie D, come ti avevo scritto via e-mail, sia con la vostra C, sia con la D del Cus, stiamo cercando squadre disponibili per giovedì 11 settembre e venerdì 26 settembre.

    Fede...c'è chi va in ferie ogni tanto :D
    Stefano lo sa....sentitevi voi due...io su queste cose non ci metto "becco" :D

    Grazie mille comunque ;)
     
    .
  4. francy478
     
    .

    User deleted


    Ore 8.40 del mattino dopo il primo allenamento......

    Al posto delle gambe...due zavorre!!!molto bene ;)


    Presentazione delle nuove "ragazze" perchè hanno praticamente tutte meno di 23 anni....


    Dodo......la più "esperta", visto che la Soncia è passata dall'altra sponda!!!!! :woot:
     
    .
  5. ra1978
     
    .

    User deleted


    Signore e Signori non ci si può credere....................
    ABBIAMO UNA SQUADRA ALTA!!!

    Balorde o forti non importa... image
     
    .
  6. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Una squadra di "Pistolone"?? :woot: :woot:

    Più che balorde....ignoranti ho visto...ed è la cosa a cui tengo di più image image
     
    .
  7. pinet blonde
     
    .

    User deleted


    che tristezza ragazze non essere più con voi..mi mancherete un sacco perchè è stato un anno davvero stupendo e sono sicura che non mi troverò così in un'altra squadra...
    mi mancheranno gli insulti e le urla di stefano, i capezzoli della fra, le battute e i regalini della lara, le gesticolazioni della canny. gli abbracci con le gemelle, i ritardi e le cagate delle giovani, il pinguino dimenticato in macchina della soncia, la pazienza e la solarità della ste, le frecciatine della ram,il "superman" di luca,le ore passate con fabio a consolare i miei sfoghi perchè non riuscivo a giocare...e che dire di pietro..una persona STUPENDA che pur di aiutarti o farti un favore ci lascia la salute..
    è ovvio che verrò a vedervi e a trovarvi appena potrò ma non sarà la stessa cosa guardarvi dalla tribuna non perchè ho un gomito rotto ma perchè non sono più con voi...va beh basta perchè se no piango.. in bocca al lupo per questa annata...vi voglio bene a tutti...bacio sara
     
    .
  8. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinet blonde @ 26/8/2008, 12:11)
    le gesticolazioni della canny

    ovvero? :D


    CITAZIONE
    le cagate delle giovani,

    che detto da te dovrebbe far ritirare all'istante TUTTO il forum :)
     
    .
  9. pinet blonde
     
    .

    User deleted


    eh sono giovani davvero...16anni...quindi posso permettermi di chiamarle così...
    com'è stato il viaggio?!?


    si è vero gesticolazioni non ha molto significato...ma ero in un momento un pò di perdizione e non ero molto lucida..
     
    .
  10. ra1978
     
    .

    User deleted


    Pinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Ma ti sembra di scrivere "W il mordi e succhia"???.....................................

    E' la fiera della malizia... Pensa se lo leggesse la Lara...
     
    .
  11. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinet blonde @ 26/8/2008, 12:11)
    che tristezza ragazze non essere più con voi..mi mancherete un sacco perchè è stato un anno davvero stupendo e sono sicura che non mi troverò così in un'altra squadra...
    mi mancheranno gli insulti e le urla di stefano, i capezzoli della fra, le battute e i regalini della lara, le gesticolazioni della canny. gli abbracci con le gemelle, i ritardi e le cagate delle giovani, il pinguino dimenticato in macchina della soncia, la pazienza e la solarità della ste, le frecciatine della ram,il "superman" di luca,le ore passate con fabio a consolare i miei sfoghi perchè non riuscivo a giocare...e che dire di pietro..una persona STUPENDA che pur di aiutarti o farti un favore ci lascia la salute..
    è ovvio che verrò a vedervi e a trovarvi appena potrò ma non sarà la stessa cosa guardarvi dalla tribuna non perchè ho un gomito rotto ma perchè non sono più con voi...va beh basta perchè se no piango.. in bocca al lupo per questa annata...vi voglio bene a tutti...bacio sara

    Risposto in MP...e comunque grazie a te ;)

    Se vuoi comunque trovare una scusa per venire in tribuna e creare l'atmosfera dello scorso campionato...possiamo anche spezzarti l'altro image
     
    .
  12. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CALENDARIO PROVVISORIO



    11-10-08- CARPI - ORE 19:00 - Cermag Ricambi Carpi - NOCETO VOLLEY CLUB
    18-10-08- NOCETO - ORE 21:00 - NOCETO VOLLEY CLUB - Synclean-Emmezeta Pc
    25-10-08- NOCETO- ORE 21:00 - NOCETO VOLLEY CLUB - COOP NORD EST PR
    01-11-08- REGGIO EMILIA ORE 17:30 - Cavalca Gru Re- NOCETO VOLLEY CLUB
    08-11-08- NOCETO ORE 21:00 - NOCETO VOLLEY CLUB - POOL VOLLEY RE
    15-11-08- PEGOGNAGA Mn ORE 19:00 - SAN MARCO VOLLEY MN - NOCETO VOLLEY CLUB
    22-11-08- NOCETO ORE 21:00 - NOCETO VOLLEY CLUB - EUREKA MGE ARCETO RE
    29-11-08- RIVERGARO ORE 20:30 - REBECCHI RIVERGARO - NOCETO VOLLEY CLUB
    06-12-08- NOCETO ORE 21:00 - NOCETO VOLLEY CLUB - ITS SORBOLO PALLAVOLO
    13-12-08- REGGIO EMILIA ORE 18:30 - BSI ITALIA - NOCETO VOLLEY CLUB
    20-12-08- NOCETO ORE 21:00 - NOCETO VOLLEY CLUB - GFM CAVRIAGO
    10-01-09- POGGIORUSCO ORE 18:00 - TRUZZI G&g IMPIANTI - NOCETO VOLLEY CLUB
    17-01-09- NOCETO ORE 21:00 - NOCETO VOLLEY CLUB BRV BASSA REGGIANA


    CONFERMATA LA TRASFERTONA A PEGOGNAGA......IN PIU TRASFERTONA A POGGIORUSCO....MEZZ'ORA DA PEGOGNAGA.
    CI TOCCA IL PULMAN STA VOLTA :woot: :woot: :woot: :woot:

     
    .
  13. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CERMAG CARPI SAN MARINESE NEO PROMOSSA IN C

    Attached Image
    sanmarinese.jpg

     
    .
  14. ely.ely
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto per farvi un grosso in bocca al lupo!!!! ^_^

    Probabilmente qualche volta riuscirò a venire a fare il tifo e.... trattattemi bene la mia sorellina!!! (Fra ti riterrò responsabile in caso di danni mentali permanenti ;) )
     
    .
  15. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely.ely @ 26/8/2008, 14:09)
    Mi intrometto per farvi un grosso in bocca al lupo!!!! ^_^

    Probabilmente qualche volta riuscirò a venire a fare il tifo e.... trattattemi bene la mia sorellina!!! (Fra ti riterrò responsabile in caso di danni mentali permanenti ;) )

    Certo che la trattiamo bene.....abbiamo già comprato le fruste nuove!!! :D
    Grazie ...e crepi il lupo...o che caghi come diciamo noi :woot:
     
    .
573 replies since 25/8/2008, 08:57   20845 views
  Share  
.