barzelletta "strana"

« Older   Newer »
  Share  
clotilde30
view post Posted on 23/8/2008, 16:51




oppure sono diventata strana io perche' l'ho trovata in internet ma non la capisco proprio....

la guerra allamerica ah..........

la scena si svolge in un paesino della sicilia di quasi 1000 abitanti
dove c'era un serio problema di poter cibarsi con soddisfazione
l'assessore santuzzo ha un' idea geniale
esce per le vie del paese la macchina del comune annunciando l'idea brillante dell'assessore per poter tutti mangiare a sazieta'
tutti e mille gli abitanti sono puntualissimi sulla sala consiliare del comune
il sindaco apre la seduta dando la parola all'assessore santuzzo
--la mia idea je la seguente signor sindaco ah= facciamo la guerra all'america, la perdiamo, prigionieri di guerra diventiamo e mangiamo ah..............
URRAH, EVVIVA L'ASSESSORE SANTUZZO....... applausi
BASTA....... grida il sindaco,silenzio diamo la parola al consigliere calogero
il consiliere Calogero si alza e prende la parola
=assessore santuzzo, la guerra allamerica,....... prigionieri di guerra..... mangiamo ah
lamerica milioni milioni je milioni di perzone CI SONO ALLAMERICA
assessore santuzzo, la guerra allamerica je se la vinciamo????????????BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR



 
Top
cucciolina72
view post Posted on 26/8/2008, 19:52




e se vincono la guerra chi gli darà da mangiare.... non essendo prigionieri di guerra sfamati dalle patrie galere....

 
Top
clotilde30
view post Posted on 27/8/2008, 07:51




Va bene, io questa come barzelletta non ero proprio riuscita a capirla.

Magari quest'altra e' piu' simpatica:

Berlusconi sta rientrando ad Arcore dopo un incontro di lavoro. Ad un tratto, dei lavori in corso lo costringono a cambiare itinerario. Gentilmente chiede al suo autista di passare per una scorciatoia in aperta campagna. L'autista, inesperto delle stradine tra i campi, ad un certo punto mette sotto un maiale. Allora Berlusconi gli dice:" Tieni questi soldi e portali ai proprietari di questo animale in quella cascina, scusandoti per l'accaduto...". Prontamente l'autista si avvia a piedi verso la casa e poco dopo ne ritorna carico di ogni ben di Dio: salumi, formaggi e persino delle galline. Berlusconi, stupefatto, chiede spiegazioni al suo autista:" Ma che gli hai detto a quei contadini che ti hanno riempito di così tanta roba?" E l'autista: " Cavaliere, non saprei... Io ho solo detto... buongiorno, sono l'autista di Berlusconi... l'ho ucciso io quel porco...."
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 27/8/2008, 12:30




Ossignur..... ahhhahahahhaha

E questa?

Quanti Berlusconi ci vogliono per cambiare una lampadina?
- Uno solo che tiene ferma la lampadina. Poi il mondo gira tutto intorno a lui.

 
Top
cucciolina72
view post Posted on 6/9/2008, 19:44




Un club degli amanti delle barzellette. Tutte le barzellette sono catalogate con un numero e tutti i vecchi membri le conoscono. Uno grida:
- Cinque!
Una risata generale. Un altro:
- Ventiquattro!
Ancora una risata generale. E' presente anche uno nuovo, è la sua prima riunione. Visto che è sufficiente dire il numero della barzelletta, decide di provare anche lui:
- Diciotto!
Silenzio di tomba, nessuno ride. Gli si rivolge uno dei vecchi membri:
- Collega, non importa la barzelletta, è importante come si racconta.

 
Top
summer61
view post Posted on 18/9/2008, 17:27




complimenti clotilde30 la barzelletta su berlusconi e il maiale è....troppo forte :ste: :ste: :ste:
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 20/9/2008, 12:47




Berlusconi va con un assegno da 10 milioni in banca...
- Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
- Ha un documento?
- Ma... mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi!
- Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
- Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
- Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi, se vuole, può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra banca.
- Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io? Cribbio...
- Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui il Signor Roberto Baggio. Senza documenti. Ha dovuto palleggiare per tre ore perchè finalmente gli cambiassi l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
- Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
- Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?

 
Top
cucciolina72
view post Posted on 21/9/2008, 07:28




Quanti Berlusconi ci vogliono per cambiare una lampadina? - Uno solo che tiene ferma la lampadina. Poi il mondo gira tutto intorno a lui.
 
Top
clotilde30
view post Posted on 21/9/2008, 08:39




:ste:

chissà se in fatto di barzellette Berlusconi ha superato quelle sui carabinieri....
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 21/9/2008, 17:24




Clo.. non ci sono gli stessi numeri.... ancora i carabinieri sono in testa a tutte le classifiche!
 
Top
9 replies since 23/8/2008, 16:51   117 views
  Share