La gravidanza strana di Britney, ...e futura maternità...

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
view post Posted on 6/9/2005, 12:33




Qua possiamo riportare tutte le notizie e/o foto riguardanti Britney e la sua futura maternità

Ho aperto una discussione perchè secondo me deve essere impazzita oppure non è pronta per una gravidanza ...


Edited by Vero X - 6/9/2005, 13:34
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/9/2005, 12:37




Eccone una fresca di giornata w00t.gif

Ditemi se non è cretina
user posted image

:: Spears, beve e ingrassa 20 chili ::
Per fortuna mancano poche settimane alla nascita del bambino di Britney Spears. La cantante ha preso la gravidanza alla leggera: fuma, beve e ingurgita ogni genere di cibo che le capita a tiro: "Mangiare per due è molto più divertente" ha spiegato. Così però i chili aumentano. Da febbraio la Spears è ingrassata quasi 20 chili. Questo fatto però è preoccupante per la linea della Spears che, a 23 anni e alla prima gravidanza, è arrivata a pesare 63 chili, 19 in più di quanti era abituata ad averne...
 
Top
Shiva!
view post Posted on 6/9/2005, 13:08




Oddio . . . io preferisco risparmiare i commenti . . . . questa ragazza propro è fuori di melone!!! sleep.gif

Vero ti sposto la discussione in musica (fortunatamente la spears nn si è ancora data al cinema e alla tv . o meglio . . ci ha provato ma si è fatta la sua porca figura biggrin.gif )
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/9/2005, 16:02




CITAZIONE (Shiva! @ 6/9/2005, 14:08)
Vero ti sposto la discussione in musica

Errore mio, hai ragione!!
E' stato un errore di distrazione tongue.gif w00t.gif w00t.gif
*Vero è imbarazzata* smile.gif


Edited by Vero X - 6/9/2005, 17:03
 
Top
view post Posted on 6/9/2005, 16:17
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Senza commento...
 
Top
Shiva!
view post Posted on 6/9/2005, 16:31




Vero non c'è nessun problema non ti preoccupare smile.gif wub.gif
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 6/9/2005, 21:25




Coasa dire...è stupida...cioè...non mi è mai sembrata una cima...ha fatto cariera per il fisico e basta...ora via anche quello...andrà a battere per vivere...una così se lo merita. mi dispiace per il nascituro...solo questo...
 
Top
DARCEN
view post Posted on 6/9/2005, 23:54




no comment
 
Top
Madoka86
view post Posted on 7/9/2005, 13:55




fuma???ma è pazza o le manca il cervello??? io penso tutte e due..... tongue.gif, cmq..... nn oso pensare a km ne uscirà dalla gravidanza dp ke ha partorito...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/9/2005, 10:27




Leggete qua smile.gif
Britney Spears: all'asta il test di gravidanza

Il test di gravidanza con cui Britney Spears avrebbe scoperto di essere incita è stato messo all’asta per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza dalla stazione radiofonica New Hot 89.9 di Ottawa. Ad acquistare l’insolito articolo è stato Golden Palace, un sito americano di scommesse, che per aggiudicarselo ha pagato oltre 2500 dollari. «Abbiamo trovato un modo creativo per finanziare le associazioni che fanno beneficenza», hanno commentato i proprietari della radio, i quali hanno spiegato che il tester è stato recuperato dal cestino fuori dalla porta dell’hotel di Los Angeles in cui soggiornava Britney.

Forse era meglio darlo in beneficenza per altre cose, ma va bene lo stesso tongue.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/9/2005, 10:33




Ed ecco la prova che è vero, guardate: fuma mentre aspetta un bambino, VERGOGNA! mad.gif

user posted image
 
Top
#giuly#
view post Posted on 9/9/2005, 15:44




Mamma ma quanto è brutta!!!Probabilmente mangia molto x nascondersi dietro la gravidanza laugh.gif oggi su RDS hanno detto ke è all'ultimo mese!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/9/2005, 15:48




Si è imbruttita molto in effetti wacko.gif
 
Top
#giuly#
view post Posted on 9/9/2005, 15:49




E' orrenda...nn sembra lei, mostra molti anni di + e ha qlk kilo in +... sick.gif
 
Top
er tucano
view post Posted on 9/9/2005, 16:49




e la carriera di britney sta finendo, se nn ritornerà in splendida forma fisica, si rendera conto che la maggior parte dei suoi fan la cakava perchè era figa....e poi fumare aspettando un bambino..che modello per le 12enni complessate...
 
Top
43 replies since 6/9/2005, 12:33   418 views
  Share