D F SPORT CLUB PARMA

Forza ragazze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.B.
     
    .

    User deleted


    Lo scorso anno è andato tutto bene, con una squadra molto giovane (otto U18 su 12!!!), con la maggior parte del gruppo che proveniva dalla seconda divisione siamo andati ben oltre l'obiettivo della salvezza.

    Ringrazio tutte le magnifiche atlete dello scorso anno

    Quest'anno abbiamo cambiato molto l'organico, quindi sarà tutto nuovo, difficile molto, soprattutto l'inizio non sarà una passeggiata ma mi auguro che tutte abbiano lo spirito giusto per provare a fare un buon campionato.
    Le motivazioni ci saranno, l'imprtante che tutte le giocatrici remino sempre nello stesso verso, essendo molte nuove si dovrà il prima possibile imparare a conoscerci, e formare gruppo; dovremmo essere maggiormente interscambiabii rispetto lo scorso anno, purtropp abbiamo incontrato alcuni problemi nell'ultima settimana e una forte ragazza che doveva esserci, non di parma, mancherà..... era il nuovo primo centrale , forte a muro su palla scontata, con ottima fast....

    la presentazione della squadra verrà fatta successivamente in modo più dettagliato

    scappo a vedere ITALIA -USA quarti di finali dell'e olimpiadi

    ciao

    e in bocca al lupo a tutte le squadre di Parma, ovviamente in primis alle squadre SC PARMA ed ENERGY
     
    .
  2. F.B.
     
    .

    User deleted


    ROSA

    Erika Fornari P
    Cristina Bottioni P

    Roberta Menabeni S
    Elena MAgri S
    Chiara PAssani S
    Laura Rosi S
    Silvia Di Carmine S/L

    Giulia Negri C/U
    Federica Campanini C
    Michela Del Monte C

    Laura Tagliavini L

    entra fine della prossima settimana dovremmo definire le ultime cose...

    purtroppo è venuta meno il nuovo centrale veramente brava che doveva esserci e che già lo scorso anno veniva ad allenarsi con noi: Alice Cataneo, provincia di PAvia; si è lasciata con il moroso da cui 2-3 settimane fa e quindi non è tornata a casa sua....grossa perdita ...

    ma sicuramente abbiamo alternative valide

    di nuovo in bocca al lupo


    poi abbiamo sempre delle interessanti U16.... con alcune che superano i 180 cm

     
    .
  3. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    purtroppo è venuta meno il nuovo centrale veramente brava che doveva esserci e che già lo scorso anno veniva ad allenarsi con noi: Alice Cataneo, provincia di PAvia; si è lasciata con il moroso da cui 2-3 settimane fa e quindi non è tornata a casa sua....grossa perdita ...

    AHAHAH
     
    .
  4. Adl3r
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SuPeR MoRo @ 20/8/2008, 10:10)
    QUOTE
    purtroppo è venuta meno il nuovo centrale veramente brava che doveva esserci e che già lo scorso anno veniva ad allenarsi con noi: Alice Cataneo, provincia di PAvia; si è lasciata con il moroso da cui 2-3 settimane fa e quindi non è tornata a casa sua....grossa perdita ...

    AHAHAH

    Eri tu il moroso? :P
     
    .
  5. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    no no no :D:D:D
     
    .
  6. F.B.
     
    .

    User deleted


    Moro ti ho appena mandato una e-mail.. dimmi se ti è arrivata.

    è una proposta indecente che sicuramente non ti lascerai scappare?????

    chiamami 349-4452404
     
    .
  7. F.B.
     
    .

    User deleted


    Organizzazione amichevoli


    Lorenzo può andarti bene in linea di massima una amichevole tra SC PARMA e AURORA venerdì 5 settembre (visto che il week end del 12 avete torneo e come al solito non ci chiamate?????) ?



    A te Paolo potrebbe andare bene la settimana dopo, quindi giovedì 11 settembre SC PARMA – ALGA ?



    Il week end dopo parte la coppa emilia, quindi si giocheranno due partite tra il 18 e il 21 settembre.



    Nella settimana successiva, che la coppa riposa può andare bene a Bob (mando e-mail anche a noceto perché non so se l’e-mail è giusta) venerdì 26 settembre SC PARMA –CUS (o Noceto)



    Poi ancora coppa emilia la settimana del 4 ottobre.

    Poi venerdì 11 ottobre inizia il campionato


    se via e-mail mi rispondete, così programmiamo da subito l'inizio stagione al meglio.
    LA prossima settimana andremo all'IPSIA a fare qualcosa, probabilmente iniziamo insieme D e U!6, viste alcune assenze, poi dal 1 alternerò IPSIA al pomeriggio (o mattina) e mi auguro sia già aperta la Renzo Del Chicca, qualcuno ha notizie di quando aprono le palestre?

    Lorenzo la settimana del primo, a che ora entrate e in che giorni all'Ipsia?

    Edited by F.B. - 25/8/2008, 10:40
     
    .
  8. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Dalla settimana del 1^settembre dalle 17.00 in avanti la palestra IPSIA è occupata tutti i giorni perchè cominciamo sia con le giovanili (Aurora e U.S.Parmense) sia con le grandi (Serie D maschile e femminile). Prima delle 17.00 la palestra dovrebbe essere libera tranne forse lunedì o Martedì che l'Energy ha chiesto dalle 15.30 alle 17.30 ti so dire quando Ughetti torna dalla Spagna Lunedì.
    Mi confermi Venerdì 5 l'amichevole da voi ? Così i maschi si allenano all'ipsia invece che fare festa o allenarsi ad un orario improponibile
     
    .
  9. vlv
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Un'informazione...che riguarda tutte le squadre di Parma.

    Il Comune giusto 2 giorni fa ci ha detto che quest'anno assolutamente le palestre saranno disponibili prima del 1° ottobre.

    Che ne pensate?
     
    .
  10. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vlv @ 22/8/2008, 12:39)
    Ciao a tutti.

    Un'informazione...che riguarda tutte le squadre di Parma.

    Il Comune giusto 2 giorni fa ci ha detto che quest'anno assolutamente le palestre saranno disponibili prima del 1° ottobre.

    Che ne pensate?

    Manca un non o la frase è giusta ? :unsure: :unsure: :unsure:
    Se è giusta si grida al MIRACOLO !!!!!
     
    .
  11. vlv
     
    .

    User deleted


    Si manca il non.

    Voi come vi organizzate?
     
    .
  12. F.B.
     
    .

    User deleted


    la politica....

    lunedì provate ad andare in comitato e chiedere a loro come muoversi, in teoria penso che dovrebbe essere la federazione a spingere.... non penso che serva minacciare di scrivere alla gazzetta nelle varie lettere al direttore..

    io dico solo per fortuna che la provincia è più veloce...

    la politica....
     
    .
  13. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    FEDE ALLORA QUAND'è CHE MI PRESENTI LE TIPE? MANDA UNA FOTO A QUELLA DI PAVIA DEL MORO NUDO. TEMPO 2 ORE TORNA IN ROSA :P
     
    .
  14. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vlv @ 22/8/2008, 16:49)
    Si manca il non.

    Voi come vi organizzate?

    Abbiamo Palestre della Provincia in maggioranza che sono più elasticheanzi sono persone normali perchè pensare che una Serie D che incomincia a giocare l'8 Ottobre abbia la palestra l'1 è un lavoro da oconi.


    CITAZIONE (F.B. @ 22/8/2008, 19:12)
    lunedì provate ad andare in comitato e chiedere a loro come muoversi, in teoria penso che dovrebbe essere la federazione a spingere.... non penso che serva minacciare di scrivere alla gazzetta nelle varie lettere al direttore..

    Buona idea
     
    .
  15. Mozza
     
    .

    User deleted


    Certo che pensare di fare attività sportiva impedendola è fantastico... Io ancora non capisco bene i vari assessori comunali che non riescono a comprendere la necessità di aprire le palestre ai cittadini... Inizio ad ottobre e fine ad aprile... 7 mesi all'anno... bah! Succede solo a Parma o anche nelle altre città?
    Certo che il "male d'agosto" lavorativo italiano è emblematico... e dico, ognuno è libero di prendersi le ferie quando vuole, ma non si può impedire che tutti se le prendano nello stesso periodo, impedendo praticamente ai cittadini di avere i servizi a cui (in teoria) hanno diritto? Boh, politica, come dice il Fede...
     
    .
149 replies since 19/8/2008, 14:52   4704 views
  Share  
.