C F - ITS SORBOLO PALLAVOLO

E andiamo!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Senti i bisonti
     
    .

    User deleted


    Ci RIsiamo,da lunedi si iniza la nuova avventura in serie C,ritrovo per tutte alle ore 20 nel palazzetto di via Gruppini.
    Le 15 convocate:
    Isabella Saccani P
    Federica Napolitano P
    Claudia Reggiani B
    Federica Guida B
    Elena De Matteis B
    Beatrice Salsi B Under 18
    Marika Coppi B/O
    Anika Filandri B/O
    Elisa Fochi O
    Melissa Conti C
    Gloria Colla C
    Lucia Cagozzi C
    Alice Fava C Under 18
    Laura Allodi L
    Elisa Saltini L
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    e ribadisco...ma Elisa Fochi Opposto??
     
    .
  3. Senti i bisonti
     
    .

    User deleted


    Certo,è la cosa che sa' fare meglio!
    Poi in palleggio è calata molto :D :D :D :D :D
     
    .
  4. fluorescent_adolescent
     
    .

    User deleted


    simo sono la bea ho perso il foglio dove c'erano scritti gli allenamenti me ne porti una copia lunedì??????
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 19/8/2008, 15:01)
    e ribadisco...ma Elisa Fochi Opposto??

    Effiga !! :blink: oltre a questa bella novità tecnico tattica,farei notare in formazione la presenza di almeno un paio di elementi che sicuramente regaleranno emozioni quest'anno ^_^ :lol:

    In bocca al lupo vakkazzana !!! ^_^
     
    .
  6. Mozza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fluorescent_adolescent @ 22/8/2008, 13:32)
    simo sono la bea ho perso il foglio dove c'erano scritti gli allenamenti me ne porti una copia lunedì??????

    Bea non ho la più pallida idea di chi tu sia, ma guadagni una mia nota di merito personale per il gruppo che ha ispirato il tuo nickname e avatar ;)
     
    .
  7. ele85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 23/8/2008, 12:29)
    CITAZIONE (Sujutz @ 19/8/2008, 15:01)
    e ribadisco...ma Elisa Fochi Opposto??

    Effiga !! :blink: oltre a questa bella novità tecnico tattica,farei notare in formazione la presenza di almeno un paio di elementi che sicuramente regaleranno emozioni quest'anno ^_^ :lol:

    In bocca al lupo vakkazzana !!! ^_^

    eccomi appena tornata dall'isola della perdizione!!!! dopo aver visto cose " che voi umani non potete neanche immaginare" :wacko: sono super pronta a ricominciare!!!!

    ANNO NUOVO VITA NUOVA.......la tradizione narra dice che bisogna buttare dalla finestra qualcosa di vecchio...io decido di buttare la FASCIA GIALLA del bello che tanta fortuna mi portò ai tornei estivi.....grazie maestro di vita.....è ora che comincio a camminare con le mie gambe..... -_- -_-
    anche se sono ancora timida con le mie nuove compagne di squadra.....aiutatemi amiche !!!! :huh:

    ps stamattina sono riuscita a sedermi sul wc mooooolto bene.... MA L'ALLENAMENTO SULLA SABBIA IL VENERDI NO E'??????????????????????????????????? :cry: :cry:

    pps CREPI BELLO darò il mio meglio e solo tu sai come !!!!!!! :D
     
    .
  8. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    FASCIA GIALLA del bello che tanta fortuna mi portò ai tornei estivi.....grazie maestro di vita.....è ora che comincio a camminare con le mie gambe.....

    Chera la me stela ^_^ sono sicuro che quelle gambe e quella testa orfana della " fascetta fatata " ;) faranno comunque tanta strada ! ^_^
     
    .
  9. cocci...nella!
     
    .

    User deleted


    la bea è sempre la migliore...zitta zitta quatta quatta ne dice di cavolate che c'è da star male..GRANDE BEA!!...squadra fantastica anche se mancano alcuni elementi e la palestra è troppo silenziosa...però secondo me ci sarà da ridere anche quest'anno...tra il tapiro che, non sò come faccia, riesce a sparare cagate anche mentre stiamo facendo gli scatti...e la marika......dico solo che ieri sera simone l ha definita addirittura clone!!!!!!!!!!!!comunque dico anch io no all'allenamento di venerdì sulla sabbia.....COSA ABBIAMO FATTO DI MALE????
     
    .
  10. Cia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!!
    Io stamattina sono un pochino imbalsamata!!!
    Porco cane ho due manici di scopa al posto delle gambe...che brutta roba, come sono trida!
    Sarà meglio rimettersi in forma...però sono d'accordo, siamo donzelle carine ed eleganti non possiamo metterci a ranzolare nella sabbia del campo di Sorbolo in mezzo alle cacche dei gatti....qualcuno ci salviiiii!!!!
     
    .
  11. fluorescent_adolescent
     
    .

    User deleted


    NON è FEMMINILE FARE DEI SALTI NELLA SABBIA IO MI OPPONGO!!!!!
     
    .
  12. cocci...nella!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fluorescent_adolescent @ 27/8/2008, 13:34)
    NON è FEMMINILE FARE DEI SALTI NELLA SABBIA IO MI OPPONGO!!!!!

    esatto!!!e poi la sabbia rovina lo smalto delle unghie e i capelli......se poi c'è vento non parliamo della sabbia che entra negli occhi...rischiamo la congiuntivite...o magari di perdere la vista...così dopo facciamo una squadra di cieche...bravo simone che metti a repentaglio la vita delle tue giocatrici.........no cmq io lo odio l'allenamento sulla sabbia però è utile e poi è divertente......soprattutto per chi ci guarda da fuori!!! :D :D non possiamo farlo di notte così nessuno ci vede???ho una dignità da difendere....
     
    .
  13. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocci...nella! @ 27/8/2008, 14:52)
    CITAZIONE (fluorescent_adolescent @ 27/8/2008, 13:34)
    NON è FEMMINILE FARE DEI SALTI NELLA SABBIA IO MI OPPONGO!!!!!

    esatto!!!e poi la sabbia rovina lo smalto delle unghie e i capelli......se poi c'è vento non parliamo della sabbia che entra negli occhi...rischiamo la congiuntivite...o magari di perdere la vista...così dopo facciamo una squadra di cieche...bravo simone che metti a repentaglio la vita delle tue giocatrici.........no cmq io lo odio l'allenamento sulla sabbia però è utile e poi è divertente......soprattutto per chi ci guarda da fuori!!! :D :D non possiamo farlo di notte così nessuno ci vede???ho una dignità da difendere....

    allenatevi schiave!!!! :D
     
    .
  14. cocci...nella!
     
    .

    User deleted


     
    .
  15. goo socia
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti belli e bruti w la sabbia non mettero le calzine giuro ciao fish
     
    .
257 replies since 19/8/2008, 13:59   8451 views
  Share  
.