ForumCommunity

Russell Crowe

« Older   Newer »
  Share  
@laura_farrell@
view post Posted on 4/9/2005, 23:48




wub.gif Il mitico gladiatore!
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 5/9/2005, 10:40




Oddio sono l'unica che non trova attraente Russel Crowe??
Tutte dicono "oddio quant'è bello", ma a me sembra un po' bruttino!!
 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 5/9/2005, 13:47




Beh, semplicemente mi piace molto anche se lo so che non è questa gran bellezza ma è molto ma molto carismatico e affascinante. tongue.gif Però a me piace ed è sempre mitico il mio Gladiatore! wub.gif

Edited by @laura_farrell@ - 5/9/2005, 14:48
 
Top
EleFarrell
view post Posted on 5/9/2005, 20:01




Arwen io sono con te! A me Russell non piace x niente, mi piace come attore ma a parte questo non lo trovo così attraente come molta gente!
 
Top
EleFarrell
view post Posted on 5/9/2005, 20:02




Senza offesa Laura...i gusti sono gusti!
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 6/9/2005, 12:29




Ok, allora non sono così anormale!!
 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 6/9/2005, 21:07




Vi comprendo.....
 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 6/9/2005, 21:15




Naturalmente... i gusti sono gusti, ma vi voglio dire che (non perchè pretendo la ragione, eh!) che io sono la prima -vabbè non proprio la prima però avete capito- che dice che Russell non è bello... insomma, quanti altri, e migliori, ce ne sono? Colin, Brad... altre cose! Però anche se Russell non è la fine del mondo, io lo vedo affascinante, c'è qualcosa di carismatico in lui, un certo fascino, oppure se non proprio fascino una certa classe o, come dire? Insomma, inutile continuare... se non siete d'accordo!

 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 6/9/2005, 21:18




tongue.gif sarà forse anche perchè dopo che ho visto il gladia ho cominciato a volergli bene!
 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 6/9/2005, 21:21




user posted image
ho postato metà faccia cosicchè non vi dia troppo fastidio! Smack e perdonatemi
 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 6/9/2005, 21:24




E poi Ele non è che ho gusti orribili, se mi piace da morire Colin... anche se non hai detto, lo so, che ho gusti orribili, ma che "i gusti sono i gusti..."! Odio il fatto che a volte sono polemica! Ragazze è questo che mi sono dimenticata di aggiungere alla mia presentazione su benvenuti!
 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 6/9/2005, 21:24




ok bye bye!
 
Top
EleFarrell
view post Posted on 6/9/2005, 22:32




Ehi, non ti preoccupare nn intendevo dirti che hai dei gusti orribili, si vede dal fatto che ti piace colin! Cmq anche a me piaceranno di sicuro altri che a voi non piaceranno...tipo io vado matta x Robert Downey Jr. ma nn penso che piacerebbe a voi (è un pò vecchiotto!) oppure mi piace da impazzire Ewan Mcgregor...!

Edited by EleFarrell - 6/9/2005, 23:32
 
Top
EleFarrell
view post Posted on 7/9/2005, 13:09




Cmq adesso Russell è andato la festival di venezia per il suo nuovo film con Reenè Zelweger (nn so come si scrive!)... Se non lo sapete parla della storia di un pugile, dal tailer mi sembra carino si intitola Cindarella Man!

Edited by EleFarrell - 7/9/2005, 14:09
 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 7/9/2005, 14:45




Dev'essere molto bello infatti dicono che sia uno dei film più votati al festival. Io non vedo l'ora che esca, volgio andare a vederlo!
 
Top
20 replies since 4/9/2005, 23:48   189 views
  Share