[CD] INVINCIBLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto su Invincible, classifica, curiosità, etc.
     
    .
  2. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm su Invincible sono contrario ad una sola cosa: il fatto che Michael ha perso un po' di personalità qui ed ha seguito consigli sbagliati a mio parere..poi tutti sappiamo della nota vicenda con la casa discografica di cui non voglio parlare...io lo ascolto spesso, beh ascolto 2 o 3 canzoni spesso, però quando mi capita lo sento per intero
     
    .
  3. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    you rock my world è la piu' bella ma anche invincible non è male. xro' dovrebbe tornare ad essere invincibile come 1 volta. sono stanco di aspettare. anche se capisco che stara' ancora smaltendo lo strress di tutta quella parodia di processo a mio avviso del tutto inutile. il solo obbiettivo era sottrargli denaro.
     
    .
  4. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me Invincible non mi ha dato lo stessa sensazione di Dangerous.

    Musiche troppo ripetitive.
    E un genere di Michael che non è il suo.
     
    .
  5. bad87
        Like  
     
    .

    User deleted


    invincible non è il classico album alla michael jackson...al di la' dei problemi con la sony che hannp fatto sprofondare l'album,michael secondo me ci ha messo del suo..dove sono finiti tutti gli urletti?i singhiozzini?
     
    .
  6. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece lo trovo un colpo di genio.
     
    .
  7. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me è uno dei miei album preferiti!!!
     
    .
  8. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace molto la sonfg Speechless o come s scrive
     
    .
  9. Cristalblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Invincible sinceramente ascolto molto poco..Speechless ,Don't walk away,You rock my world,Break of dawn e Whatever happens sono quelle ke mi piacciono di +!
     
    .
  10. DECAMJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    UN ALBUM NN DA MICHAEL.
    APPARTE YOU ROCK MY WORLD E UNBREAKABLE (IN PIENO STILE MICHAEL)LE ALTRE POTEVANO ESSERE MIGLIORI.
    E' ANCHE VERO CHE NN ERA UN PERIODO SPLENDIDO PER MICHAEL,L'IDEALE SAREBBE STATO UN TOUR BEN ORGANIZZATO.
     
    .
  11. MJacko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anche a me è piaciuto poco.
     
    .
  12. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il genio sta proprio nel fatto che non è il classico album stile Michael Jackson. Rimane comunque originale.
     
    .
  13. Kellysboom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete ragione.. quest album nn è x niente un granchè!!
    Tutte le songs le ho sentite su youtube.. nei video.

    E' vero, nn sembra proprio il suo stile!! Spero nn ricapiti più una kosa del genere!! Nn mi piacciono x niente, solo due si salvano!

    CITAZIONE (DECAMJ @ 16/2/2007, 00:06)
    UN ALBUM NN DA MICHAEL.
    APPARTE YOU ROCK MY WORLD E UNBREAKABLE (IN PIENO STILE MICHAEL)LE ALTRE POTEVANO ESSERE MIGLIORI.
    E' ANCHE VERO CHE NN ERA UN PERIODO SPLENDIDO PER MICHAEL,L'IDEALE SAREBBE STATO UN TOUR BEN ORGANIZZATO.

    ekko, si.. solo queste due bellissime song ci sono, poi le altre da scartare... :18:
     
    .
  14. My_dream_is_MJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speechlees è semplicemente un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!! mi fa sognare ogni volta ke l'ascolto.... :wub: :angelo: ...... anke le altre nn sn male... chiaramente se le confrontiamo con Billie Jean o altre bellissime canzoni di Mike si nota la differenza.... xò sn + ke belle...
    :ballo.gif:
     
    .
  15. Princess Jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invincible è uno dei miei album preferiti, per me è straordinario. Nn c'è nessuna canzone da scartare anzi. Mi sembra strano ke questo album nn ha avuto un grande successo, lo poteva benissimo avere.
     
    .
17 replies since 4/9/2005, 16:32   371 views
  Share  
.