[CD] BAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto su Bad, classifica, curiosità, etc.
     
    .
  2. bad87
        Like  
     
    .

    User deleted


    bad è il mio preferito in assoluto per vari motivi.....tanto per cominciare ha confermato michael come star planetaria...poi il look....la moda..le cinture borchiate..il primo tour da solista..special tutti i giorni.qualcuno se lo ricordera' il famoso ROCK A MEZZANOTTE....il programma su italia 1 che trasmetteva le tappe del bad tour mondiale...bellissimo....amo tutto di bad..è il miglior periodo in assoluto
     
    .
  3. nikkymjj93
        Like  
     
    .

    User deleted


    IDEM!!!
     
    .
  4. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Bad non posso fare a meno di Dirty Diana, Another Part Of Me, Man In The Mirror,
     
    .
  5. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io di smooth criminal. X non parlare del video,almeno 1 paio di volte al giorno lo guardo e mi piace sempre di +.
     
    .
  6. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    di Bad mi piace Smooth Criminal e il video,poi non facciio a meno di Speed Demon Man In The Mirror Another Part Of Me e Just Can't Stop Loving You!!!!W MICHAEL JACKSON
     
    .
  7. KB23
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' il mio preferito dopo Thriller. Un altro capolavoro firmato MJ, non saprei scegliere una canzone migliore delle altre..E' staordinario quel cd, lo sento e lo risento quasi tutti i giorni e non mi stanco mai. Grandioso.
     
    .
  8. King of soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande album, ha segnato un'epoca e ha fatto diventare Michael un'icona di stile.
     
    .
  9. DECAMJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CONTINUO DEGNO DI THRILLER.LOOK SPETTACOLO,LANCIO DI NUVA MODA,PRATICAMENTE IN QUEL PERIODO ESISTEVA SOLO MICHAEL IN TV.TOUR DA SOLO CON LE + BELLE CANZONI.
    PERIODO SPLENDIDO PER MICHAEL
     
    .
  10. M@nu94
        Like  
     
    .

    User deleted


    bad è il mio album preferito,è stata anke la PRIMA CANZONE IN ASSOLUTO ke ho conosicuto d michael,e lì era davvero uno skianto,bellissimo! cm muove quei fianki cn le cinture...mi viene la pelle d'oca x l'emozione! anke il cappello d smooth criminal,you rock my world e billie jean ha fatto un segno nella storia
     
    .
  11. Moonwalker90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente da dire su BAD è favoloso ma sekondo me Michael artisticamente è maturato nell'album HIStory musicalmente eccelso accompagnato da un tour fenomenale e da dire ke in questo periodo esegue le koreografie in un modo inkredibile specialmente il moonwalk diventa perfetto... :respect: :innocent:

    Moonwalker90

    image
     
    .
  12. sgmone_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    bad è un bel cd...e poi c'è la sua prima canzone ke ho sentito "smooth criminal". cmq in questo periodo ha uno stile fantastico :mjjj: :mjjj:
     
    .
  13. M@nu94
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia,la canzone just good friends mi fa impazzire!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. *RedRum*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dirty Diana e Man In the Mirror.... spettacolari!!!!!
     
    .
  15. *Maximilian*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie canzoni preferite dell'album Bad?

    mmm...fatemi pensare :huh:

    tutto l'album vale come risposta??? :P

    :02:

     
    .
24 replies since 4/9/2005, 16:24   2471 views
  Share  
.