ForumCommunity

Cittadinanza cambogiana

« Older   Newer »
  Share  
@laura_farrell@
view post Posted on 4/9/2005, 10:25




Cittadinanza cambogiana ad Angelina Jolie



Angelina Jolie
Un decreto speciale a firma del re Norodom Sihamoni concede la cittadinanza cambogiana all'attrice americana Angelina Jolie, in riconoscimento della sua attività per la tutela ambientale nel Paese asiatico. Lo si è appreso da fonte ufficiale.
"Il re ha firmato i documenti legali e ciò significa che lei (Angelina Jolie) ora ha la cittadinanza cambogiana", ha detto all'agenzia Reuters il direttore del dipartimento relazioni internazionali del governo, Toun Siphan.

L'attrice premio Oscar - che ha adottato un figlio cambogiano, Maddox - ha accettato di devolvere 5 milioni di dollari nei prossimi 15 anni per la creazione di un 'santuario' naturale nella ex roccaforte degli Khmer Rossi nella provincia di Battambang (nordovest).


(11-08-2005
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 4/9/2005, 10:35




L'avevo scritto anche io, ma fa nulla! la tua di notizia è più ampia!!
 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 4/9/2005, 14:43




Scusa arwen! Ma questa notizia l'ho trovata stamattina su internet e l'ho messa, ma non per togliere importanza a ciò che avevi scritto tu!
 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 4/9/2005, 14:44




cry.gif Are you angry with me?
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 5/9/2005, 10:34




Noooo, ma che scherzi?????!!!????
Non c'è nessun problema!! Tranquilla!!!
 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 5/9/2005, 13:57




happy.gif
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 14/9/2005, 12:02




Non so dove metterla e così infilo la notizia qua!!

Brad e Angelina sposi in casa Clooney
Pitt e la Jolie verso le nozze entro la fine dell'anno
Mercoledí, 14 Settembre 2005

Il matrimonio più cool di Hollywood avverrà... in Italia. Sembra infatti che Brad Pitt e Angelina Jolie abbiano deciso di sposarsi nientemeno che a Villa Oleandra, la splendida residenza di George Clooney sul lago di Como.
A rivelarlo è il settimanale Star, secondo cui già sono in corso i preparativi per la cerimonia, prevista fra novembre e inizio dicembre. Il 2 ottobre il divo otterrà il divorzio da Jennifer Aniston e a questo punto sembra che non resterà single per molto tempo!
Brad la scorsa estate era stato ospite della villa di Clooney proprio con la ex moglie e ora sembra intenzionato a comprare una casa vicino a quella del collega-amico. Il lago di Como come Bel Air?
 
Top
EleFarrell
view post Posted on 14/9/2005, 16:03




anchio nn sapevo dome mettere qst notiza è l'avevo messa insieme A regine delle tenebre progetti x il futuro!
 
Top
Elettra:)
view post Posted on 14/9/2005, 19:07




Ultime notizie... la famiglia Brangelina ha deciso di dare una sorella al piccolo Maddox. La piccola si chiama Zahara, ed è nata in Etiopia. L'avvocato di Angelina si è lasciato sfuggire che la coppia ha in programma anche un viaggio in Russia, sempre "a caccia" di adozioni. Angelina è fatta così ha dichiarato:"Vuole fare ciò che è giusto per questi bimbi".

Personalmente io stimo molto Angelina, perchè salva dalla povertà dei piccoli bambini innocenti. ....voi che ne dite?
 
Top
EleFarrell
view post Posted on 14/9/2005, 22:10




La stessa cosa...è da ammirare!
 
Top
Elettra:)
view post Posted on 15/9/2005, 19:17




Tutti quelli che possono xmetterselo dovrebbero fare così!
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 16/9/2005, 11:38




Già già lo credo pure io!!!
 
Top
Marty91
view post Posted on 18/9/2005, 17:11




sono d'accordissimo con voi ragazze!!!
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 24/9/2005, 13:43




Pitt-Jolie, niente matrimonio da Clooney (23-09-2005)
L'annunciato matrimonio hollywoodiano dell'anno, quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie, non avverrà come si era scritto nella villa sul Lago di Como di George Clooney. Lo ha rivelato lo stesso attore/regista di "Good Night, and Good Luck", in questi giorni nelle nostre sale, in un'intervista: "Lo saprei, se Brad Pitt e Angelina Jolie avessero intenzione di sposarsi e vi posso dire che non sarà un matrimonio segreto" - ha detto Clooney - "Comunque non succederà nella mia casa a Laglio. Ho conosciuto Angelina e mi piace molto, ma non rivelerei mai se stanno insieme o no. Non parlo della mia vita privata, figuriamoci di quella dei miei amici".
 
Top
Elettra:)
view post Posted on 25/9/2005, 13:18




grazie dellw news Arwem...
 
Top
27 replies since 4/9/2005, 10:25   465 views
  Share