PETER PAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUESTA è UNA NUOVA SEZIONE DEDICATA A PETER PAN
    DAL RACONTO AL CARTONE ANIMATO FINO AL FILM
    CHIUNQUE "SOFFRA" DELLA SINDROME DI PETER PAN wink.gif QUESTO E IL POSTO GIUSTO

    w00t.gif
    Attached Image
    fraseisolakennc2zr_1_.gif

     
    .
  2. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi non conosce la storia di Peter Pan?
    (A PARTE MICHAEL biggrin.gif )
    HO LETTO E VISTO DI TUTTO, MA DA QUANDO HO VISTO QUESTO FILM , MI PIACE ANCORA DI PIU' EKKOVI ALCUNE FOTO



    user posted image

    user posted image

    user posted image

    Attached Image
    Peter_Pan.jpg

     
    .
  3. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro la storia di Peter Pan, lo giuro, lo giuro.

    Oramai questa cantilena insieme a io credo nelle fate mi è entrata in testa.

    L'attore inoltre è molto espressivo e ha reso il film "IN".
     
    .
  4. PYTHONJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Miss Jackson per aver creato questo topic dedicato a tutti gli affetti di sindrome di Peter Pan. Solitamente la psicologia ci insegna che la maggioranza del sesso maschile è affetta a questa sindrome.Bene. O sono anormale io, oppure la psicologia ha preso na grossa cantonata, perchè io, di sesso femminile, le mie 36 primavere addosso non me le sento affatto. Con me è inutile fare certi discorsi::"Ormai siamo grandi, non possiamo permetterci cose da bambini o da teen agers".Per me sta frase è una bestemmia bella e buona.
    Nessun dottorem psicologo, psichiatra,neuropsichiatra e chi di competenza potrà mai guarirmi da questa BELLISSIMA SINDROME.
    Peter Pan è stato il mio eroe delle favole sin dalla più tenera età,accompagnato dal mitico eroe dal mantello rosso,ossia Superman. Quando scoprii Peter pan non conoscevo Michael Jackson,ero piccolissima. Crescendo ho capito bene la natura e le caratteristiche di questo personaggio,quuesta sindrome, fatta di rifiuto delle responsabilità,dei problemi della vita,delle rotture de .......i a cui siamo sottoposti,ecc.
    Naturalmente ho visto anche i diversi films dedicati a quest'essere volante,ultima edizione compresa,e non nego di voler vedere Michael interpretare questo ruolo cinematografico.
    Ben venga Peter Pan. Abbasso le responsabilità e la burocrazia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Member
    Posts
    26,155
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Columbia pictures l'hanno scorso è stata così gentile da inviarmi la polo del film e un poster autografato dal cast, vi posto le foto al più presto smile.gif
     
    .
  6. Katherine Princess
        Like  
     
    .

    User deleted


    adoro Peter pan perchè prima di me lo adora il mio RE!
     
    .
  7. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    è così carino quel Jeremy!!!!! image image
     
    .
  8. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    e tutti insieme cantarono Io credo nelle fate lo giuro lo giuro.
     
    .
  9. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO CREDO NELLE FATE, LO GIURO, LO GIURO, LO GIUROOOO!!!!!!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :woot: :woot: :woot: :salta: :salta:
     
    .
  10. jegi88
        Like  
     
    .

    User deleted


    mannaggia l'altra sera lo hanno fatto in tv ma io stavo male e m sn addormentata!!!!! :cry: :piange: qnd avrò del tempo dovrò affittarlo!!!!!!!
     
    .
  11. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne è consigliabile la visione! è molto simpatico e anche Capitan Uncino (x me, mi prenderete x pazza) non è tanto male... image image image image
     
    .
  12. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' perchè mai scusa, credo che sia un bellissimo film, poi Jeremy è veramente bravo in quella parte ;) ;) ;)
     
    .
  13. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace molto Peter Pan ma il cartone anche perchè Michael è cnsiderato un peter pan un bambino che nn vuol crescere hihi!!!
     
    .
  14. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    I suoi cartoni preferiti sono Peter Pan e i Simpson...po? ne sapete altri??
     
    .
  15. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti quelli della waldisney anche gli piacciono, poi ama i film HORROR
     
    .
20 replies since 3/9/2005, 14:17   713 views
  Share  
.