Qual è il tuo rapporto col cibo ?

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON9  view post Posted on 3/9/2005, 12:25




Ecco per voi un semplice test smile.gif

20 Domande sulle abitudini alimentari (ma anche sullo stile di vita) per capire se verso il cibo hai un atteggiamento equilibrato o se ti abbandoni un po' troppo ai piaceri della tavola(e dello snack fuori pasto) tongue.gif

Postate i vostri risultati w00t.gif w00t.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/9/2005, 12:29




Ecco il mio ....in effetti è vero e lo sapevo

Hai cattive abitudini, comprese quelle alimentari, si possono cambiare, basta fare il primo passo. Per incominciare a cambiare sfoglia le pagine sulla alimentazione e se ritieni sia il momento chiedi l'aiuto di un esperto, per te non è solo una questione di volontà.
 
Top
er tucano
view post Posted on 3/9/2005, 13:26




Spesso mangi per calmare l'ansia, più che per fame. Inserisci nella tua giornata qualche diversivo: una passeggiata, un po' di musica, uno spettacolo: qualunque cosa ti faccia sentire in pace con te stesso/a.
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 14:13
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Spesso mangi per calmare l'ansia, più che per fame. Inserisci nella tua giornata qualche diversivo: una passeggiata, un po' di musica, uno spettacolo: qualunque cosa ti faccia sentire in pace con te stesso/a.


Ma non è vero!!!!!!!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/9/2005, 14:45




A me sì a te no, capita dai ..e' solo un test
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 17:16
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


CITAZIONE (Vero X @ 3/9/2005, 15:45)
A me sì a te no, capita dai ..e' solo un test

wub.gif
 
Top
skysea10
view post Posted on 4/9/2005, 09:41




posso nn farlo???
perchè mamma mi sn messa a dieta da poco e preferisco nn sapere il mio rapporto con il cibo???
 
Top
DARCEN
view post Posted on 4/9/2005, 11:06




Spesso mangi per calmare l'ansia, più che per fame. Inserisci nella tua giornata qualche diversivo: una passeggiata, un po' di musica, uno spettacolo: qualunque cosa ti faccia sentire in pace con te stesso/a.

non condivido il risultato, non sono ansioso, la musica è da tutta la vita che la ascolto e sono in pace con me stesso
 
Top
Shiva!
view post Posted on 4/9/2005, 18:08




Spesso mangi per calmare l'ansia, più che per fame. Inserisci nella tua giornata qualche diversivo: una passeggiata, un po' di musica, uno spettacolo: qualunque cosa ti faccia sentire in pace con te stesso/a.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/9/2005, 12:42




CITAZIONE (skysea10 @ 4/9/2005, 10:41)
posso nn farlo???
perchè mamma mi sn messa a dieta da poco e preferisco nn sapere il mio rapporto con il cibo???

Ok Sky
 
Top
#giuly#
view post Posted on 5/9/2005, 17:27




Spesso mangi per calmare l'ansia, più che per fame. Inserisci nella tua giornata qualche diversivo: una passeggiata, un po' di musica, uno spettacolo: qualunque cosa ti faccia sentire in pace con te stesso/a.

No no nn corrisponde...
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 5/9/2005, 17:42




Spesso mangi per calmare l'ansia, più che per fame. Inserisci nella tua giornata qualche diversivo: una passeggiata, un po' di musica, uno spettacolo: qualunque cosa ti faccia sentire in pace con te stesso/a.

Buh... non saprei che dire... oggi mi son pappato 3 wurstel 1 etto di olive 2 caroselli con 75 cl di birra w00t.gif
ma stasera niente schifezze...solo verdura e frutta!! smile.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 5/9/2005, 18:35




CITAZIONE
Buh... non saprei che dire... oggi mi son pappato 3 wurstel 1 etto di olive 2 caroselli con 75 cl di birra

Eh lo so bene io biggrin.gif
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 5/9/2005, 19:42




CITAZIONE (Shiva! @ 5/9/2005, 19:35)
CITAZIONE
Buh... non saprei che dire... oggi mi son pappato 3 wurstel 1 etto di olive 2 caroselli con 75 cl di birra

Eh lo so bene io biggrin.gif

Ma tu di me sai tutto... smile.gif wink.gif E poi mi hai fatto compagnia durante il pranzo... grande tongue.gif biggrin.gif
Comunque mi spiace...io offrire avevo offerto tongue.gif tongue.gif laugh.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 5/9/2005, 19:51




Si ma sei troppo lontano e non mi hai lasciato il pollo cry.gif
 
Top
16 replies since 3/9/2005, 12:25   244 views
  Share