GamesCollection

Che lavoro facciamo...?

« Older   Newer »
  Share  
koopa
view post Posted on 25/8/2005, 17:26     +1   -1




...per mantenere aggiornate le vostre collezioni?
Io guido il camion, non mi pice più come un tempo, però pagano abbastanza bene e per ora sopporto, poi in futuro... wink.gif
 
Top
Rustyn
view post Posted on 25/8/2005, 17:40     +1   -1




Sono impiegato in una azienda che compie lavorazioni sui materiali plastici, svolgo compiti sia in ambito tecnico che commerciale.
La paga,considerando la mia età, è buona, il lavoro stimolante, ma quando vado a casa i problemi affrontati tutto il giorno fanno fatica ad uscire dalla testa!
Ciao a tutti belli e brutti.
 
Top
the Joker74
view post Posted on 25/8/2005, 18:46     +1   -1




Dominatore dell'universo biggrin.gif

Scherzi a parte sono addetto alle vendite in un centro commerciale specializzato nel fai da te. Adoro il lavoro nell'ambito del commercio dove hai un contatto con la gente ed ho inoltre una ottima capicità di vendita happy.gif ma ho un paio di progetti per la testa e chissà se un giorno .............
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 18:58     +1   -1
Avatar

Collezionista DOC

Group:
Member
Posts:
1,078

Status:
OFFLINE


studente iscritto alla facoltà di giocologia applicata al dolce far niente ph34r.gif









non ho una lira cry.gif
 
Top
koopa
view post Posted on 25/8/2005, 20:00     +1   -1




suona meglio "libero professionista" nel senso che si fa quel che si vuole
ciao
 
Top
Eden
view post Posted on 26/8/2005, 07:07     +1   -1




Mi aggiungo anch'io alla discussione, anche perchè come è facile immaginare con il solo lavoro di betatester non ci potrei vivere... Principalmente svolgo attività teatrali come conduttore/regista di laboratori amatoriali (sono come Clark Kent e Superman) e/o mansioni vicine.

Sinceramente mi piacerebbe avere un negozio di videogames come si deve (o comunque gestirlo per poter inculcare la passione per la Nintendo ai clienti! biggrin.gif ), ma non ho i fondi per potermi permettere di gestire un progetto del genere! tongue.gif
 
Top
falkar
view post Posted on 26/8/2005, 20:42     +1   -1




nessun libero professionista? ahya....
cmq io sono cazzeggiatore part time XD
speriamo di fare un gioco per nintendo ds e creare un team
io mi occupero del gamedesign e della grafica 2d e probabilmente 3d biggrin.gif
e anche del codice ovviamente biggrin.gif
 
Top
darkracer
view post Posted on 30/8/2005, 21:41     +1   -1




bhè per quanto riguarda joker...per l'età ke hai oramai i tuoi sogni nel cassetto penso siano diventati polvere e cenere quindi puoi anke mettergli un dito in culo hauhauhuahua biggrin.gif
per eden invece se vuoi il negozio ce l'ho io!attività gia avviata al centro della mia città e non avrei problemi nel parlare con il titolare e fati pompare un po di vg anke xkè vengono a kiedermeli spesso.pero' mi sa ke il materiale devi procurarlo tu
 
Top
reska
view post Posted on 31/8/2005, 11:49     +1   -1




che negozio è?
 
Top
the Joker74
view post Posted on 31/8/2005, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (darkracer @ 30/8/2005, 22:41)
bhè per quanto riguarda joker...per l'età ke hai oramai i tuoi sogni nel cassetto penso siano diventati polvere e cenere quindi puoi anke mettergli un dito in culo hauhauhuahua biggrin.gif
per eden invece se vuoi il negozio ce l'ho io!attività gia avviata al centro della mia città e non avrei problemi nel parlare con il titolare e fati pompare un po di vg anke xkè vengono a kiedermeli spesso.pero' mi sa ke il materiale devi procurarlo tu

Non ho gli stessi tuoi gusti in fatto di anal intruder Dark sleep.gif

E fai il bravo altrimenti il Jaguar il Virtual Boy ed il Mega CDII te li scordi shifty.gif

L'attività di Dark Racer? Si spaccia per elettronico quando in realtà vende pane e focacce alla giuggiulena biggrin.gif
 
Top
Mik_1_
view post Posted on 31/8/2005, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (koopa @ 25/8/2005, 18:26)
...per mantenere aggiornate le vostre collezioni?
Io guido il camion, non mi pice più come un tempo, però pagano abbastanza bene e per ora sopporto, poi in futuro... wink.gif

Ma sinceramente mi chiedo ogni giorno come faccio a permettermi i vg..
 
Top
Theend
view post Posted on 31/8/2005, 13:53     +1   -1




Stundente..domani devo andare a scuola...anche se la scuola vera inizia il 12 (devo recuperare i debiti..biggrin.gif)
 
Top
Radiant Silvergun
view post Posted on 31/8/2005, 14:05     +1   -1




Sono Chief Producer della saga di Zelda...

























Magari w00t.gif

Il mio vero Lavoro?

a metà fra il Grafico pubblicitario e Operatore di macchine digitali da stampa Grande formato...





 
Top
Leon Kennedy
view post Posted on 31/8/2005, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Mik_1_ @ 31/8/2005, 14:13)
CITAZIONE (koopa @ 25/8/2005, 18:26)
...per mantenere aggiornate le vostre collezioni?
Io guido il camion, non mi pice più come un tempo, però pagano abbastanza bene e per ora sopporto, poi in futuro... wink.gif

Ma sinceramente mi chiedo ogni giorno come faccio a permettermi i vg..

Non si il solo amico! smile.gif
 
Top
The_Spike
view post Posted on 31/8/2005, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (koopa @ 25/8/2005, 18:26)
...per mantenere aggiornate le vostre collezioni?
Io guido il camion, non mi pice più come un tempo, però pagano abbastanza bene e per ora sopporto, poi in futuro... wink.gif

Socio nella ditta di famiglia.
 
Top
232 replies since 25/8/2005, 17:26   4699 views
  Share