GamesCollection

Che lavoro facciamo...?

« Older   Newer »
  Share  
koopa
view post Posted on 25/8/2005, 17:26     +1   -1




...per mantenere aggiornate le vostre collezioni?
Io guido il camion, non mi pice più come un tempo, però pagano abbastanza bene e per ora sopporto, poi in futuro... wink.gif
 
Top
Rustyn
view post Posted on 25/8/2005, 17:40     +1   -1




Sono impiegato in una azienda che compie lavorazioni sui materiali plastici, svolgo compiti sia in ambito tecnico che commerciale.
La paga,considerando la mia età, è buona, il lavoro stimolante, ma quando vado a casa i problemi affrontati tutto il giorno fanno fatica ad uscire dalla testa!
Ciao a tutti belli e brutti.
 
Top
the Joker74
view post Posted on 25/8/2005, 18:46     +1   -1




Dominatore dell'universo biggrin.gif

Scherzi a parte sono addetto alle vendite in un centro commerciale specializzato nel fai da te. Adoro il lavoro nell'ambito del commercio dove hai un contatto con la gente ed ho inoltre una ottima capicità di vendita happy.gif ma ho un paio di progetti per la testa e chissà se un giorno .............
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 18:58     +1   -1
Avatar

Collezionista DOC

Group:
Member
Posts:
1,078

Status:
OFFLINE


studente iscritto alla facoltà di giocologia applicata al dolce far niente ph34r.gif









non ho una lira cry.gif
 
Top
koopa
view post Posted on 25/8/2005, 20:00     +1   -1




suona meglio "libero professionista" nel senso che si fa quel che si vuole
ciao
 
Top
Eden
view post Posted on 26/8/2005, 07:07     +1   -1




Mi aggiungo anch'io alla discussione, anche perchè come è facile immaginare con il solo lavoro di betatester non ci potrei vivere... Principalmente svolgo attività teatrali come conduttore/regista di laboratori amatoriali (sono come Clark Kent e Superman) e/o mansioni vicine.