sogno

« Older   Newer »
  Share  
luchino3
view post Posted on 30/8/2005, 17:43




Il mio sogno è di diventare poliziotto
 
Top
view post Posted on 30/8/2005, 17:49
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Anche carabiniere?
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 30/8/2005, 18:02




Non ho + sogni
 
Top
view post Posted on 30/8/2005, 18:11
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


come mai?
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 30/8/2005, 18:16




perchè? perchè è tutto uno schifo... spero solo domani mattina di non svegliarmi almeno la smetterò di vivere in questa situazione! e non scherzo. I sogni ci sono se una persona ha qualcosa in cui credere e sognare.. a me i sogni sono stati rubati.
Ciao
 
Top
view post Posted on 30/8/2005, 18:18
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


per schifo cosa intendi?
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 30/8/2005, 18:20




CITAZIONE (Skirmish @ 30/8/2005, 19:18)
per schifo cosa intendi?

intendo che è tutto un disastro che sto malissimo che non me ne frega più niente di come vivere etc e che sono stufo di vivere piangendo e stando male.
Prendimi pure per un pazzo o per quello che vuoi...non sai cosa mi sta succedendo, tt qui. Cmnque non mi và di parlarne. Scusa.
Ciao.
 
Top
view post Posted on 30/8/2005, 18:39
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Niente volevo solo sapere il motivo del tuo disagio ma rispetto la tua situazione spero che si risolva tutto.
Un abbraccio
Ciao.
 
Top
Shiva!
view post Posted on 30/8/2005, 21:57




Luca spero che tu ci riesca smile.gif
Mi raccomando dai il megli odi te per riuscire in questo obiettivo e vedrai che ce la farai wink.gif

Simo non dire così. . non puoi arrenderti di fronte ai problemi della vita. . lo so che stai passando un momento veramente difficile ma cerca di guardare avanti. . . provaci almeno!!! smile.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/8/2005, 22:00




CITAZIONE (Simo 84' @ 30/8/2005, 19:02)
Non ho + sogni

Simo alla volte credo che l'unica cosa che ti faccia rinsavire sia prenderti a sberle mad.gif w00t.gif
Come puoi dire così ?
...spe...se stai per morire, mi scuso e ritiro tutto cry.gif
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 31/8/2005, 00:48




CITAZIONE (Skirmish @ 30/8/2005, 19:39)
Niente volevo solo sapere il motivo del tuo disagio ma rispetto la tua situazione spero che si risolva tutto.
Un abbraccio
Ciao.

Ti ringrazio... speriamo di farcela smile.gif
Beh... Ary, sai come sono, sai come sto... è tutto un incubo senza fine...ma prima o poi dovrà passare almeno un pò...

Vero tranquilla non sto per morire anche se di salute sto tutt'altro che bene, ma non siamo a certi punti e non credo ci arriverò. C'è un'altra cosa che mi ha ucciso dentro, che mi ha levato la gioia e la serenità e per quanto possa provare a reagire, non riesco a fare nulla. E' sempre peggio e sento che sto scivolando in una brutta strada. Perchè se in quella strada non mi ci porta la mia salute...mi ci porto io, con le mie mani...
Adesso basta non voglio + parlarne di queste cose anzi...vi ringrazio per le vostre belle parole.
Grazie.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 31/8/2005, 00:57
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Di nulla siamo sempre qui
 
Top
luchino3
view post Posted on 31/8/2005, 22:27




grazie mille shiva ti adoro per le belle parole
 
Top
skysea10
view post Posted on 1/9/2005, 22:16




simo,tirati su!!!
dai...so che è difficile, anzi non posso sapere quanto sia difficile. ma lo hai detto stesso tu,prima o poi dovrà passarti...e questo è gia un passo avanti. mi dispiace vederti cosi',perchè credo che tutti,ma proprio tutti, abbiamo dei sogni. tutti meritano di avere un sogno!
 
Top
17 replies since 30/8/2005, 17:43   334 views
  Share