..fakes, le vie infinite..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spica
     
    .

    User deleted


    ..

    Edited by Spica - 26/9/2008, 22:21
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    ma guarda che giochi perversi... se la tua ipotesi è giusta!!! :o:

    comunque a me non tange...ognuno si diverta come vuole!
     
    .
  3. Schou
     
    .

    User deleted


    ma questi non hanno niente di più interessante da fare?
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    :D
    mi hai fatto veramente ridere...
     
    .
  5. Lara Croft
     
    .

    User deleted


    A Spy-ca.... perchè non te ne vai a vinniri luppina a P.zza Cairoli (a vendere lupini)? Sarebbe molto meglio... dato che come spia non vali nu centesimo d'euro sbucato. :lol:
     
    .
  6. doroty2
     
    .

    User deleted


    Ho letto spica, ma francamente non conoscendo i personaggi perché questo è il primo forum che frequento, non saprei fare una diagnosi,ma certamente ad intuito posso dire qualcosa.
    Che sia Letizia lo escluderei dato il tipo che, da come si conosce attraverso il forum, non mi sembra il tipo, poi bisogna avere anche il tempo e mi sembra che lei, il suo, lo abbia già tutto impegnato, infatti, si vede poco anche sul forum.Certo non metterei la mano sul fuoco, ma il semplice fatto che il nick di lucian le stelle contiene la sigla del suo nome e cognome, a meno che non si volesse far scoprire, mi sembrerebbe molto ingenuo farlo.
    Oddio, può anche darsi che nemmeno se ne sia accorta che conteneva la sua siglia, ma Letizia, la faccio una persona molto intelligente.
    Invece sono più propensa a credere nelle tesi di spica, che pare conoscere molto bene i forums e le loro dinamiche.
    Comunque, che si tratti di gioco, salta agli occhi subito, per cui...se si rimane nei limiti e non si sfocia nella calunnia, non ci vedo niente di male. Chiunque esso o essa sia.
     
    .
  7. Il Federalista
     
    .

    User deleted


    Letizia...ma ti amano sconfinatamente...

     
    .
  8. Schou
     
    .

    User deleted




    La gara,ovvero:Io ti darò di più...
     
    .
  9. schmit
     
    .

    User deleted


    Uffa e riuffa! ancora questa storia...è vero che puo' essere divertente, ma capita in un momento che non mi diverte perche' il mondo è sul tracollo...
    Ma voi avete capito cosa sta succedendo in Georgia?
    Io ho capito che alcuni ribelli nel sud della Ossezia ha fatto attentati alla Georgia, la quale ha risposto con le armi, poi la Russia, dicono per fermare il conflitto ci s'è messa in mezzo e ha causato una carneficina ma non si capisce per contendere cosa. Insomma a difesa della Georgia o della Ossezia? intanto i russi non si fermano anche se la Georgia si è ritirata. Ma cosa vuole Putin? Non ci ho capito nulla. Voi avete le idee piu' chiare?
    Perche' hanno aspettato che si aprissero le olimpiadi a Pechino per fare questa strage?
     
    .
  10. schmit
     
    .

    User deleted


    noto con molto dispiacere che siete piu' attratti dagli scazzi che dalle cose serie. Ne prendo atto
     
    .
  11. schmit
     
    .

    User deleted


    Be'...non c'è un confine netto.
    Si passa dal serio al faceto attraverso molte vie, ma nel faceto, mi pare ci si soffermi troppo, naturalmente secondo una mia interpretazione.
    Comunque, siccome trovo che la liberta' di scelta sia sacrosanta ad ognuno, come ho detto prima mi limito a prenderne atto
     
    .
  12. filli
     
    .

    User deleted


    Evviva la libertà :)
     
    .
  13. schmit
     
    .

    User deleted


    Evviva! :D
     
    .
12 replies since 8/8/2008, 14:06   279 views
  Share  
.