"Abduction" il fenomeno dell'Interferenza Aliena

Prof. Corrado Malanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsorrt
     
    .

    User deleted


    E' molto difficile presentare un caso come questo ed è soprattutto difficile accettare come possibili i risultati che vengono fuori.

    Il primo impatto è di liquidare il tutto come assurdità improponibili ma ciò che dovrebbe trattenere
    questo impulso è, non solo la credibilità della persona che ci presenta i suoi studi, ma i metodi e il lungo cammino che caratterizza l'intero lavoro.

    Il campo di indagine riguarda i presunti rapimenti di persone da parte di creature non terrestri.
    Il termine "tecnico" con cui si riferisce questo tipo di evento è "Abduction".

    Lo studioso è Il professor Corrado Malanga, ricercatore e docente di Chimica Organica presso l’Università di Pisa dal 1983.

    image


    Malanga si interessa dell’esplorazione nel campo degli U.F.O. (oggetti volanti non identificati) da circa quarant’anni, durante i quali ha dapprima organizzato la ricerca per il CUN (Centro Ufologico Nazionale) come responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, continuando poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana.

    Per la sua trasparenza e franchezza e spirito di indipendenza il Prof. Malanga ha subito, nel corso dei suoi studi, ostracismi e stroncature di ogni tipo.
    Quelle stesse associazioni e istituzioni che inizialmente lo avevano spalleggiato gli hanno poi voltato le spalle.

    Nonostante tutto il suo lavoro continua più e meglio di prima.

    Penso valga la pena dare una lettura agli scritti di Malanga e visionare qualche sua conferenza, anche solo capire che, al di la del nostro piccolo quotidiano, esistono tante altre realtà e storie e casi umani che possono aprire scenari assolutamente diversi sulla realtà o anche solo testimoniare come sia vasto ciò che vive nella nostra mente.


    Malanga non è un Ufologo, anzi, lui prende le distanze dall'Ufologia in modo netto.
    Si considera uno studioso ed uno scienziato che non inventa niente, solo riporta i risultati di ciò che ha avuto modo di studiare e documentare in tanti anni. A tutta questa mole di lavoro cerca di dare una valenza per capire aspetti e situazioni che alla maggior parte di noi sono totalmente sconosciuti e, che se rivelati provocano diniego totale e rifiuto...

    image


    Ecco una premessa di Malanga in uno dei suoi tanti articoli:
    CITAZIONE
    Nelle mie indagini riguardanti l’esistenza degli alieni e le loro interferenze sugli esseri
    umani mi sono imbattuto spesso in discorsi sull’Anima: l’Anima sarebbe ciò a cui gli alieni
    ambiscono e vorrebbero sottrarci, ma che non tutti gli esseri umani possiedono.
    Le più importanti famiglie della Terra, essendo i loro membri privi d’Anima, al fine di avere
    un po' di Anime dagli alieni, spalleggerebbero il loro progetto e gli alieni sottrarrebbero
    Anime agli esseri umani e ne fornirebbero alcune ai vari potenti del mondo per vivere, tutti
    insieme, di vita immortale.
    Questo, per quanto fantastico ed incredibile, è ciò che ho scritto nei miei precedenti lavori,
    ma... mi rendo perfettamente conto del fatto che le poche righe appena scritte mi fanno
    classificare come un pazzo allucinato.
    Mi è pure chiaro che queste dichiarazioni possono essere utilizzate contro di me, per farmi
    interdire dall’intera galassia.
    La prima sensazione è di panico.
    Vorrei comunicare dati che ritengo molto importanti, ma non sono sicuro che la
    comunicazione riuscirà ad andare a buon fine: potrei essere interdetto domattina come
    pazzo furioso...

    CITAZIONE
    Vengo da una formazione di studi galileiana e non credevo che Platone fosse un
    personaggio degno di attenzione: nessuno, nel corso dei miei studi, mi aveva mai parlato
    a fondo di lui, così l’ho scoperto dopo più di cinquant’anni di vita. L’ho scoperto per caso,
    perché le ipnosi regressive sugli addotti da alieni conducono sempre in una sola direzione:
    all’esistenza di qualcosa che chiameremo, per convenzione e convenienza, Anima.
    Io, essendo ateo, mi ponevo con estrema razionalità di fronte alla componente animica
    dell’essere umano e credevo di poterla interpretare come risposta ad uno stimolo di tipo
    ipnotico che io stesso, magari inaspettatamente, producevo negli addotti, tuttavia i dati, nel
    corso delle indagini, si accumulavano di giorno in giorno, di settimana in settimana, ed alla
    fine mi sono trovato a non poter più continuare a far finta di niente, perché era evidente
    che l'Anima, o come vogliamo chiamarla, esiste e si manifesta come la cosa più reale
    dell’universo.

    Ho cominciato a scrivere qualcosa su questo argomento e gli ufologi italiani
    si sono scagliati contro l’idea di Anima come contro il loro peggiore nemico.

    L’idea, spesso rifiutata, che l’Anima sia qualcosa che caratterizza una natura tipicaMente
    umana è classica di alcune culture, ma la cultura scientifica dice che l’Anima non c’è: non
    si può misurare, quindi non esiste, mentre la Chiesa dice che tutti hanno l’Anima e che si
    deve essere in grazia del signore (con la “s” minuscola - N.d.A.), il quale provvederà a
    classificare e sistemare buoni e cattivi secondo i suoi criteri personali.

    Io capivo poco di teologia, capivo poco di paranormalità, capivo poco di tutto, forse anche
    di ipnosi regressiva, che praticavo da almeno 15 anni, ma sicuramente capivo molto di
    chimica organica. Lavoravo nella ricerca da più di tre lustri ed ero stato bocciato ad un
    concorso da professore associato: questo mi dava la garanzia di essere una persona per
    bene ed intelligente. Avevo inoltre eseguito anche i test psicologici più importanti, per
    verificare la mia capacità di correlarmi con l’esterno, ed ero risultato estremaMente abile
    nella sintesi e nel ragionamento. Dunque non ero pazzo né esaltato né preso da manie di
    protagonismo e mi trovavo di fronte ad una realtà che dovevo descrivere e riportare ad
    altri, ma per farlo dovevo anche essere credibile, altrimenti non avrei ottenuto altro che far
    perdere tempo ai miei lettori.

    Nel frattempo, i gruppi ufologici italiani, e non solo loro, mi davano di pazzo incompetente.
    Il Cun, dal quale ero uscito dopo una militanza durata 30 e passa anni, aveva sentenziato
    che ero pazzo.

    Il Cisu, (Centro Italiano di Studi Ufologici), appoggiandosi al Cicap, aveva confermato la
    sentenza del Cun.

    Il Parsec, gruppo di studi sui fenomeni di abduction (ex gruppo Cun, ora indipendente? -
    N.d.A.), continuava a sostenere che un chimico non può capire niente di abduction, quindi
    tutto ciò che dicevo era praticamente sterco steso a seccare sotto sole d’agosto.

    Nel frattempo altri gruppi ufologici si schieravano non tanto a favore di Tizio o di Caio,
    bensì a favore di “non so”, “ si starà a vedere”, “in futuro si guarderà”, “gli Inglesi hanno
    detto che le ipnosi non servono a niente”, “Malanga si scopa le addotte”, “Malanga è
    comunista”, “Malanga è il guru dell’ufologia italiana”...

    Chi legge dovrebbe mettersi per un attimo nei miei panni.

    Mi sveglio una mattina e scopro che, su Internet, dicono che sono il responsabile di crisi
    familiari, che ho mandato gente all’ospedale, che le ho fatto prendere il Prozac… ed io mi
    chiedo chi sia a dire quelle stronzate, poi scopro che sono sempre gli stessi: gli ufologi
    italiani.

    Certo gli Americani se ne fregano di quel che succede in Italia, così come fanno gli Inglesi
    ed i Francesi, e gli ufologi italiani, stranamente e contro il loro interessi, dicono che sono io
    la causa dei loro problemi.

    Io ho denunciato l'esistenza delle interferenze aliene sul nostro pianeta più di chiunque
    altro in Italia ed ho esaminato scientificamente le prove di questa esistenza da decenni,
    sono stato l’unico ad aver effettuato analisi sul filmato Santilli (l’autopsia di un alieno,
    ricordate?), l’unico ad aver eseguito analisi sugli addotti utilizzando tecniche grafologiche,
    il primo ad aver studiato con la computer-grafica i filmati degli UFO, l’unico ad essere
    andato in televisione a sputtanarsi per difendere gli ufologi italiani, il primo ad aver
    eseguito analisi e studi sui testi antichi che parlano di UFO nell'antica India, l’unico in
    Europa, insieme ad Eltio Aselof, ad aver studiato in modo scientifico i crop circle ed uno
    dei pochi ad aver resistito alle ingerenze politico-militari.

    Per tutte queste ragioni sono arrivato fin qui, ma devo ancora compiere il passo finale,
    quello dopo il quale tutto sarà stato detto e non mi rimarrà altro che andare in pensione,
    perché altro non potrò fare: devo tentare di illustrare al meglio il concetto di Anima, di
    Anima come io l’ho sentita, ascoltata, percepita durante le ipnosi regressive.

    Da parte mia far questo era un dovere, perché i lettori, addotti o non addotti, con o senza
    Anima, potessero confrontarsi con le mie affermazioni e cercare di guardarsi dentro in
    modo più consono alle nuove acquisizioni.

    Qui la conferenza di Malanga tenuta a Monselice (Padova) 12 maggio 2008
    http://www.carloscastaneda.it/Corrado-Malanga.htm


    image

    Qui un libro interessante di Malanga che spiega molto dettagliatamente tutta la faccenda.

    www.ufomachine.org/Malanga_ebook_ALIEN_CICATRIX.pdf
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    interessante, ma l'audio è brutto quindi preferirei leggere le sue tesi, su Internet esistono?
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    ecco, ho trovato qualcosa qui:
    http://lapillolarossa.wordpress.com/2008/0...erso-e-dintorni
     
    .
  4. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 8/8/2008, 13:52)
    interessante, ma l'audio è brutto quindi preferirei leggere le sue tesi, su Internet esistono?

    ..Leti, forse non hai visto il link sotto l'ultima foto, questo: www.ufomachine.org/Malanga_ebook_ALIEN_CICATRIX.pdf

    sotto ci son trecento pagine ma fatica ad aprirsi.. ti conviene far "salva oggetto con nome", si scarica in un momento.
    [io l'ho appena salvato e dopo me lo stampo]
     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    Se vuoi il mio parere, ne ho letto un po' di pagine, è una grande"cazzata" scusa l'espressione ma non mi pare una cosa seria :blink:
     
    .
  6. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 8/8/2008, 21:24)
    Se vuoi il mio parere, ne ho letto un po' di pagine, è una grande"cazzata" scusa l'espressione ma non mi pare una cosa seria :blink:

    :lol: ..non lo so, ce l'ho qui fresco di stampa e l'ho solo sfogliato.

    fammelo leggere, poi ti dirò.
     
    .
  7. doroty2
     
    .

    User deleted


    Ho letto qualcosa e mi sembra più una scenografia per un film sugli alieni ,che un discorso da "scienziato" ma intendiamo, senza offesa alcuna, è solo una mia impressione!
     
    .
  8. Il Federalista
     
    .

    User deleted


    Ne avevo sentito parlare di questo"scienziato" ma dicono sia un pazzo...io invece ci vedo una cosa un poco più profonda e sottile...un voler mettere in discussione le religioni e preferire terrorizzare gli uomini attraverso gli alieni. :P
     
    .
  9. rsorrt
     
    .

    User deleted


    Ciò che è assurdo non è detto sia impossibile..

    Andrò a trovare il prof. per capire meglio il metodo che usa per la sua indagine.
    Non sono le conclusioni a cui è arrivato che devono attrarre o respingere...
    non è questo un atto di fede in cui credere o no.

    Si tratta di capire il metodo che usa, se è corretto o scorretto, se è scientifico o no e fino a che punto.

    Se ci si basa sull'impressione che si ha in base a ciò che si ignora allora siamo a livello zero...
    Purtroppo quasi tutto parlano per "impressione" e non cercano di saperne di più. Per queste persone
    il caso è chiuso perchè la loro "impressione" è negativa.
    Questo è l'antitesi del metodo scientifico e, cosa assurda, è che costoro bollano come non scientifico qualcosa proprio basandosi su qualcosa che è non scientifico al 100%: il pregiudizio.

    Dire: "Ci credo, non ci credo, dicono sia pazzo, è assurdo.." mi pare risultato di una visione molto
    statica del mondo. molto piccola.

    Io direi: per prima cosa leggere il libro che ha scritto poi guardare alcune sue conferenze...
    poi capire se il metodo che usa è valido o no e dove ha limiti... poi parlarci direttamente..

    A quel punto si potrà parlare di pazzia e cazzate. Se non si fanno questi passi crederci o no è assolutamente irrilevante perchè è un atto di fede come tanti altri che facciamo spesso e che, parimenti, rasentano l'assurdità.

    A me manca il passo finale ossia andarlo a trovare.
    Probabilmente lo farò per capire come si comporta con le persone che studia.. che metodo usa, che documentazione ha.
    Ho letto "alien cicatrix" che ATTENZIONE è esattamente la versione gratis del libro che è in vendita.
    Malanga non guadagna sul suo libro nel senso che chi vuole leggere le sue teorie può farlo gratis.
    "Alieni o Demoni" e "Alien Cicatrix" sono la stessa cosa. Uno si compra l'altro è gratis.

    La teoria certo è al limite dell'assurdo ma, tutto dipende dal metodo.
    Se questo è corretto la teoria è valida...


    In ogni caso il problema esiste ed è vasto.. che poi sia effettivamente ciò di cui parla Malanga è un conto... ma il problema esiste ed è ben concreto. Questo è un punto fermo.

    Di scienziati considerati pazzi la storia è piena: Galileo era uno di questi...
    Oggi invece i pazzi sono coloro che lo consideravano pazzo...
    Vero anche il contrario: quello che era considerato sacrosanto oggi non viene più nemmeno considerato.
    Nel passato avrebbero dato la vita per gli Dei.. oggi invece tutti pensiamo che gli Dei siano una invenzione degli antichi.
    In un prossimo futuro non è escluso che ciò noi ora pensiamo incontestabile o assurdo venga ribaltato completamente....

    :woot:

    Edited by rsorrt - 14/8/2008, 14:32
     
    .
  10. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsorrt @ 14/8/2008, 14:10)
    Ciò che è assurdo non è detto sia impossibile..

    [..............................................]

    ..e soprattutto "l'assurdo" è sempre relativo all'epoca storica e alle sue conoscenze.. ciascuna ha i suoi "paletti".
    hic sunt leones insomma..

    ce lo ricorda anche Dante:

    quando venimmo a quella foce stretta
    dov'Ercule segnò li suoi riguardi,
    acciò che l'uom più oltre non si metta;

    [inferno, canto XXVI]



     
    .
  11. rsorrt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spica @ 15/8/2008, 17:37)
    CITAZIONE (rsorrt @ 14/8/2008, 14:10)
    Ciò che è assurdo non è detto sia impossibile..

    [..............................................]

    ..e soprattutto "l'assurdo" è sempre relativo all'epoca storica e alle sue conoscenze.. ciascuna ha i suoi "paletti".
    hic sunt leones insomma..

    ce lo ricorda anche Dante:

    quando venimmo a quella foce stretta
    dov'Ercule segnò li suoi riguardi,
    acciò che l'uom più oltre non si metta;

    [inferno, canto XXVI]

    Purtroppo si perde facilmente la "memoria storica" e si tende a credere che le convinzioni in nostro possesso siano indiscutibili.
    La storia ci insegna e ci ripete continuamente che non è così..!!


    CITAZIONE
    Pensando a William Harvey che sostenne che il sangue nel corpo umano veniva pompato dal cuore, e che era sempre lo stesso sangue a circolare! La sua teoria fu osteggiata per molto tempo.

    I luminari della medicina suoi contemporanei (1600) gli diedero del pazzo, lo derisero, chiamando lui e i suoi sostenitori col nomignolo dispregiativo di "circolatori".

    Pensando al medico ostetrico Philipp Semmelweiss (1800) che sostenne quanto segue: "sono i medici a far ammalare molte pazienti". Egli aveva capito che l'altissima mortalità delle donne in ospedale causata dalla febbre puerperale che si registrava fra le partorienti era dovuta a una infezione trasmessa dalle mani dei medici e degli sudenti di medicina che dalla sala dove praticavano le autopsie si recavano poi a visitare le gestanti o le puerpere senza nemmeno lavarsi le mani!

    Semmelweiss introdusse l'abitudine di disinfettare le mani, gli strumenti, i locali. Sino all'inizio della seconda metà dell'ottocento era completamente sconosciuto il concetto di "contagio". Si operava a mani nude, non si disinfettava nulla, si ignoravano le cognizioni igieniche. Semmelweiss fu attaccato e osteggiato da tutti i maggiori medici dell'epoca, tanto che lo costrinsero a lasciare Vienna ostracizzato da tutta la comunità scientifica del suo tempo.

    Ormai Semmelweiss non poteva più oltrepassare la soglia di un ospedale senza sentirsi insultato o deriso dai medici e dagli studenti. La pratica di disinfettarsi le mani venne considerata superflua, scomoda, da abbandonare. Perseguitato, osteggiato, deriso, Semmelweiss subì ogni sorta di angherie, dalla perdita del posto sino all'internamento in manicomio dove subì anche gravi percosse. Tutto ciò per aver sostenuto la "trasmissibilità dell'infezione puerperale". Morì di setticemia procurandosi, forse accidentalmente, o a scopo macabramente dimostrativo, una setticemia mortale ferendosi alla mano con un bisturi affondato prima nella carni di un cadavere.

    Tornando a Malanga questo è quello che afferma:

    CITAZIONE
    Naturalmente non mancano le prove oggettive: il prof. Malanga riferisce che si tratta di prove sempre più difficilmente smontabili. Per es. i rapiti raccontano in ipnosi di avere subito strani interventi chirurgici attraverso il naso e, guarda caso, tutte le persone che attraverso l'ipnosi risultano effettivamente essere state addotte hanno anche l'osso sfenoide sfondato. I microimpianti scoperti accanto all'ipofisi hanno spesso rivelato la presenza di una percentuale isotopica differente dalla materia terrestre.

    Analizzando per quasi vent'anni, attraverso l'ipnosi regressiva, più di trecento sospetti rapiti e scoprendo che essi, pur non conoscendosi, riferiscono tutti - SENZA ALCUNA ECCEZIONE! - gli stessi inquietanti scenari, il professor Corrado Malanga, per la prima volta al mondo ha potuto identificare con precisione tutte le principali razze aliene che interferiscono con noi e ha scoperto esattamente che cosa essi vogliono da noi.

    Le domande che gli farò se e quando avrò modo di incontrarlo sono tante:

    in primo luogo sul metodo:
    1) ha delle prove oggettive ? qualcosa che non sia solo le storie raccontate da molti presunti addotti ?
    2) il metodo che usa è possibile vederlo all'opera ? ha i filmati delle ipnosi, registrazioni ? è tutto documentato ?
    3) se per un momento le chiedo di pensare che alieni e complotti non esistano affatto come spiegherebbe le storie tutte uguali che gli addotti raccontano ? può esserci un motivo meno extra e molto terrestre ?

    poi ne ho molte altre... troppe altre..

    le più toste:
    1) perchè questi alieni non si fanno il loro parco umani privato senza venire qui da noi a rischiare di essere scoperti ?
    2) l'anima da come la descrive lei è qualcosa di molto poco interessato a ciò che accade intorno..
    Se lo scopo dell'anima è la conoscenza perchè si comporta come se non gli importasse niente di tutto ? Perchè è così "apatica" ?

    ma, domanda più importante:
    "perchè lei è ancora in circolazione avendo scoperto qualcosa che alieni ultratecnologici e molto potenti non vogliono assolutamente sia rivelato ?


    Qui c'è una trasmissione in cui si vede una ipnosi regressiva fatta da Malanga

    http://it.youtube.com/watch?v=UDh1GUv14W4

    Malanga è attentissimo a non influenzare il soggetto....
    non lo imbocca in alcun modo.
    :woot:

    Edited by rsorrt - 15/8/2008, 19:42
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiarire meglio la mia espressione di miscredente nel pezzo scritto da questo scienziato.
    Come ho detto avevo letto alcune pagine e se all'inizio mi era sembrato interessante, al momento che gli ho visto fare la casistica degli extraterrestri a seconda dei racconti delle persone studiate che descrivevano le tipologie come erano vestiti etc etc ci ho rivisto tanti films di fantascenza e quindi niente vieta che fossero racconti di cio' che era rimasto loro nella mente dai films visti,
    a questo punto ho interrotto perche' tutto cio' mi è sembrato molto poco scientifico e molto piu' romanzo.
    da quel punto ho perso l'interesse alla lettura.
     
    .
  13. rsorrt
     
    .

    User deleted


    Leti, la tua impressione proviene dal fatto che non sei andata a fondo.
    Ti stai basando su informazioni incomplete.

    Malanga ha studiato centinaia di persone che raccontano, sotto ipnosi regressiva, le medesime cose e le medesime immagini.
    Si tratta di cose e immagini complesse che non si sono neppure mai viste nei film di fantascienza.

    Vengono fuori personalità multiple che dicono tutte le stesse cose
    e si incastrano alla perfezione in uno scenario complesso.

    Hanno visto tutti lo stesso film di fantascienza o letto lo stesso libro ?
    e quale ?
    si sono inventati tutto... e perchè tutti allo stesso modo con le stesse modalità. gesti, ricordi di colori, suoni, odori, figure, modalità...

    Queste persone hanno disturbi e segni sul corpo uguali...

    E' gente che non si conosce, di tutte le estrazioni sociali, gente anche che non si è mai interessata di fantascienza e non sa nulla di ufo.
    Gente che era in situazioni anche difficili perchè non poteva confessare le proprie paure a nessuno...
    gente che la scienza ufficiale considera schizofrenici e li cura con il prozac e altre cose ma senza risultato.

    Sono queste cose che mi fanno pensare più che la storia che ne viene fuori.

    La tua conclusione si basa su un tuo personale giudizio.

    In pratica stai dicendo che Malanga non è scientifico ignorando la maggior parte di ciò che dice, ossia il tuo giudizio è antiscientifico al 100%.

    Questo non è un argomento di fede... forse è qui il fraintendimento.

    Io non voglio proclamare che Malanga ha ragione...
    voglio solo sottolineare che, considerando il suo lavoro, liquidarlo come "il pazzo di turno" è troppo semplice, troppo comodo.
    :woot:



    ps
    I film di fantascienza poggiano su cose che fanno parte di un immaginario comune.
    Per questo sono tutti uguali, con l'alieno più o meno sempre in un certo modo.
    Ma questo immaginario comune scaturisce da una fantasia o da qualcosa che è nato perchè realmente percepito da qualcuno ?

    CITAZIONE (schmit @ 15/8/2008, 19:14)
    Vorrei chiarire meglio la mia espressione di miscredente nel pezzo scritto da questo scienziato.
    Come ho detto avevo letto alcune pagine e se all'inizio mi era sembrato interessante, al momento che gli ho visto fare la casistica degli extraterrestri a seconda dei racconti delle persone studiate che descrivevano le tipologie come erano vestiti etc etc ci ho rivisto tanti films di fantascenza e quindi niente vieta che fossero racconti di cio' che era rimasto loro nella mente dai films visti,
    a questo punto ho interrotto perche' tutto cio' mi è sembrato molto poco scientifico e molto piu' romanzo.
    da quel punto ho perso l'interesse alla lettura.

     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    ragionevolmente non posso che darti ragione...sono stata un po' troppo affrettata a dare un giudizio...
    leggero' tutto il libro e poi ne parleremo meglio
     
    .
  15. rsorrt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 15/8/2008, 19:46)
    ragionevolmente non posso che darti ragione...sono stata un po' troppo affrettata a dare un giudizio...
    leggero' tutto il libro e poi ne parleremo meglio

    Ok...

    spero tu possa anche aiutarmi a capire quali domande fare a Malanga quando lo andrò a trovare.

    Leggi tutto "Alien Cicatrix" (la parte del superspin è ostica, ma io non mollo facilmente..)

    poi se ne parla.

    Che sia tutto apparentemente "assurdo" è evidente ma questo non deve metterci un muro davanti.

    Se tutto è frutto di una allucinazione di massa allora rendiamoci conto che esiste un fenomeno simile che genera nelle persone ricordi simili di cose inesistenti...

    ma non liquidiamo tutto come sciocchezze solo perchè non ci tocca...



    Per il SUPERSPIN guarda qui, si capisce abbastanza... dal libro invece è dura:
    http://it.youtube.com/watch?v=7idqj5RNCW4&NR=1

    ps
    Una parte che trovo molto interessante è che le conclusioni di Malanga si agganciano poi in modo molto
    preciso con tutta una serie di credenze e cose del passato...
    :)
     
    .
47 replies since 8/8/2008, 09:17   658 views
  Share  
.