Mostra del cinema 2005

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON6  view post Posted on 29/8/2005, 19:08




Ehilà!! Parliamo della mostra del cinema ? Io direi di sì!!
Inizialmente volevo andarci (posso andarci solo un giorno dato che lavoro) per vedere Johnny Depp wub.gif , ero già elettrizzata! Poi ho scoperto che a quanto pare ha rinunciato alla sua camera d'albergo perchè impegnato in Giappone ...NOOO!! Ad ogni modo andrò a vedere qualcun'altro w00t.gif w00t.gif ...ma dovrete indovinare

Ecco qui il calendario:
31 agosto
Ines Sastre e sicure le presenze di Tsui Hark, regista del film d'apertura "Seven Swords", Dante Ferretti, presidente della giuria, Jacqueline Bisset ed Enrico Lo Verso, interpreti del film "The Fine Art of Love".

1 settembre
Il divo George Clooney regista e interprete di "Good night. And good luck", dovrebbe essere accompagnato da Jeff Daniels e Robert Downey Jr. Lo stesso giorno sono attesi i maestri che hanno firmato "All the invisible children", film per l'Unicef che servirà a finanziare programmi per i bambini africani: da Emir Kusturica a Spike Lee, da Ridley Scott a John Woo, con la partecipazione della produttrice Maria Grazia Cucinotta. In più Manoel de Oliveira, come regista del primo film in concorso, "Espelho magico", mentre non mancheranno i divi Tim Robbins e Julie Christie, interpreti di "La vida segreta del las palabras".

2 settembre
Jake Gillenhall, interprete di "Brokeback mountain" dell'atteso Ang Lee, la cantante e attrice per Lars Von Trier Bjork, interprete di "Drawing restraint 9", e Calista Flockhart, fidanzata di Harrison Ford, stella di "Ally McBeal" e protagonista di "Fragile".

3 settembre
Philippe e Louis Garrel, padre e figlio rispettivamente regista e interprete di "Les amants reguliers", saranno i divi della giornata assieme a Jeremy Irons, interprete di "Casanova". Attesi lo stesso giorno i registi Lasse Hallstrom, Steven Soderbergh e John Singleton.

4 settembre
Il cast di "Brothers Grimm", guidato da Monica Bellucci, Matt Damon e dal regista Terry Gilliam. Spazio anche a Orlando Bloom, Kirsten Dunst e Susan Sarandon, interpreti di "Elizabethdown" di Cameron Crowe. Lo stesso giorno attesi maestri del cinema come Krzystof Zanussi e Nikita Mikhalkov, Donald Sutherland, interprete del "Casanova" di Fellini che sarà presentato in versione restaurata, e Franco Battiato, regista di "Musikanten" su Beethoven.

5 settembre
Russel Crowe, Renee Zellweger e Paul Giamatti sono attesi al Lido assieme al regista Ron Howard per "Cinderella Man". E ancora Jake Gyllenhall, Gwyneth Paltrow e Anthony Hopkins, interpreti di "Proof" di John Madden; Isabelle Huppert, interprete di "Gabrielle" e l'ex Frodo del "Signore degli Anelli", Elijah Wood.

6 settembre
Qualche star del supercast per "Romance cigarettes" transiterà sulla passerella davanti al Palazzo del cinema: da John Turturro, regista della pellicola, agli interpreti James Gandolfini, Kate Winslet, Susan Sarandon e Christopher Walken.

7 settembre
Il regista Tim Burton e Johnny Depp, Helena Bonham Carter e Christopher Lee, voci di "Corpse Bride". E ancora, Valeria Golino, interprete di "Texas", Charlotte Rampling, protagonista di "Vers le Sud".

8 settembre
"La bestia nel cuore" di Cristina Comencini, mentre le luci della ribalta dovrebbero essere tutte per il cast della pellicola, che comprende Giovanna Mezzogiorno, Luigi Lo Cascio, Alessio Boni e Stefania Rocca. Al di fuori del film italiano, l'unica diva in arrivo è Emmanuelle Seigner, interprete di "Backstage".

9 settembre
Pupi Avati, con il cast della "Seconda notte di nozze", composto da Antonio Albanese, Katia Ricciarelli e Neri Marcorè. Solo Ralph Fiennes, interprete di "The Costant Gardener" potrebbe rubare spazio al film italiano, oltre al Leone d'oro alla carriera Hayao Miyazaki.

10 settembre
Ultimo giorno con i premiati, Stefania Sandrelli insignita del Leone d'oro alla carriera e Paul Morrissey, regista del film dedicato alla modella "Verushka".
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 29/8/2005, 20:47




Io so chi vai a vedere, ma mi tengo il segreto x nn rovinare il gioco agli altri. So che farrai tantissime foto, stai attenta a non andare con uno zaino xò ^^
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/8/2005, 09:49




Non penso sia difficile w00t.gif , chiaro che se c'era Angelina mi sarei accampata lì con Shiva notte e giorno biggrin.gif
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 30/8/2005, 21:57




Eh...vediamo se indovinano no? Mah...magari verrà in incognito travestita da vecchina che vende le mele per non farsi riconoscere no? chi lo sa...in questo pazzo mondo tutto accade...^^'
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/9/2005, 11:24




Ok sono 2 le persone biggrin.gif biggrin.gif
Sono emozianata 1000! w00t.gif
Spero di vedere qualcuno!! tongue.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 4/9/2005, 15:32




CITAZIONE
chiaro che se c'era Angelina mi sarei accampata lì con Shiva notte e giorno  

Ah beh questo mi pare ovvio mia cara Vero wink.gif Non mi sarei di certo lasciata sfuggire Angelina wub.gif . . non un'altra volta!!! wink.gif

Vero... se vedi George digli che lo adoro biggrin.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/9/2005, 08:27




Ragazze oh mio dio!!!
Non so bene da dove iniziare!!
Ero in prima fila!! Dalle 11:00 della mattina fino alle 22:00 circa!!! Forse mi avrete anche visto in televione

Allora tenetevi forti: HO UNA FOTO CON ORLANDO BLOOM!!
Non riesco ancora a crederci! Era guancia a guancia con me!! Oh dio svengo! E' stato gentilissimo con tutte le sue fans Ho anche il suo autografo

Ho visto Kirsten Dust di fronte di me, è bellissima Ho anche il suo autografo

E Anche Matt Damon! Cazzo, di fronte! Attaccato a me, è bellissimo non ho parole! Anche lui è stato molto disponibile smile.gif

La Bellucci invece è (sempre stupenda) ma una stronza di merda mad.gif , ci ha degnato di qualche sguardo e niente di più, anche Susan Sarandon, stessa cosa mad.gif

Poi ho visto Battiato, Girone, oddio non ricordo bene gli altri ....ah e un altro che ricordo il nome (ma vi farò vedere le foto) e da lontano il Commissario Montalbano e John Tortuga/Tortona non ricordo tongue.gif

Ad ogni modo vi posterò tutto, foto, autografi ecc, una ragazza mi deve mandare il suo filmino girato con la telecamera in cui Orlando Bloom fa la foto con me wub.gif , se volete ve lo passerò w00t.gif w00t.gif

Ora devo scappare che ho la parrucchiera, questo pomeriggio vi posto tutto...per il resto...

OH MIO DIOOOOOOO!!!! w00t.gif w00t.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/9/2005, 10:18




Allora non riesco a capire come passarvi le foto e l'autografo, pensavo di stamparle in un foglio e poi con lo scanner metterle qua, ho provato con gli autografi, ma sono troppo grandi wacko.gif , non so come fare mad.gif
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 5/9/2005, 10:23




Matt Damon wub.gif Adoro quel ragazzo...anche se, nel cinema, per me la cosa più bella che ci sia non è ne un film ne una attrice ma è una persona favolosa, che passa 4 mesi della sua vita nella mia Como e che è secondo me uno degli uomini + belli del mondo... dico il nome?Ma sì dai... GEORGE CLOONEY wub.gif wub.gif Mamma mia che attore! Lo ho visto in tv a Venezia l'altro giorno! smile.gif

Susan Sarandon è una grande, grandissima attrice...la bellucci non mi piace come persona, anche se ovviamente è una meraviglia di donna...

Felice che tu ti sia divertita e trova il modo di postare tutto altrimenti ti mando un pacco bomba a casa laugh.gif

Ciauu smile.gif
 
Top
DARCEN
view post Posted on 5/9/2005, 11:22




per chi è interessato al matteriale, puoi entrare in messanger e spedire tutto li
 
Top
Shiva!
view post Posted on 5/9/2005, 13:04




CITAZIONE
per chi è interessato al matteriale, puoi entrare in messanger e spedire tutto li

Esatto, Vero prova su messenger smile.gif
Cavoli che bella esperienza . . avrei voluto esserci anche io w00t.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/9/2005, 13:05




Se c'era Angelina però sarebbe stata tutta un'altra cosa w00t.gif w00t.gif , ma vi assicuro che è stata una giornata bellissima, una delle più belle!!! biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/9/2005, 17:31




Ho passato delle foto a Shiva
Magari fossi ancora bionda...ma perchè mi sono fatta rossa e poi castana....sigh sigh, ma non temete, torno bionda appena mi ricrescono i capelli w00t.gif


Edited by Vero X - 5/9/2005, 18:31
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/9/2005, 10:41




Altra notizia che già si sapeva. ma guardate che bello Matt Damon wub.gif

user posted image
Passerella di griffe a Venezia
Ancora passerelle, di divi, star e griffe, al 62esimo Festival del Cinema di Venezia. Calista Flockhart, protagonista del film fuori concorso 'Fragile', ha indossato un vestito da sera in pizzo e chiffon color rosa antico per la premiere del film, Sabrina Impacciatore invece ha scelto Dior, Monica Bellucci una pochette da sera di Tod's. Valentino ha vestito Alek Wek, top model attualmente impegnata per la lotta contro l'infibulazione.
 
Top
25 replies since 29/8/2005, 19:08   284 views
  Share