Dimensione 4230 - Galassia 362 - Outland

« Older   Newer »
  Share  
Sephir J. Luke
view post Posted on 30/8/2005, 16:46 by: Sephir J. Luke




Un'ennesimo fascio di luce abbagliò Sosuke intorpedendogli l'intero struttura corporea. Riprese conoscenza un paio di minuti dopo. Era disteso sul terreno ricoperto, ricco di lunghi ciuffi d'erba e foglie secche e screpolate.
Si rialzò barcollando un pò. Lo aveva preso un senso di nausea che riuscì a farsi passare con un paio di boccate d'aria fresca.
Si trovava all'interno di bosco che a prima vista sembrava immenso, dato che in qualunque direzione si voltava, non scorgeva possibile uscite.
Ma più che l'uscita, ciò che gli interessava trovare era la figura umanoide dalle vesti bianche che gli era sembrato di aver intravisto prima di imbucare il vortice spazio temporale.
Ma non vedendo anima viva, decise di intraprendere una via casuale. Si voltò inconsapevole verso est, come l'istinto gli suggeriva, e s'incammino verso quella ignota direzione.
I suoi sandali srepolavano con legegrezza le folgie secche nei dintorni, mentre stava attento a tenere coperto il volto col suo cappello di paglia.
Sentiva che l'aria del posto era un calda ma accettabile. Cicale canticchiavano invisibili sui rami, coprendo i cinguettii degli uccelli.
Tra i folti rami di quella vegetazione, scorgeva vari raggi solari. Ciò significava che era giorno e dalla temperatura sembravano circa le 12 o forse più.
Mantendendo un ritmo costante col passo. era sicuro che prima o poi avrebbe trovato qualcosa....
 
Top
124 replies since 29/8/2005, 10:13   874 views
  Share