vecchio materiale ultras, inseriamo le foto del vecchio materiale....

« Older   Newer »
  Share  
lecco1912
icon13  view post Posted on 26/8/2005, 10:09




pensavo che fosse interessante inserire le foto del materiale riguardante la curva prodotto negli anni......

se avete materiale della curva e dei gruppi, inserite le foto!

appena recupero la digitale, inserisco le mie foto.


 
Top
maidenpaul
view post Posted on 26/8/2005, 14:25




due sciarpe dei Vikings risalenti all'Interregionale degli anni '80

user posted image
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 18:46

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


anni 80????avrò avuto 2 o 3 anni....cmq un po di foto le ho appena le trovo le metto...
 
Top
maidenpaul
view post Posted on 26/8/2005, 19:53




ehm sì nikz21 dall'83/84 all'89/90 siamo stati in interregionale...
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 20:16

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


no be lo sapevo pero il 27/07/1984 compivo il primo anno di vita...era un po dura che mi portassero allo stadio...la prima partita lo vista nel 90 grazie a mio padre che ancora oggi ogni domenica timbra il cartellino al Rigamonti...
 
Top
maidenpaul
view post Posted on 26/8/2005, 20:17




ah ok...mi era sembrata una risposta sorpresa tongue.gif
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 20:20

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


no pensavo...che negli anni 80 almeno agli inizi manco c ero....quindi di foto li nn ne ho proprio...capisci???
 
Top
maidenpaul
view post Posted on 26/8/2005, 21:02




sì sì avevo capito! ;-)
 
Top
LC4ever
view post Posted on 29/8/2005, 09:37




e di nuovo invece?si stanno preparando nuove maglie o nuove sciarpe o altro?
 
Top
lecco
view post Posted on 31/12/2005, 16:03




RIPRENDO LA DISCUSSIONE (INVITANDO ANCHE GLI ALTRI A FARLO), inserendo foto di materiale della mia collezione.

inizio con 2 sciarpe dei Mods: disegno simile ma colori differenti. Quella azzurrina è rara, se ne vedono poche del genere (il mosd potrebbe aiutarmi a dire di che anno è, io penso inizio anni '90).

fronte
user posted image

retro
user posted image





Sciarpa Lecco Front (per me una delle più belle mai fatte a lecco) - FINE ANNI '90

FRONTE
user posted image
RETRO
user posted image



SCIARPE A BANDE (POPULAR)
a sinistra Curva Nord Lecco con ricamo di Andy Capp, a destra Original Fans con toppa della Calcio Lecco
user posted image

PARTICOLARE C.N.LC
user posted image

PARTICOLARE ORIGINAL FANS
user posted image




SCIARPA CANI?SCIOLTI (anno 2001/2002)

fronte
user posted image

retro
user posted image





MAGLIETTA GRUPPO STORICO - anno 2001/2002
stampa solo davanti

user posted image



ADESIVO LECCO FRONT

user posted image



ADESIVI CURVA NORD LECCO e CANI SCIOLTI

user posted image



non ho postato le immagini del materiale prodotto negli ultimi due anni.
prossimamente posto le immagini di un foulard nero con simbolo del lecco, e di due toppe, una dei Der Adler e una Irriducibili.

SALUTI A TUTTI
 
Top
lecco
view post Posted on 3/1/2006, 17:26




ops ho scritto original fans al posto di official.
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 4/1/2006, 23:11




ciao
scusa il ritardo con il quale rispondo.
Dunque, seconro me si sono dei primi anni '90. la sciarpa storia cegli anni '80 e' quella in raso blu, con la scritta mods e il teschio e le frangette tricolori.
Quelle, se la memoria non mi inganna, sono del 90/91!

chiedo l'intervento di Henry!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2006, 13:53
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ho appena preso in mano il bastone da rabdomante (chi mi legge, capirà...) ed eccomi pronto alla risposta: nella seconda metà degli anni '80 i Mods avevano quella bellissima sciarpa bluceleste a righine orizzontali bordata col tricolore che se qualcuno avesse e volesse vendermi....(non tu, mosd, so di rigirare il coltello nella ferita...); quelle in foto erano in giro a cavallo tra l'ultimo biennio di Interregionale e il primo anno di C2 (quindi tra l'88/89 e il 90/91).
Appena trovo il tempo e 'sto cazzo di pc riprende a funzionare come si deve, vi posto qualcosa della mia collezione privata: pezzo forte il basco di tela bluceleste e il foulard blu notte con l'aquila celeste nel mezzo.
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 5/1/2006, 16:46




[QUOTE]Ho appena preso in mano il bastone da rabdomante (chi mi legge, capirà...) [/QUOTE]

tongue.gif tongue.gif

[/QUOTE]....(non tu, mosd, so di rigirare il coltello nella ferita...); [QUOTE]

Il basco CEEEEEEEEELO
ed anche il foulard

Dai Henry: in quale trasferta storica di massa siamo partiti in tantissimo con il baschetto???

E poi...io ti mando porckerilla (ne ho avutoe altre due copie ma ho perso l'indirizzo tuo che mi dovrai mandare via mail QUAAAANDO MI RISPONDERAI...ma tu le mandi le foto????SMACK!)[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 5/1/2006, 17:12
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE
Dai Henry: in quale trasferta storica di massa siamo partiti in tantissimo con il baschetto???


Mi viene una pelle d'oca alta così a ripensarci... ph34r.gif Che spettacolo: in quanti eravamo su quel treno ? C'erano più blucelesti che lomellini in quel pollaio. E al gol di Bottoni ? E' venuta giù la remada! Ah, quando c'erano le sciarpe a righe sottili...

Hai ragione, devo ancora mettermi lì a scannerizzare un po' di materiale di quel periodo (diversa roba interessante di quel periodo la trovi anche sul nuovo sito de "La Lecco Bene", credo sia www.laleccobene/altervista.org): nessuna promessa, ma sabato mattina dovrei farcela a ritagliarmi un'oretta davanti al pc, così ti rimando anche l'indirizzo, casinista ! tongue.gif
La mail l'ho vista solo ora... rolleyes.gif
 
Top
25 replies since 26/8/2005, 10:09   2884 views
  Share