Interessante: super-motori con le nanopolveri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. independentbroker
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo della risposta, ma almeno in queste feste ho dato precedenza a mia Moglie e a mia Figlia.
    Il principio è semplice per un profano come mè, si tratta del fatto che a quanto viene asserito dai Dott., sotto l'influenza del campo magnetico opportunamente orientato, le molecole subiscano una variazione di tensione superficiale e un forte aumento della loro naturale velocità di rotazione, il che sfocia in una maggiore combustibilità del carburante, a spanne, se normalmente il combustibile burucia al 75% poi si ottiene una combustione del 90-95%. Quindi non fà miracoli incredibili ma solo una trasformazione ulteriore di quanto già esiste in natura(nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trsaforma ti dice nulla??).
    Per quel che riguarda il venirne in possesso purtroppo per me ci sono due metodi, uno puramente commerciale su internet (meno costoso), e l'altro, che tiene conto della parte di informazione tecnica e assistenza diretta, chiedendomelo direttamente(relativamente più costoso ma...).
    Dove stà la differenza? Nel prezzo, e Tu ti chiedrai, perchè se il prezzo è minore comprandolo su internet tu lo commercializzi ???
    Hehehehe... Quì si entra nell'area dei servizi che stò creando attorno alla mia attività principale.
    La struttura della mia attività nasce dalla promozione finanziaria classica dalla quale mi sono dissociato tecnicamente qualche anno fà evolvendola in un Servizio indipendente scegliendo di non rappresentare alcun marchio ma i miei clienti. Da questo tipo di lavoro si sono creati per conoscenza e fidelizzazione una serie di rapporti preferenziali in diversi settori ed attività lavorative altrettanto valide ed interessanti, non solo per la mia attività, ma anche per le attività di altri.
    Da qui l'idea di formare un Bussiness Partner Club attraverso il quale introduco i Miei Clienti in quelle attività o settori che sono di loro interesse e che facendo capo alle mie Conoscenze Dirette mi permettono di creare un contatto preferenziale.
    Ora siccome le mie conoscenze dirette spaziano dalle biotecnologie al biomedicale, dal settore pubblicitario a Società Sportive e Leghe Sportive (Calcio Volley Automobilismo Motociclismo ecc.ecc...), Trasporti, Aziende di abbigliamento sportivo, Enti Onlus , altro... , e siccome il tipo di rapporto che ho è privilegiato, e penso sia giusto che debba essere remunerato o che comunque debbano servire per creare contatti e interesse, però siccome mi è già stato detto di non fare azioni commerciali sul forum non posso menzionare l'azienda; ma se di tuo interesse specifico penso che tu possa chiedermi il numero di telefono.
    P.S. Ritengo che la pura informazione corretta sia utile per capire e valutare le situazioni ed i principi secondo i quali a volte si muove il mercato, agendo secondo questo presupposto spero di non aver violato altre norme del forum, se l'ho fatto evidenziatemele cosicchè non possa più ricadere nello stesso errore.
    Grazie
     
    .
69 replies since 25/8/2005, 15:06   10938 views
  Share  
.