ForumCommunity

Volvo presenta la chiave per neopatentati, AZZO!

« Older   Newer »
  Share  
NightStalkers
view post Posted on 25/8/2005, 11:03




Veramente ingegnosa questa trovata della Volvo per consentire anche ai neopatentati di guidare la tanto ambita "macchinona" del babbo.
L'ansia che provano tutti i genitori alla richiesta "mi dai le chiavi della tua macchina?", trova finalmente una scappatoia: la chiave speciale, un congegno a misura di neopatentato, in grado di limitare la velocità della vettura a piacimento da parte dei genitori; basterà impostare 100 Km/h e la macchina non supererà la velocità impostata, solo il passespartout consentirà di sbloccare il sistema.
Mi vedo già un proliferare di siti che faranno scaricare online ai ragazzi codici per manomettere queste chiavi (se mai entreranno in uso)

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
 
Top
Magicoo85
view post Posted on 25/8/2005, 11:53




O magari milioni di persone che andranno a 100km/h perche i figli hanno sostituito le chiavi!!!!!!!
 
Top
RoLanDiGiLeaD19
view post Posted on 25/8/2005, 22:23




Bè non mi farebbe schifo avere una ferrari autolimitata a 250 km/h bhuahahahahahahahahahaha biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 26/8/2005, 00:06




POTE IO TE RUBO L'AVATAR DELLA FIRMA DEL PAZZO PERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
RoLanDiGiLeaD19
view post Posted on 26/8/2005, 11:33




bhuahahahahahaahahahahahahaahaha laugh.gif laugh.gif ruba ruba tongue.gif happy.gif
 
Top
4 replies since 25/8/2005, 11:03   104 views
  Share