Gia

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON13  view post Posted on 24/8/2005, 11:06




Tesoro!! (E mi riferisco a Shiva!!)
Sabato sera in seconda serata facevano Gia con la nostra Angie , io non l'avevo mai visto e non vedevo l'ora di assaporarmelo ....ma ero fuori casa...

Quando mi sono ricordata, mi sono precipitata ad un televisore, ma era tardi , avevo perso l'inizio e...poi non sono riuscita a resistere (la mattina avevo lavorato) e così mi sono persa anche un altro bel pezzo e la fine...NOOO

Ho visto fino a quando Gia dice alla bionda che servono i soldi per vivere bene assieme....

Come va avanti ? Come ho potuto perdermelo dannazione! Dimmi bene anche l'inizio tesoro wub.gif

L'ho trovato cmq davvero molto interessante e Angelina recitava da dio



Edited by Vero X - 24/8/2005, 12:06

Attached Image: aj_gia02.jpg

aj_gia02.jpg

 
Top
Simo 84'
view post Posted on 24/8/2005, 11:18




il film è carino... ma visto che hai chiesto la spiegazione della trama ad Ary...la lascio a lei. E penso a quanto è bella questa donna... grande Angelina wub.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/8/2005, 12:23




Sì ho chiesto a Shiva, chi meglio di lei ?
Ma prego Simo, ci tengo anche alla tua opinione


Edited by Vero X - 24/8/2005, 13:23
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 24/8/2005, 12:39




CITAZIONE (Vero X @ 24/8/2005, 13:23)
Sì ho chiesto a Shiva, chi meglio di lei ?
Ma prego Simo, ci tengo anche alla tua opinione

Beh... la avrai... grassie! smile.gif
ma lascio la "prima" ad Ary, mi sembra più giusto anche perchè - e non lo sai- ... la nostra Shiva, secondo me, è l'amante segreta di Angelina... w00t.gif
altro che Brad Pitt!! blink.gif smile.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/8/2005, 13:04




CITAZIONE (Simo 84' @ 24/8/2005, 13:39)
la nostra Shiva, secondo me, è l'amante segreta di Angelina... w00t.gif

Allora io sono l'amante segreta di Shiva!! w00t.gif w00t.gif
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 24/8/2005, 13:28




CITAZIONE (Vero X @ 24/8/2005, 14:04)
CITAZIONE (Simo 84' @ 24/8/2005, 13:39)
la nostra Shiva, secondo me, è l'amante segreta di Angelina... w00t.gif

Allora io sono l'amante segreta di Shiva!! w00t.gif w00t.gif

blink.gif blink.gif blink.gif (<--- ma che belle ste faccineee smile.gif )

beh...ma me dove mi lasciate?
CATTIVE wacko.gif smile.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif w00t.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 24/8/2005, 19:22




CITAZIONE
Sì ho chiesto a Shiva, chi meglio di lei ?

wub.gif

Ehehe mi avete beccata . . . io e Angelina siamo amanti. . . e Vero di conseguenza è la mia amante . . è tutto un circolo virtuoso il nostro biggrin.gif

Vero, devi assolutamente riuscire a vederti tutto quel film. . . perchè è un vero capolavoro!!!! Se vuoi te lo psedisco per posta ma devi davvero vederlo tutto tongue.gif wink.gif

Innanzitutto devi sapere che "Gia" è tratto da una storia vera. . il che rende il film ancora più interessante da seguire. . . e molto ma molto più commovente cry.gif
Gia Marie Carangi è il nome completo della ragazza protagonista del film. Lei è una ragazza molto tenace, carismatica e soprattutto con molta voglia di vivere.
La sua determinazione la spinge a lasciare philadelphia e di artire per New York insieme ad un ragazzo di nome T.J, conosciuto nel ristorante in cui lei lavorava.
E' proprio a New York che Gia inizia la sua carriera di modella. . . da dei piccoli servizi fotografici passa a delle vere e proprie sfilate. . .Compare addirittura sulle copertine delle più famose riviste americane.
E' proprio grazie al mondo della moda che Gia consoce Linda, truccatrice che diventerà l'unico vero amore della sua vita. . da lei si farà travolgere completamente, a lei donerà tutto il suo cuore eper lei verserà anche diverse lacrime.
Citando le parole di Gia. . . "essere qualcuno fa comunque di te un nessuno" e lei più di chiunque altro se ne renderà conto molto presto. . . forse troppo presto. A causa di una siringa infetta prenderà l'Aids e assisterà, in un lasso di tempo brevissimo,al crollo della sua carriera di modella. Gia, negli ultimi giorni della sua vita capirà tutti gli errori che ha commesso. . vorrebbe tornare indietro e cancelare il passato. . . vorrebbe anche registrare un video in cui lei stessa avrebbe parlato ai giovani inducendoli a non fare uso di alcun tipo di droga. . . ma sarà ormai troppo tardi. Gia morirà a soli ventisette anni.

Tutti vedevano la bellezza. . . nessuno vedeva il dolore cry.gif

Questa è una foto della vera Gia marie Carangi

user posted image

E questa è Angelina nel film

user posted image

smile.gif

Edited by Shiva! - 24/8/2005, 20:24
 
Top
Vero X
view post Posted on 24/8/2005, 19:30




CITAZIONE (Shiva! @ 24/8/2005, 20:22)
Se vuoi te lo psedisco per posta ma devi davvero vederlo tutto tongue.gif wink.gif

Shiva sei un amore vero e proprio ma non voglio crearti casini, se ti va possiamo accordarci, ti do quello che vuoi!!

Non l'ho mai trovato tipo da BlockBuster sad.gif

Il film pare davvero molto drammatico cry.gif in più lei pare così buona... cry.gif , poverina...Ha fatto davvero un'amara fine sad.gif , ha vissuto questo è sicuro, ma dato che dici che vorrebbe tornare indietro...beh si è resa conto d'aver sbagliato ma non gli è stata data un'altra possibilità purtroppo cry.gif

Bellissima questa frase: Tutti vedevano la bellezza...nessuno vedeva il dolore
 
Top
Shiva!
view post Posted on 24/8/2005, 19:44




Guarda, io il film ce l ho sul pc sia in italiano che in inglese. . . ci sto due secondi a metterlo su CD e mandartelo, quindi nessun problema per me wink.gif

smile.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/8/2005, 19:50




*Vero sviene* laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Sei un amore!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Ti mando un MP w00t.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 24/8/2005, 19:56




Va bene tongue.gif
Non preoccuparti lo faccio con piacere. . . da fan a fan wink.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/8/2005, 20:01




Ricorda che se serve qualcosa smile.gif vieni da me! E' vero: se non ci si aiuta da fans!!

Guarda che matta in questa foto w00t.gif

Attached Image: 14.jpg

14.jpg

 
Top
Shiva!
view post Posted on 25/8/2005, 17:44




E' la scena in cui Gia aveva rotto la finestra per entrare in casa di Linda rolleyes.gif wub.gif
 
Top
12 replies since 24/8/2005, 11:06   586 views
  Share