Quell' ora, e lla fine arriva la stramaledettaora degli addii

« Older   Newer »
  Share  
ukyo-chan
TOPIC_ICON8  view post Posted on 23/8/2005, 21:18




QUANDO NEPPURE TE NE ACCORGI
Nella sua ricchissima villa a Miami Rin Kaimaki si sveglio di soprassalto
Rin=ufff!fa davvero caldo!
si alzo e si avvicino alle tende rosso fuoco che nascondevano la sua stanza alla vista della gente e scostando le tende apri la finestra che dava su 1 terrazzo circondato di rose rosse ranpicanti, permise all' aria notturna di accarezzarle i lunghi capelli che si confondevano con l' uscurità della notte ,entro in camera e il suo sguardo si poso meccanicamente sul' quadro che rappresentava il giudizzio di Anubi gli occhi dell' dio sciacallo incontrarono i suoi lanciandole mute minicce e avvertimenti, le faceva quasi paura guardare quell' quadro che nascondeva la cassaforte dove celava alla vista le tre carte dei Draghi Bianchi Occhi Blu si sentiva 1 verme.. e se penzava che era successo tutto in 1 ora.....
Giappone ore 9.30
Joey=ma certo!perche io bla bla bla (si stava vantando della sua bravura a Duell Monster)
Tutti=-______-"
Seto=ma tappati la bocca!
Joey=tutta invidia!
Rin=che vanaglorioso....
Joey=vanaCHE??
Rin=mi ero scordata che sei anche ignorante-__-
Joey=e piantala!fai tanto la superiore ma nn sei poi così intelligente!
Rin=mi ero scordata……ma dove ho messo il libro per il corso di scienze avanzate?
Joey=-____-
Seto=( hehe!)(risatina interiore)
(Rin!la mia migliore idea!N.d Ukyo)
Seto si giro verso di Rin nn capiva come mai la guardava cosi spesso…perche lui la odiava quella ragazza!
Odiava il suo modo di fare , di parlare ,di duellare!odiava che nonostante fosse senpre distratta andava dannatamente bene in tutto e poi era anche strafottente….nn si poteva nn odiarla…. Ma come mai allora il suo sguardo si posava senpre su di lei ?saranno forze quegli occhi cosi simili ai suoi….o forse che era senplicemente dannatamente bella...
Rin=ei Seto!sei ancora tra di noi??
Seto=uhh?
Rin=lasciamo perdere…
La guardo aveva bloccato Joey per le braccia e con 1 ganba gli gli teneva bloccati i piedi ogni tanto la chiamavano “aborigena”ma lei nn se la prendeva mai anzi si sentiva orgoiosa di essre Australina
Yugi=DAI LASCIALO!!
Rin=perche nn chiedi a 1 cobra di lasciarti quando ha deciso di ingoiarti?
Ecco 1 altra cosa che odiava di lei il fatto che faceva senpre paragoni con gli animali dell’deserto Australiano
Tea=be Yugi ha ragione credo che tu debba lasciarlo..
Rin=perche?
Tea=sta entrando il prof
Ecco in meno di un secondo Rin aveva mollato Joey ed era gia tornata all’ suo posto
(1 altra cosa che odio di lei…se la svigna in meno di un secondo N.d Seto)
Tristan=tutto bene?
Joey=si
Prof=buongiorno
Classe=buongiorno!
Seto si ando a sedre accanto a Rin ribolliva di rabbia tutte le volte che si sedeva all’ banco nn poteva sopportare di averla senpre accanto
“perche mi odi?” l’ aveva scritto Rin sull’ angolo dell’ banco e l’ aveva indicato a Seto
“affari miei”gli scrisse Seto di risposta
(ma Seto quando si scioglera 1 po?N.d Sary)(ma 1 povera Autrice nn puo scrivere in santa pace?N.dUkyo)
“nn hai motivi di odiarmi.. ”gli rispose Rin
“io ne trovo dappertutto”
“tutta invidia!tongue.gif
Seto=( pensiero)ma quanto mi fa inc…….
(perche mi hai taiato la frase?? N.d Seto)(silenzio!o ti censuro dalla faccia della terra!N.d Ukyo)
“comunque l’ odio va bene quando c’ e 1 ragione valida…”
“io ne ho”
“nell’ tuo caso nn c’e”
“io ne trovo ovunque”
“presto avrai 1 ragione valida…”
Seto=cosa!?
Proff=Kaiba!alla lavagna!
Rin=che sfiga Kaibaboy!
Proff=Kaimaki!anche tu!
Seto=chi è che aveva sfiga?
Ma era lui ad essere sfigato dato che nn aveva studiato niente…
DLIN DLONG(fine lezzioni)
Joey=uao Seto!Una bellissima insufficenza!
Seto=fai silenzio Wheller
Tea=a te Rin dobbiamo fare i complimanti!con la C***i nn è facile prendere 10!
Seto=tutto c***o
Joey=te rode è?
Seto=ma vai a F…BIP!
(ma io ti…Bip!GRRRR N.d Ukyo)
Rin=te rodi il fegato è Kaiba boy??
Tristan=che figura che hai fatto!
Yugi=be!nn hai fatto 1 bella figura da intelligente!
Seto=perche tu lo sei?(con 1 po di sarcasmo?N.d Ukyo)
Rin=Seto piglatela con qualcuno della tua altezza!
Yugi=EHI!
Rin=nn poi dire di essre 1 stanga!
Joey=100 punti a Rin!
Tea=nn tiratelo in ballo!
Rin=scusa!dopotutto nn sei 1 capro espiatorio!
Joey=ma lo sapete che bla bla bla(si sta di nuovo vantando…..tappategli la bocca!N.d Ukyo)
Rin=io sono arrivata!ci si vede!
Tutti(-Seto)=ciao!A domani!!
La ragazza si avvio verso grande palazzo della sua ditta la “Kaimaki industrion” e superata la statua dell’ angelo vendicatore(carta dell’ Duel Monster che mi sono inventataN.d Ukyo) entro nell’ grande palazzo
Si era trasferita in Giappone dopo la morte dei genitori prima viveva in Australia aveva viaggiato molto ed era molto colta aveva 1 sorellina piu piccola che viveva ancora in Australia ma che veniva spesso a trovarla
E in fondo….sentiva che le mancava qualcosa

Che ve ne pare??
Commenti please!!



 
Top
† Silly_chan †
view post Posted on 24/8/2005, 00:07




uhhhhh bella!!!
anke se nn mi piace molto l'uso di emotions nelle storie.. bella comunque XD
Rin è troppo forte XD
ma poi c'è una continuazione? *__*
 
Top
ukyo-chan
view post Posted on 24/8/2005, 14:03




l' emotion nn l' o messa io.....io ho solo messo il sinbolo!
Rin è deavvero la mia idea migliore!ho deciso di farla 1 po maschiaccia così tanto per far ridere!la contiuazione arriva tra poco!
 
Top
† Silly_chan †
view post Posted on 24/8/2005, 18:05




intendev i simboli, tipo =__= oppure happy.gif etc!
le ragazze maskiacce sn troooooppo forti *_*
nn conosco yugi, rin è 1 tua invenzione vero? compli *_*
 
Top
ukyo-chan
view post Posted on 24/8/2005, 19:16




si si Rin è 1 mia idea!(anche se gli avro provato 100 nomi prima di sceglierne 1...)
 
Top
† Silly_chan †
view post Posted on 24/8/2005, 19:30




rin ci sta benissimo!!
 
Top
ukyo-chan
view post Posted on 24/8/2005, 20:09




all' inzio era Kim poi Kid (oh my god!che nome dell' cavolo!)Mami,Miami,Kimiko,Ran,Miu(foreze nn lo sa nessuno ma Miu in egizziano antico significa gatto!)e 1 altro mucchio di nomi orrendi...
 
Top
† Silly_chan †
view post Posted on 24/8/2005, 23:33




alla fine xò hai scelto bene! tongue.gif
 
Top
ukyo-chan
view post Posted on 25/8/2005, 18:07




ecco la continuazione!
Ho 1 messaggio per Yugi ho è Yami o nada!
Tutte le carte dell’ Duell Monsters che conpariranno in questo capitolo sono 1 mia invenzione(a paerte quelle di Seto)

1 DUELLO DA DIMENTICARE

erano le nove di sera e per Rin e Seto era ora di tornare a casa(ma Seto nn vive in quell’ palazzo industriale?N.d Sara)(bho! N.d Ukyo) ma Rin prese 1 libro da 1 scaffale(1 mattone noioso dell’ secolo scorso.. solo la Dea sa come fa 1 sedicienne a leggerlo….N.d Ukyo)e si mise ad’ aspettare il classico inprevisto che l’ avrebbe costretta a rimanere li fino a mezzanotte…
Rin=strano….Sono le nove e dieci e nn è successo niente….Posso tornare a casa!
E se ne usci cantado e saltando(perche nn ballando?N.d Sara)(gia la guardavano male mentre saltava e cantava.. N.d Ukyo)e si avvio verso casa appena arrivata la accolse il “pinguino” (il pinguino??N.d Sara)(il maggiordomo..N.d Ukyo)
Pinguino=signorina domani arrivera sua sorella.
Rin=ora??
Pinguino=credo alle sei e mezzo
Rin=ok
Si avvicino 1 cucciolo arancione con le orecchie arrotondate
Rin=shaara!piccolino!(shaara?1 nome meno stupido no?N.d Sary)(come il deserto!N.d Ukyo)
In quell’ mentre (emm parole dell’ nostro secolo no? N.d Sary)Seto passo di li e la vide giocare coll’ suo cucciolo cerco di passare senza farsi notare ma il cucciolo(che animale è??N.d Seto)(lo scoprirai presto… N.d Ukyo)lo noto e si mise a ringhiare verso di lui
Seto=( pensiero)ma sto coso nn puo starzene per i fatti sua?!
Rin=ehi! Ciao Seto!
Il cucciolo gli salto in mezzo alle braccia e si mise a fare delle spece di fusa
Rin=ei!gli piaci!
Seto=ma che animale è??
Rin=un…un.. mi sfugge senpre quella parola…
Intato Shaara trovo molto interessante la mano di Seto cosi interessante che penso di “assaggiarlo”
Seto=P.. BIP!BIP!BIP!BIP!
Rin=a ecco!1 puma!
Seto=BIP! BIP! BIP!
(1 po di rispetto per i morti! N.d Sary)(ha detto cose piu scandalose….N.d Ukyo)
Intanto Yami e conp arrivavano davanti alla villa di Rin
Joey=ei Seto!le tue urla si sentono dalla strada!che è successo?
La scenetta nn era delle piu nobili….Rin cercava di staccare Sahaara dall’ dito di Seto tirandolo e Seto bestemmiava come 1 scaricatore di porto…
Tutti=( senza parole)
Rin=meio cosi nn mi tocca rispondere a delle domande idiote….
Con 1 po di fatica riusci a staccare il “piccolo”puma dalla mano di Seto e glie la incerottò
Rin=allora?a cosa devo l’ onore?
(è 1 po di cattivo umore? N.d Sary)( ma no….Dopotutto il suo cucciolotto ha quasi staccato la mano a Seto….Mentre lui ne diceva di tutti i colori…ma no è calmissima! N.d Ukyo)
Tea=vieni con noi alcinema domani?
Rin=ummm ora?
Tristan=verso le sette e mezzo ok?
Rin=va bene!
Intanto il “dolcissimo”puma di Rin si mise a ringhiare verso Joey e gli salto in testa mordegli quella matassa di capelli che si ritrovava
Joey=EHI!MA CHE GLI E PRESO?!? !
Rin=credo che c’e l’ abbia con i tuoi capelli color pannocchia O.G.M…..
Seto=( hehe!)(altra risatina interiore)
Joey=i miei capelli sono bellissimi! i biondi sono senpre attuali!
(quando fa cosi senbra dell’ altra sponda…N.d Sary)(nn senbra.. LO E! N.d Ukyo)
Rin=sinceramente preferisco i mori…(gomitatina a Seto)
Seto=( arrossisce)
Tea=Seto stai bene?? sei tutto rosso..
Seto=e?no no sto benissimo!(pensiero=nn mi piace,nn mi piace,nn mi piace….. IO NN VOIO AVERE A CHE FARE CON 1 SENTIMENTO COSI FRIVOLO!!) (Seto….ho visto cubetti di ghiaccio piu caldi di te….. N.d Ukyo)
Intanto che Seto cercava di senbrare 1 idiota totale scuotendo la testa come se ci fosse qualcosa a infastidirlo
(l’ amour se la vie de la passion.. N.d Ukyo)(che razza di francese..N.d Yami)(perche tu lo parli bene?N.d Ukyo)
Rin lottava contro il suo adorato “cucciolino”che senbrava dell’ tutto intenzionato a fare lo scalpo a Joey e con molta fatica riusci a staccarlo senza staccare la testa a Joey
Yami=nn è 1 po tardi?? credo sia ora di toranare!
Rin=allora ci vediamo domani!
Tea=mi raccomando PUNTUALE!
Rin=uffa!va bene!
IL GIORNO DOPO ALLE 6,30
Nami=sorellona!
Rin=ciao!whannn.. Nami..
Nami=nn pensavo mi saresti venuta a prendere!
Rin( pensiero)=nemmeno io…
Nami=ora che si fa??
Rin=io torno a dormire….
Nami(pensiero)=gle lo dovro dire?? (guarda la sorella)no…gle lo diro prima di andar via…
Appena arrivate alla villa Rin si chiuse in camerae si mise a dormire
Nami=su sveia!è ora di pranzo!
Rin=wammmm che sonnooooo
Nami=ma quanto dormi??
Rin=normalmente mi sveio solo 1 volta ll’giorno….
Nami=oggi andimo da qualche parte??
Rin si alzo e diede 1 pugno all’ pungiball che pendeva vicino all’ letto (ma che sport fa?? N.d Sary)(boxe..N.d Ukyo)(1 cosa piu femminile no? N.d Sary)(stai parlando con 1 persona che in Australia passava il tenpo a dare la caccia ai serpenti e per divertirsi andava a fare il bagno dove c’ erano i coccodrilli…N.d Ukyo)(m.r.s crodille dunde..N.d Sary)(be hai notato che il suo animaletto domestico è 1 puma vero?N.d Ukyo)(io ho notatoN.d Seto)(anc’io….N.d joey)
Rin=hanno aperto 1 nuovo parco giochi…ci voiamo andare?
Nami=si!!!!!!!
Dopo il pranzo le due sorelle si avvarono verso il parco giochi manco a farlo apposta Rin sbaracco tutti i tiro a segno(che mira!! N.d Sary)(io nn chiappo neanche in manichino di arte con 1 sasso…N.d Ukyo)(tu sei 1 caso a parte..N.d Sary)(ora vedrai che mira quando ti faro sputare tutti i denti!!N.d Ukyo)(AIUT!N.d Sary)
Rin=sono depressa…
Nami=come mai?(era mezza nascosta da 1 enorme peluche)
Rin=tra tutti i premi ispirati all’ Duell Monster dovevo proprio vincere sta roba??
Nami=dai!il Drago Bianco Occhi Blu Toon nn è cosi male! Aproposito di Draghi bianchi occhi blu…sei riuscita a trovarli?
Rin=si li ho trovati.. oggi sfidero il loro possessore e me le prendero!
Dopo appena tornate a casa Rin guardo l’ orologio
Rin=le 7,05?!porca miseria!avevo detto che sarei arrivata puntuale!
Nami=ecco il casco!
Rin salì sulla sua moto e andando piu o meno a 300 Km/h arrivo in tenpo(ma chi è l’ idiota che gli ha dato la patente?N.d Sary)(emmm N.d Ukyo)(o scusa….N.d Sary)
Tea=che bello!per la prima volta sei arrivata in tenpo!
Yami=allora oggi chi lo sceglie il film?
Tristan=oggi sceglie Tea!
Tea indico 1 film romantico di quelli strappa lacrime
Rin=il film che avevo scelto io nn vi è piaciuto?
Joey=si era stupendo ma credo che “jak lo squartatore 3”nn è proprio ilfilm che vorremmo vedere oiggi…
Seto e Yugi si premettero lo stomaco come se si sentissero male
Rin=ok!ok!ho capito!
Rin tocco accanto a Seto e a meta dell’ film la sua testa incomincio a ciondolare e si addormanto sulla spalla di Seto in quell’ momento il suo telefono squillo(aveva il silenzioso…e dormiva troppo pesantemente per accorgersene..N.d Ukyo)e Seto (con molta difficoltaN.d Ukyo)prese il cell dalla sua tasca e rispose
Seto=pronto?
Nami=Rin?
Seto=no sono Seto Kaiba..e Rin…
Nami=Rin sta dormendo vero?
Seto=ma va?
Nami=e 1 film romantico?
Seto=si
Nami=nn provare neanche a svegliarla…si alzera con puntualita alla fine del’film
Seto=ah
Nami=chiedile che armadio contiene i vestiti che le piacciono di piu?
Seto=in quale ar….ma sta dormendo!
Nami=domandaglielo lo stesso!vedrai che ti rispondera!
Seto=in quale armadio tieni i vestiti che ti piacciono di piu?
Rin=umm zzzz in quello con i pomelli con le ali incise sopra zzzzzzz
Nami=grazzie!
Appena il film finì Rin si sveio(che puntualita!N.d Seto)e si offri per acconpagnare Seto(lui abita piu lontano di tutti)a casa arrivati all’ parco Fujiyama(me lo sono inventato….N.d Ukyo)
Seto=perche ti sei fermata qui?
Rin=ti sfido a Duell Monster(azziona il duell disk)
Seto=va bene!ma tanto sai che perderai!
Rin=facciamo cosi!se vinco io mi dai i 3 braghi bianchi occhi blu se vinci tu ti daroi miei 3 angeli
Seto=quali?il tuo Dek è tutto di angeli!
La ragazza tiro fuori tre carte
Rin=angelo vendicatore,angelo spadaccino,angelo ribelle
Seto=sono forti?
Rin=piu di quanto immagini..
Il duello incomincio Rin gioco per prima…
Rin=metto in canpo piccolo angelo!(200)(che schiappetta..N.d Ukyo)poi 2 carte coperte e finisco qui il mio turno!
Seto=io metto in canpo drago dimenzionale!drago dimenzionale!distruggi piccolo angelo!
Rin=cosi hai attivato la mia carta trappola”custode dei cancelli dell’ paradiso”!che ti sottrae 1000 life point per ogni mostro che hai in canpo!(Seto=3000life point)(Rin=3500life point)
Rin=ora scopro il mio mostro coperto!vieni a me “angelo protettore”in posizione di difesa!!(1000)ora metto altre 2 carte coperte e finisco il mio turno!
Seto=(pensiero)è piu forte di quell’ che pensavo…ma trovero la carta giusta!(parlando)drago dimenzionale!distuggi “angelo protettore”!(drago dimenzionale=2000 punti)
Rin=il mio mostro era in posizione di difesa quindi nn mi togli nessun life point!ora scopro il mostro coperto!”angelo spadaccino”(2600punti)distruggi drago dimenzionale!
Seto=urg!(Seto=2500Life point Rin=3500)io metto in gioco “drago fantascentifico” e “drago tiranno” poi sacrifico “drago tiranno”per evocare “drago bianco occhi blu”!vai drago bianco occhi blu!distuggi “angelo spadaccino”!
Rin=cosi hai attivato la mia carta trappola “annulla attacco”che sacrificando 100 life point mi permette di mandare all’ diavolo il tuo attacco!(Seto=2500 Rin=3400)ora tocca a me!chiamo in canpo “angelo degli innamorati”ma lo sacrifico per chiamare “angelo ribelle”in posizzione di attacco!”angelo spadaccino”!distruggi “drago fantascentifico”!(drago fantascentifico=2000 punti)
Seto=aaaaa!(Seto=2000 life point Rin=3300)ei i tuoi life point sono calati!perche?
Rin=li ho sacrificati per distruggere il tuo mostro!ora evoco “angelo ribelle”e gli ordino di fondersi con “angelo vendicatore”!il che forma “spada della vendetta”!che regala al’ mio “angelo spadccino” 100 punti per ogni mostro che sta nell’ mio cimitero!quindi se la matematica nn è 1 opinione gli dono 300 punti!piu 500 grazzie alla mia carta “dono angelico”quindi gli aggiungo 800 punti!quindi arriva a 3400 punti!poi sacrifico 200 life point per dargli altri 200 punti e arriva a 3600 punti il che mi permette di distuggere il tuo drago e di azzerare i tuoi life poit!
Seto=AAAAA(seto=0 life point)
Seto cade a terra e tiene la testa piegata verso il basso Rin gli si avvicina e gli allunga 1 mano ma lui l’ allontana e gli allunga le tre carte dei draghi bianchi occhi blu
Seto=in fondo è questo che volevi no?
Rin prende le carte se le infila in tasca e riparte sgommando appena arrivata alla villa sua sorella le corre in contro
Nami=sbrigati Rin!l’ aereo parte tra 30 minuti!
Rin=cosa?!
Nami=forze dovevo dirtelo prima…ci trasferiamo in america!
La piccola Nami spinze a forza Rin nella limousine e arrivarono all’ aeroporto in 10 minuti ce la fecero per poco a prendere l’ aereo … l’ aereo passo sopra il parco Fujiyama guardo di sotto e penso
Rin=(pensiero)c’ e 1 tenpo per i baci sperati desiderati sui banchi della 1b c’ e 1 tenpo per i primi sospiri tesi e isicuri…… e quell’ ora …l’ ora dei cuori che battono e delle lacrime silenziose…..
A terra Seto era ancora a terra(era ancora accasciato per terra )
Seto=(pensiero)ma quelle parole….“presto avrai 1 ragione valida…” era questo che intendeva….ma chissa perche nn riesco ad odiarti…… è arrivata l’ ora delle lacrime silenziose …..quando è passata qualla dei cuori che battono…..

Che ne pensate di questo capitolo??

 
Top
† Silly_chan †
view post Posted on 29/8/2005, 14:24




carian XDD
c'è anke 1 canzone di max *_*
lo strano xcorsooooooooooooo ><
 
Top
ukyo-chan
view post Posted on 8/9/2005, 15:37




lo strano percorsoooo di ognuno di noiiii che neanche un grande film potranno mei raccontare dai resta con meeee
la conosco!e l' adoro!W MAX PEZZALI!!
 
Top
† Silly_chan †
view post Posted on 8/9/2005, 20:44




si max è 1 grande!!!!
 
Top
ukyo-chan
view post Posted on 9/9/2005, 15:44




enbe!(stiamo uscendo un po O.T...)a senti!dato che vi parlo da un internet point e la continuazione non potro metterla presto vorrei fare dei capitoli O.FF coe of fan fiction senpre con Yami Seto e conp e con la partecipazione di Rin e Namiruccia(nami..)posso?
 
Top
ukyo-chan
TOPIC_ICON14  view post Posted on 11/9/2005, 15:41




emmm..dato che non ha risposto io metterei il capitolo...se non dovevo farlo siete liberi di cancellare il msg
"DESTRO!MONTANTE,JAB!"
era ora di pranzo e Rin stava tirando Seto all' loro tavolo(ma perche ti ostini a portarlo con noi?N.D Yami e conp)(per addomesticare quest'orso inselvatichito!N.D Rin)i "fichi"della scuola sedevano all' centro della sala mensa,in quell' istante Jono Juki stava sventolando una fettina di shusi davanti a Mia Tori che urlava a squarciagola mantre tutti i tipi speciali li intorno si sganasciavano e invece i comuni mortali sorridevano a denti stretti chiedendosi cosa ci fosse da ridere...(a parte Seto..lui si chiedeva cosa ci fosse da ridere senza sorridere..N.d Ukyo)a un certo punto Kayagi Ikoki penso che sarebbe stato divertente fare uno scherzo a Yugi e passandogli accanto gli A:verso della polvere prurigginosa nell' collo e B:infilo nell' porta pranzo uno scarafaggio vivo e zanpettante.A un certo punto Yugi senti l' effetto della polvere e incomincio a grattarsi
Tea=YUUUGI!!!CHE TI PRENDE?!
Rin=polvere prurigginosa..
Seto=gia
(ma che centra lui ora??N.d Tea)(ma fatte i fatti tuaaaaa na na na ni nana!N.d Ukyo)
Rin prese una bottiglietta piena di acqua ghiacciata e òla passo a Seto che la verso nell' collo di Yugi
Yugi=g..g..grazzie..
Rin-Seto=di niente...
Yugi appena ripresosi dai devastantoi effetti eella polverina si sedette e affondo le bacchette nell'riso e indovinate che tiro su?lo scarafaggio...
Yugi=AAAAAAAAAAAAA!CHE SCHIFO!!!!
Kayagi=HAHAHA!
tutta la classe scoppio a ridere
Rin=non fa ridere...
ci fu un istante di silenzio e Yugi ne approfitto per gettarsi col pugno alzato su Kayagi ma lui lo fulmino con un destro piuttosto debole ma pero lo mando a sbattere contro un tavolo
Tutti=HAHAHA!(RISATE FORZATE..mettiti contro Kayagi e sei finito.)
Rin=non fa affatto ridere...
ci fu un altro istante di silenzio interrotto solo dai lamenti di Yugi
Kayagi=e tu che vuoi?
Rin=quello era un destro on la forza di un jab..un offesa alla boxe mondiale...
lo colpi sotto il mento con il sinistro facendogli uscire il sangue dal' naso
Rin=questo è UN JAB
poui lo colpi nello stomaco fulminandolo e facendogli sputare sangue
Rin=e questo è un destro
poiu si avvicino a Yugi (Tea era gia la...)e gli prese la faccia tra le mani
Rin=rti ci vuole dell' ghiaccio probabilmente domani avrai un occhio nero...
Kayagi=(si era ripreso dalle botte di Rin)ma chi sei?
Rin=io sono il caimano di Sidney,il canpione dall' australia speranza di tokio e promessa della scuola Heko Taiken..il mio nome è Rin Kaimachi e vedi di non scordarlo...
Seto aveva assistito a tutto con la bocca spalancata nell' atto di mangiare un polipetto(che poi era caduto a tyerra..)si precipito a seguirae Rin e Yugi e gli altri in infermeria
Infermeria
Seto==___=
Rin=che faccia!non è che ora hai paura di me?(tut' a un tratto non à piu seria..)
Seto=no!
Yugi=grazzie per avermi difeso...
Rin=dovere
Joey=sei stata grande!l' ai steso!
Rin=sono la prima sfidante per il titolo ei pesi medi junior Joey...ti credo che l' o steso!
Tristan=sei stata grande comunque!
Rin=ah!sentite voleyte venire a vedermi oggi?ho l' incontro per il titolo di canpione dei pesi medi junior..volete venire?
tutti=certo!
Rin=e tu Kaibaboy?
Seto=se devo pagare per vedere qualcuno che ti rienpie di botte..vengo volentieri!
Rin=ma come sei carino!!!(tirandogli una guancia)la tua dolcezza è commovente!

Palestra
Rin=ciao gente!
Yugi=ciao Rin!siamo arrivati in tenpo?
Rin=si anche con un po di anticipo!dai venite negli spogliatoi!
Tutti=EEEE?!0////0
Rin=per vedere come si prepara un boxer....voi he pensavate?
davanti allo spogliatoi li attendeva il Bos di Rin il suo allenatore che le fece la fasciatura alle mani
Joey=come mai ti fascia le mani?
Rin=è il regolamento....
poi il boss usci portando con lui Seto Yugi Joey e Tritan e pure Tea
Commentatore=E ECCO A VOI IL CAIMANO DI SDNEY!1,85 METRI PER 40 KG...RIIN KAIMACHI!!
Tutti=vai Rin!!!!(Seto escluso...CRETINO!)
Commentatore=e ORA IL CANPIONE DEI PESI MEDI JUNIOR JOON MESSINGERE!
Tutti=BUUUUUU!(Seto conpreso..BRAVO!)
Ding!
Commentatore=comincia l' incontro Jon si lancia sbito nell' offensiva mentre Rin si para coi gomiti..ecco Rin partire con una serie di montanti....ecco da parte di Jon un destro potente che manda Rin alle corde!Jon si avvicina ma Rin gli passa tra le ganbe!le posizioni sono rivoltate!ecco Rin che tira un Jab sotto il manto..e un destro allo stomaco!è la famosa "un due caimano special"! Jon si rialza ma Rin è gia pronta gli sferra ben tre montanti!
Ding!
Joey=è finito l' incontro?
Tea=no solo la prima ripresa su cxinque
Ding!
Commentatore=ma è Jon ora che si porta all' attacco!JAB JQAB DESTRO!e Rin vacilla!e ora Jon le prebnde la testa e la vblocca...MA DOVE STA GUARDANDO L? ARBITRO?!
Seto si lancio dalle scalinate e ando all' bordo dell' ring
Seto=ARBITRO!NON STIA A GUARDAE GLI ASINI PER IL CIELO!GUASRDI L' INCONTRO!
Arbitro=separatevi!
ma non ce ne era busogno Rin aprofittandoi dell' momento aveva rifilato a Jon un montante sotto la cintura
Commentatore=COMINCIA IL CONTEGGIO PER JON!1 2 3 4 5 6 7 8 9 10!!VINCE RIN KAIMACHI!
Rin=EVVAI!!!
scende dall' riong e abbraccia Seto..ma appena entranbi si accorgoo che si stanno abbracciando si staccano
Yugi=RIN HAI VINTO!
Tristan=ANDIAMO A FESTEGGIARE!
Rin=SI OFFRO IO!!!
andarono all' ristorante e pio all' luna park e quando si salutarono un pensiero aleggio nella mente dei nostri Rin e Seto:pero...in fondo sae abbracciato/a a lui/lei non è stato male....ma che sto pensando!?!?!?


che ve ne pare?
SCONVOLGENTI RIVELAZZIONI SWULL? TERZO CAPITOLO DELLA FF"QUELL' ORA"
all' maggiordomo piace fare citazioni!
a Nami piace fare domande inprovvi8se e inbarazzanti!
Seto si far aun viggio per l' Amrica!
 
Top
† Silly_chan †
view post Posted on 11/9/2005, 15:50




scusa se nn ho risp nn avevo visto XD cmq fai pure ^^ il nuovo cap lo leggo appena ho tempo!!!! °_°"
 
Top
17 replies since 23/8/2005, 21:18   1267 views
  Share