ForumCommunity

Combattimento tra galman contro master draciel

« Older   Newer »
  Share  
Shadow
view post Posted on 25/6/2003, 22:29




Combattimento tra il mio galman ed il master draciel di un mio amivo in una bacinella rotonda:
Lancio galman che finisce nel bordo della baciella e rimane a girare veloccissimo in bilico( ) e poi entra in campo ad una velocita enorme, ma nel frattempo anke il draciel del mio amico gira molto veloce e mi attacca in continuazione facendomi perdere stabilita e velocita ma anke il suo aveva lo stesso effetto.Ormai i beyblade stavano cadendo ma colpo di scena il mio bey attacca e draciel vola fuori dalla bacinella ma il mio ormai stava cadendo, infatti è caduto pochi secondi dopo che quello del mio amico era fuori dal campo.
 
Top
F®Ånký ~²ºº³~
view post Posted on 26/6/2003, 17:59




ahahaha si certo... io gioko sempre con il mio master draciel contro il galman di mio fratello e ti assicuro ke galman nn butta mai fuori a master draciel...
 
Top
Dark Simo
view post Posted on 27/6/2003, 13:14




che incontro emozionante...nn potevi tirargli una bazucata così finiva subito e nn c'erano tutti i colpi di scena?
 
Top
wolf44
view post Posted on 27/6/2003, 14:32




colpi di scena? Simo cadi in basso -____-, quali colpi di scena?

cmq se proprio vuoi battere il Bey del tuo amico ti consiglio di comprarti delle granate, è più divertente

si, certo, crepera pure il tuo bey con le granate, ma d'altronde, chi se ne frega?
 
Top
Dark Simo
view post Posted on 28/6/2003, 15:34




é meglio il bazoka secondo me!
 
Top
wolf44
view post Posted on 28/6/2003, 17:52




meglio le granate, perchè col bazooka puoi mancare, mentre le granate colpiscono sicuramente...
 
Top
Dark Simo
view post Posted on 28/6/2003, 20:01




a questo punto allora é meglio un fucile col mirino di precisione!
 
Top
wolf44
view post Posted on 28/6/2003, 20:39




no, preferisco le granate!!!
 
Top
Dark Simo
view post Posted on 29/6/2003, 14:26




tanto anche se manchi i beyblade l'onda d'urto,anche se debole,li sbriciola completamente!
 
Top
Sanjuras
view post Posted on 4/8/2003, 01:04




QUOTE (F®Ånký ~²ºº³~ @ 26/6/2003, 17:01)
ahahaha si certo... io gioko sempre con il mio master draciel contro il galman di mio fratello e ti assicuro ke galman nn butta mai fuori a master draciel...

Forse è tardi per riaprire la discussione, ma galman è parecchio forte come trottola, basta saperla usare...
con un buon lancio è in grado di respingere la maggior parte degli attacchi senza assorbire tutti i colpi..

Edited by Master Seed - 6/8/2003, 14:36
 
Top
Master Seed
view post Posted on 6/8/2003, 15:35




come è fatto?
 
Top
Remo
view post Posted on 5/9/2004, 21:19




Io ho fatto una cosa bella infame: Ho preso lo stampo delle singole parti di Seaborg II, poi Ho riempito gli stampi di acciaio fuso ed ecco a voi un Seaborg d'acciaio!
 
Top
Sanjuras
view post Posted on 5/9/2004, 22:24




azz! e dove hai preso l'acciaio fuso?
cmq ora ho visto che sono uscite le serie metalcore.. solo che sono incompatibili con le altre
 
Top
Remo
view post Posted on 6/9/2004, 15:52




Mio padre è un orafo. Volendo me ne farei uno d'oro. ora lo devo convincere a lasciarmi usare la materia prima
 
Top
Sanjuras
view post Posted on 6/9/2004, 15:59





che figata però!!!! invidiainvidia!!!
 
Top
18 replies since 25/6/2003, 22:29   466 views
  Share