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Nome: Kronos Pendragon - Giocatore: Montecristo
Razza: umano Classe e livello: Chierico 4° PE: 6900/10000 Allineamento: Caotico Buono Divinità: Tempus Età: 19 Sesso: Maschio Altezza: 173 cm Peso: 65 kg Occhi: chiari Capelli: castani chiari, costantemente arruffati. Pelle: chiara
Caratteristiche Forza: 14 (+2) Destrezza: 12 (+1) Costituzione: 14 (+2) Intelligenza: 14 (+2) Saggezza: 16 (+3) Carisma: 10 (0)
Tiri Salvezza Tempra: 6 (4+2) Riflessi: 2 (1+1) Volontà: 7 (4+3)
Combattimento Punti ferita attuali/totali: 29/29 (21+4*2) Iniziativa: +1 (Des) Bonus attacco base: +3 Lotta: 5 -> 3 (base) +2 (For) Arma primaria: Attacco in mischia: 5 (3+2 (For))
Classe armatura: 17 -> 10 (base) +1 (Des) + 4 (armatura) + 2 (scudo)
Capacità Razziali: Velocità base 9m 1 talento extra al primo livello 4 punti abilità extra al primo livello 2 punto abilità extra a livello Di classe: Competenza nelle Armi Semplici Competenza nelle Armi da Guerra (della divinità) Competenza negli Scudi (esclusi scudi torre) Competenza nelle Armature Leggere, Medie e Pesanti. Aura (Caotico Neutrale) Dominio della Forza: 1 volta al giorno ottiene un bonus di potenziamento di Forza pari al suo livello (durata un round). Dominio della Guerra: Competenza nelle Armi da Guerra (ascia da combattimento) e Arma Focalizzata (ascia da combattimento) Lancio spontaneo: incantesimi di guarigione. Scacciare non morti
Lingue: Illuskan, Chondatan, Gigante e Celestiale (Bonus del chierico)
Talenti Incantesimo in combattimento (talento di partenza) Scacciare Extra (talento bonus razziale) Vendetta Divina (+2d6 danni energia sacra) (talento per passaggio al III livello) Competenza nelle Armi da Guerra (ascia da comb. ) (talento bonus chierico di Tempus) Arma Focalizzata, ascia da combattimento (talento bonus chierico di Tempus)
Abilità Di Classe Concentrazione: 7 (Cos +2) = 9 Conoscenze (arcane): 1 (Int +2) = 3 Diplomazia: 2 (Car 0) = 2 Guarire: 7 (Sag +3) = 10 Professione (erborista): 1 (Sag +3) = 4 Sapienza Magica: 5 (Int +2) = 7
Di Classe Incrociata Ascoltare: 2 (Sag +3) = 5 Osservare: 2 (Sag +3) = 5 Percepire intenzioni: 2 (Sag +3) = 5
Incantesimi Preparati Livello 0 -> 5: Creare acqua; Guida; Individuazione del Magico (2); Luce. Livello 1 -> 3 (base) +1 (bonus Sag) +1 [Dominio]: Benedizione* ; Evoca mostri I (2); Favore divino; [Arma Magica] Livello 2 -> 2 (base) +1 (bonus Sag) +1 [Dominio]: Arma spirituale; Oscurità; Suono dirompente; [Forza del toro].
* = lanciato
Equipaggiamento Ascia da Combattimento +1 (magico), affilata ------- 3 kg Pugnale (2) ------- 1 kg Morning Star ------- 3 kg Arco lungo ------- 1.5 kg Frecce (20) ------- 1.5 kg Dardi (10) ------- 2.5 kg
Corazza scaglie ------- 15 kg Scudo pesante di legno ------- 5 kg
Acciarino ------- 0 kg Abito esploratore ------- 4 kg Antiodorante ------- 0 kg Amo pesca ------- 0 kg Borsa da cintura ------- 0.25 kg Borsa guaritore (6) ------- 3 kg Cintura delle pozioni perfetta ------- 0.45 kg Corda seta ------- 2.5 kg Cote ------- 0.5 kg Razioni viaggio (7) ------- 3.5 kg Simbolo sacro legno ------- 0 kg Torce (2) ------- 1 kg Zaino ------- 1 kg
Carico Leggero/Medio/Pesante: fino a 29/58/87.5 Attuale: 47.7 (medio)
Denaro Attuale: 296.36
Background Kronos nacque circa 20 anni fa in una tribù semibarbarica (L’Aquila Selvaggia) situata sulle pendici della Dorsale del Mondo. La tribù è semistanziale e composta essenzialmente da cacciatori e pastori. La divinità principale venerata è Tempus. I suoi (pochi) sacerdoti sono ai vertici della “società”. Data la natura del clan, tutti i suoi membri sono guerrieri. Tutti i membri, sia uomini sia donne, sono tenuti ad imparare l’uso delle armi. Data la rilevanza che ha il Dio della Guerra, le contese interne vengono spesso risolte con duelli all’arma bianca, ove non sia possibile giungere ad una risoluzione pacifica. Pur venerando la guerra, L’Aquila Selvaggia non compie inutili spargimenti di sangue ne’ massacri. Pone l’onore dinanzi a tutto. Morire con le armi in pugno per la difesa della tribù è reputato l’onore più grande. Non vengono disdegnate le scorrerie ai danni dei “vicini”, in cui si vuole dimostrare il valore del clan rubando qualcosa. Nel corso di queste razzie avvengono ovviamente degli scontri armati, in cui vi sono morti e feriti. Spesso ne seguono faide anche piuttosto sanguinose, ma il codice d’onore impone sempre il cercare di limitare gli spargimenti di sangue a contesti ben precisi, evitando le stragi di donne, bambini e anziani.
Ogni membro deve essere sottoposto ad un rito di passaggio dall’adolescenza all’età adulta: tale rito consiste in un temporaneo allontanamento del soggetto, il quale deve dimostrare di poter sopravvivere da solo (da qui il passaggio all’età adulta) e di essere d’aiuto al clan.
Kronos, come figlio di un sacerdote di Tempus, ha seguito le orme del padre, come tutti si aspettavano da lui. Tuttavia, pur essendo fedele al proprio dio e ai valori del clan, Kronos ha avuto una specie di crisi mistica. Da tempo nutriva dubbi sulla strada intrapresa, ritenendola più imposta che scelta. Questi dilemmi sono cresciuti nel tempo, acuiti da dissapori con il genitore. Per fugare tale dubbi dal suo cuore, ha deciso di intraprendere quella che possiamo definire una cerca, dove l’oggetto cercato è la propria strada: se continuare ad essere un sacerdote di Tempus o solamente un suo devoto, con una “professione” diversa. Si è lasciato quindi la tribù alle spalle e si è messo a vagabondare per i Reami verso Sud. Da notare, che, nonostante i suoi dubbi, Kronos non ha mai smesso di venerare il suo dio e a riceverne i relativi benefici, evidentemente Tempus ha ritenuto che il suo piccolo sacerdote non fosse così lontano da Lui nel suo cuore e non dovesse essere “lasciato solo”.
Edited by Montecristo - 9/6/2009, 21:42
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