Last Exile - Endless Sky

Kairah

« Older   Newer »
  Share  
ValRan
view post Posted on 22/8/2005, 15:23




Non ho trovato in verità una sezione apposita per le Creazioni perciò in attesa che venga creata vi mostro qui il mio lavoro.
Purtroppo solo dopo mi sono resa conto che é molto simile a Cicada (si scrive così?), ma comunque non mi dispiace!
user posted image
Questa sono, un pò in dettaglio, gli accessori di Kairah, fratello maggiore di Delphine dato per disperso.
user posted image

Edited by ValRan - 22/8/2005, 16:24
 
Top
-TK-
view post Posted on 22/8/2005, 20:39




w00t.gif

...sembra uscito da un Artbook di Murata !!

Complimenti... è completo anche nei dettagli e sugli accessori
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 22:40

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Complimenti, sei davvero eccezionale! Devo crearla la sezione che dici tu, anche perchè altri come te possono così sbizzarrirsi (e così posso farvi vedere la mia Vanship Nera per la mia fanfic su LE, eh, eh! wink.gif) !.
Non mi dispiace affatto neanche a me che somigli a Cicada, perchè amo molto quel personaggio (anche se è cattivo con il mal di pancia quando devi uscire la sera con gli amici in pizzeria...). Trovo che sia stato disegnato in maniera molto tagliente e "predatoria", cosa che si riscontra anche lievemente in Kairah (a proposito, bello anche il nome!).


Edited by Ade1623 - 22/8/2005, 23:42
 
Top
ValRan
view post Posted on 26/8/2005, 08:59




Grazie TK, grazie Ade!Forse non é proprio perfetta la posizione della figura grande ma ne sono comunque soddisfatta!Aspetto di vedere la tua vanship nera, Ade!E tu TK?Perché non fai una bella fanart?Così riempiamo un pò quella sezione desolata! wink.gif
 
Top
view post Posted on 12/9/2005, 09:54
Avatar

Capitano di vascello

Group:
Member
Posts:
1,138
Location:
Villaggio del vento

Status:


Complimenti!! ohmy.gif Hai curato il disegno nei minimi dettagli!! Si vede che ci hai messo molto tempo x finirlo.... ohmy.gif
Sapessi diesgnare anch'io così..... cry.gif ^^"
 
Top
view post Posted on 12/9/2005, 11:51

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Hai ragione, Val è proprio brava, una vera professionista!
 
Top
ValRan
view post Posted on 12/9/2005, 13:47




Non esagerate!Di strada ne devo ancora fare!Mi rimbocco le maniche!
 
Top
Hige
view post Posted on 26/9/2005, 16:04




Ma sei bravissima! E chi lo sapeva! Ma ki è cmq?! Io nn lo conosco :? ...

E fatto bene e curato nei minimi dettagli! NOn riuscirò mai a fare mani come quelle!
 
Top
ValRan
view post Posted on 27/9/2005, 13:17




Non appartiene al cast di Last Exile, é un personaggio che mi sono inventata e sono contenta che vi piaccia!
 
Top
Hige
view post Posted on 27/9/2005, 17:04




Bene biggrin.gif Grazie x avermi illuminato biggrin.gif

:thx:
 
Top
9 replies since 22/8/2005, 15:23   444 views
  Share