°°.•**•.¸(¯•.¸IL MONDO DELLA DANZA.¸.•´¯)¸.•**•.¸°°

è tardi ormai...

« Older   Newer »
  Share  
brix90
icon9  view post Posted on 22/8/2005, 13:40




certo ke m piacerebbe un sacco essere così snodata...cm le ginnaste....hehhe vabè..ora penso ke a 15 anni sia troppo tardi x iniziare... e cmq ho il patt ke m ruba un bordello di tempo....
la mia vicina di casa invece è stra brava!!! ha vinto pure le nazionali!!! aics credo....vabè cm x me è la migliore happy.gif
 
Top
the best dancer
view post Posted on 22/8/2005, 14:02




anke a me piace tantissimo la ginnastica artistica!!!!!!!
 
Top
sk8ergirl
view post Posted on 10/9/2005, 20:28




bè brix io mi sono fermate varie volte ora ho 16 anni e ho ricominciato ginnastica artistica l'anno scorso quindi anche tu basta impegnarti e volendo puoi riuscire benissimo a fare ginnastica!
 
Top
†Fallen_Whisper†
view post Posted on 13/9/2005, 11:19




se non l'hai mai fatta secodno me è un pò tardino..già io che l'ho riniziata ha 11 anni ho avuto difficoltà..
cmq nell'artistica non si è molto snodate, + che altro è la ritmica che ha questa caratteristica
 
Top
lauxxx
view post Posted on 29/5/2006, 21:23




CITAZIONE (brix90 @ 22/8/2005, 14:40)
certo ke m piacerebbe un sacco essere così snodata...cm le ginnaste....hehhe vabè..ora penso ke a 15 anni sia troppo tardi x iniziare... e cmq ho il patt ke m ruba un bordello di tempo....
la mia vicina di casa invece è stra brava!!! ha vinto pure le nazionali!!! aics credo....vabè cm x me è la migliore ^_^

le nazionali dell'aics le ho vinte anch'io l'anno scorso..di che società è lei e in che categoria gareggia, in pratica quanti anni ha?
 
Top
view post Posted on 1/6/2006, 21:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,247
Location:
*SIT Belluno*

Status:


la ginnastica artistoica è davvero fantastica...io l'ho fatta per sei anni quando ero piccolina e adesso mi pento moltissimo di aver smesso :cry:
 
Web  Top
Lefteye
view post Posted on 6/6/2006, 14:33




anch'io mi sono pentita di aver smesso a 9 anni....e infatti adesso, a 16, ho ricominciato!
Se ti piacerebbe provare prova, è un faticoso all'inizio perchè devi sciogliere i muscoli, io dopo tre settimane non riesco ancora a fare molte cose anche se ci andavo da piccola, di sicuro non farò le gare ma siccome mi paice continuo quindi prova anche tu!
 
Top
view post Posted on 6/6/2006, 14:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,247
Location:
*SIT Belluno*

Status:


il problema è cvhe non riesco a conciliarlo con gli orari e con i tempi...
la cosa mi dispiace moltissimo...
Spero magari quando lavoro se riesco a trovare una palestra dove lo fanno...ma abitando in una piccola città la vedo abbastanza complicata...c'è ma solo per i bimbi :D
 
Web  Top
Lefteye
view post Posted on 6/6/2006, 14:45




quanto piccoli sono questi bambini?perchè le ragazzine più grandi con cui mi alleno io fanno la seconda media!
il fatto è che questo sport è praticato per la maggior parte da bambini piccoli, di solito quelle grandi, a meno che non siano delle campionesse, abbandonano a una certa età per cui bisogna accontentarsi....io lo faccio, non c'è moltissimo dialogo con le mie compagne di squadra, non posso parlare di ragazzi, di scuola perchè non conoscono le superiori, ma mi diverto lo stesso!
 
Top
view post Posted on 6/6/2006, 14:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,247
Location:
*SIT Belluno*

Status:


il problema è che io sono all'uni, ho 22 anni tra 19 giorni :P e loro sono delle medie...o al massimo prima superiore...
ma non mi va neanche...o meglio a Ferrara dove studio ci sarebbe il corso anche per adulti maè lontano da casa mia e io la sera ho bisogno di studiare essendo impegnata praticamente tutto il giorno...è questo il problema...adesso spero che se riesco a lavorare qua a ferrara di riuscire ad iscrivermi...Vedremo...
 
Web  Top
Lefteye
view post Posted on 6/6/2006, 15:53




allora in questo caso...è praticamente impossibile trovare qualcuno della tua età che faccia ginnastica, se poi fai anche l'università penso che avria poco tempo per allenarti, e per avere qualche risultato in breve tempo ci vogliono almeno tre allenamenti a settimana....non so che dirti, se ti piace proprio tanto, fallo lo stesso!
 
Top
view post Posted on 7/6/2006, 13:20

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,247
Location:
*SIT Belluno*

Status:


vorrei vedere se riesco a iniziare a lavorare qua a ferrara...
così magari dall'anno prossimo inizierei con gli adulti ma devo vedere se riesco a entrare :D e la cosa non si prospetta delle più facili...
Staremo a vedere
 
Web  Top
fr@ncy93
view post Posted on 18/8/2006, 13:27




io consiglio almeno di provare :P poi se proprionn ce la fai .....
cmq se ti impegni qlcs puoi fare ^^ nella palestra dove vado io dell'associazione aics appunto.... ci sn delle ragazze delle superiosi ke hanno iniziato da poco ma se la cavano benissimo
 
Top
Picy2
view post Posted on 24/4/2008, 18:26




anche a me piace moltissimo la ginnastica ma nn posso farla xkè ho la tallonite ciao ciao
(\_/)
(='.'=)
(")_(")


a dimenticavo ho fatto ginnastica artistica per 5 anni e ho partecipato alle nazionali di Fiuggi, e una categoria della mia società si è piazzata prima.
(\_/)
(='.'=)
(")_(") Ciao ciao!!!
 
Top
.:moni:.
view post Posted on 10/1/2009, 14:36




io l'ho fatta x 6 anni^^

dimenticavo ke sono arrivata 3 a fiuggi con la mia squadra
baci
 
Top
14 replies since 22/8/2005, 13:40   652 views
  Share