ForumCommunity

last night

« Older   Newer »
  Share  
@laura_farrell@
view post Posted on 21/8/2005, 18:34




wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

l'altra notte l'ho sognato... certo che un sogno più stupido potevo risparmiarmelo!
stavo camminando in centro con mia madre, precisamente in Via Indipendenza (per chi è di Bologna come me). Vedo davanti a me un ragazzo che mi volta le spalle vestito da muratore (ve lo immaginate Colin muratore? che figo) ma non mi accorgo che è lui finchè non si gira completamente verso di me -prtroppo non per salutarmi, anche perchè sarebbe il contrario-. sta discutendo con tutta probabilità con un suo collega.
Quando io lo noto il mio cuore sembra fermarsi. In preda alla felicità e all'ansia lo saluto, trattenendomi dal non saltargli addosso, ma lui mi dice, sgarbato, che ha da fare. Ma non si era accorto che parlava con una (e con chi sennò) sua fan. Io, offesa, (orgogliosa come sono del resto anche nella realtà), vado avanti per la mia strada. Allora lui mi prende il braccio e mi dice (in italiano; ed anche in sogno la mia grande intelligenza fa sì che io pensi: ''ma questo cos'ha, un traduttore incorporato????) scusa, ero distratto....
Allora io lo abbraccio, lui ricambia e sorride (si capisce che è un sogno, se lo abbraccio come faccio a sapere che intanto sta sorridendo? mah...). Mi chiede il mio nome, gli rispondo poi mi dice: -come sei bella huh.gif può darsi laugh.gif e come sei alta per la tua età.-

Scusate, ma che cosa c'entra??? 1. Non sono molto alta per la mia età e poi cos'è, magari ho il complesso dell'altezza che mi segue anche nei sogni?
Almeno l'ho detto prima di raccontare il sogno... mamma mia quella notte dovevo esser messa male


Edited by @laura_farrell@ - 21/8/2005, 19:42
 
Top
EleFarrell
view post Posted on 25/8/2005, 15:48




E' normale che nei sogni sia tutto come vorremmo che fosse (la tua altezza...l'incontro con colin ecc...) se no non sarebbero sogni!!!!
Anch'io l'ho sognato una volta ma era un sogno supido e non me lo ricordo bene!
 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 25/8/2005, 16:01




Beh anche il mio e' molto ma molto, anzi troppo stupido. Comunque non ho problemi di altezza, proprio no, e' per quello che sono rimasta sorpresa, perche' non mi sembra normale che prorpio quando sogno Colin, lui tiri fuoti un tema del genere...
 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 25/8/2005, 16:02




ho scritto che non sono MOLTO alta per la mia eta', sono giusta, 1.65 tipo.
 
Top
@laura_farrell@
view post Posted on 25/8/2005, 16:03




Si' comunque ci siamo capite!
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 13/9/2005, 12:33




ragazze sta notte è stato il mio turno!!! L'ho sognato!!!!
Troppo bello!!! Non era niente di che, cmq.... Io ero seduta con la schiena al muro, lui aveva la schiena appoggiata al mio petto e la testa appoggiata sull'incavo delle spalla e mi dava un bacio tenerissimo sulla guancia. wub.gif Io gli cingevo il petto con le braccia e lui teneva le sue sulle mie gambe!! E stavamo lì così!!
Che bello!!! Lo so che non è niente di speciale, però era troppo bello nell'insieme!!

Edited by ArwenUndomiel85 - 14/9/2005, 17:31
 
Top
EleFarrell
view post Posted on 13/9/2005, 18:50




Non è vero che nn è niente di speciale! Mi sono emozionata mentre leggevo! Cavolo...anchio l'ho sognato un pò di tempo fa ma nn ricordo molto purtroppo ma mi ricordo una cosa, nel sogno nn era mai stata così felice biggrin.gif ...e quando mi sono alzata ero proprio di buon umore! wub.gif

Edited by EleFarrell - 13/9/2005, 19:51
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 15/9/2005, 10:02




Grazie Ele!!!
 
Top
EleFarrell
view post Posted on 15/9/2005, 17:45




Figurati!!
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 20/11/2005, 19:34




L'ho sognato un paio di notti fa, ma non chiedetemi di raccontarlo xkè sembrava un film d'azione e nn mi ricordo molto.. però lui come sempre era divino!! E se nn ricordo male al termine un bacino me l'ha pure dato!!!
 
Top
EleFarrell
view post Posted on 21/11/2005, 19:14




Bè nn poteva mica mancare no??? wink.gif se no che sogno sarebbe!!!! Beata te io me lo risognerei volentieri shifty.gif cmq per ora mi basta il calendario che ho preso...ragazze ve lo consiglio ci sono delle foto divine.... wub.gif
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 24/11/2005, 19:54




Che calendario è? e soprattuo dove lo hai preso e quanto costicchia??
 
Top
EleFarrell
view post Posted on 25/11/2005, 12:21




Eh eh eh sapevo di destare il vostro interesse!!!! L'ho preso da blockbuster l'ho trovato e nn ci credevo l'ho cercato come una pazza negli altri negozi e nn l'avevo mai trovato li si...cmq costa circa 10 euro...ma li vale tutti!!!! dietro ad ogni foto poi ci sn scritte delle cose su colin....AGOSTO è MAGNIFICO!!!
Spero lo troviate!
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 29/11/2005, 18:08




Quando ci passerò ci presterò attenzione!!
 
Top
13 replies since 21/8/2005, 18:34   160 views
  Share