SORBOLO TORNEO DI H20 VOLLEY E CENA AL CONTRARIO

DA NON PERDERE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IO TI SPIEZZO IN DUE
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi!
    E' con immenso piacere che vi annuncio la novità dell'estate Sorbolese!
    Martedì 29 Mercoledì30 e Giovedì 31 organizzo al CENTRO SPORTIVO di via Gruppini il torneo di "Acqua Volley" ovvero la pallavolo sull'acqua.
    Vi posso garantire che è molto divertente,l'abbiamo provata con alcuni pallavolisti in occasione dei GIOCHI SENZA FRONTIERE il mese scorso e devo dire che a grande richiesta la riproporremo nelle serate riportate.
    Si tratta di un campo in Pvc con il fondo morbido e bordi gonfiabili,all'interno circa una ventina di centimetri d'acqua la rete è fissata ad una altezza standard credo attorno i 220 centimetri,
    si gioca in 6 e non ci sono limitazioni,fatta eccezione per la presenza di almeno due atlete di sesso femminile.

    Infine ad allietare l'ultima serata ci sarà una CENA speciale...

    Ovvero "LA CENA AL CONTRARIO"
    in sostanza si tratta di un approvvigionamento al contrario, si partirà:
    dall'amaro
    per passare al caffè
    poi dolce,
    sorbetto,
    secondo,
    primo,
    antipasto
    per terminare con l'Aperitivo!

    ISCRIZIONI APERTE PER ENTRAMBE LE INIZIATIVE!

    Per INFO ed ISCRIZIONI rivolgersi al sottoscritto!

    CESARI NICOLA 339/2336974

     
    .
  2. IO TI SPIEZZO IN DUE
     
    .

    User deleted


    DIMENTICAVO: il campo ha dimensioni di un campo da pallavolo normale è solo un poco più stretto...
    Attached Image
    ACQUA_VOLLEY.jpg

     
    .
  3. sha#14
     
    .

    User deleted


    Bell'idea! :lol: :woot:
    e' sicuramente un torneo originale image


    .... ma è in concomitanza con quello di Monticelli...... :(

    sarà x la prox volta.....:cry:
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sha#14 @ 26/7/2008, 09:48)
    Bell'idea! :lol: :woot:
    .... ma è in concomitanza con quello di Monticelli...... :(

    sarà x la prox volta.....:cry:

    Infatti non sarebbe male costituire in futuro un calendaio degli avvenimenti pallavolistici e gastro-pallavolistici della provincia. Per ora esiste solo questo forum come punto di riferimento in materia.

    L'ideale sarebbe che chiunque consultasse in futuro questo forum o, se si riuscirà a creare una cosa ben fatta, il calendario degli eventi già in programma, prima di fissare una data.
    Questo chiaramente se si vuole fare qualcosa al di fuori della cerchia di amici ... altrimenti forse è anche inutile postarlo su questo forum.


    Chiuso il semi-OT

    Bella iniziativa Nicola! Molto bello l'acquavolley ... anche se il vero fenomeno della disciplina non potrà essere presente:


    image

    Riguardo alla cena all'incontrario ... se ci togli caffè e alcolici e ci aggiungi un po' di Calvè, è nel mio standard medio di ordine di portate :P

     
    .
  5. IO TI SPIEZZO IN DUE
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ragazzi ma purtroppo la disponibilità del gonfiabile era per questi giorni solamente...
    L'anno prossimo si potrà prenotare per tempo.
    Quest'anno proviamo e vediamo il risultato di questa iniziativa..
    Riguardo alla Cena,Carlo posso soddisfare la tua voglia di Maionese e se preferisci la metto al posto del gelato sulla Macedonia... :sick: image

    MENU' CENA AL CONTRARIO: image

    PREZZO EURO 25

    1 AMARO
    2 CAFFE'
    3 MACEDONIA CON GELATO
    4 SORBETTO
    5 ARROSTO CON PATATE AL FORNO
    6 PENNE ALLE ZUCCHINE E GAMBERETTI
    7 PROSCIUTTO E MELONE
    8 APERITIVI

    TUTTO IL BERE E' COMPRESO NEL PREZZO!!!
    A presto
     
    .
  6. Draven999
     
    .

    User deleted


    Quando chiudi le iscrizioni? Io posso confermare solo lunedi...
     
    .
  7. IO TI SPIEZZO IN DUE
     
    .

    User deleted


    Ho già otto squadre iscritte, se arrivo a dodici chiudo,ti tengo un posto da confermarmi entro lunedì?
    magari dammi un colpo di telefono così ci mettiam d'accordo.
    Ciao!
     
    .
  8. SuperMo'
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornata a casa .... dopo 3 partitone in cui mi sentivo veramente una demente.... non riuscivo a stare in piedi ... le scivolate più belle: quella della Mara quando è scappata dal campo per non farsi bagnare... è inciampata nel bordo ed è sparita alla nostra vista.... ma anche le mie due cadute mentre cercavo di battere non sono state male.... direi che è un'esperienza che bisogna fare!!!!!
     
    .
  9. IO TI SPIEZZO IN DUE
     
    .

    User deleted


    Mo' direi che le due scene più belle della serata le avete regalate proprio voi dei ROT..
    oltre alle tue performance prima del turno in battuta scivolando e scivolando e alla risata che ti è presa proprio in quella circostanza;aggiungerei anche il tentativo di salvataggio dell'Elena De Matteis,quando per cercare di tenere in gioco quel pallone a terra si è distesa pensando potesse rimbalzare sulla mano non curante dei 30 cm di acqua...
    FANTASTICA SERATA!!!


    Un invito a tutti: venite a vedere quanto divertente sia giocare ad acqua volley 6 contro 6! image

    Ricordo in oltre per chi volesse iscriversi alla CENA AL CONTRARIO di Giovedì 31,che si terra al termine della finale verso le 9-9.30 circa sempre al centro sportivo!


    INFO ed ISCRIZIONI: NICOLA CESARI 339/2336974

    Edited by IO TI SPIEZZO IN DUE - 30/7/2008, 00:59
     
    .
  10. Bacio
     
    .

    User deleted


    Concordo alla grande con SuperMo'! Gran bella esperienza! Da provare!!!

    Tra le perle citerei anche la scivolata ad una mano dell'Elena, con la palla che rimane lì (difficile trovare il rimbalzo sull'acqua... riprovaci domani Ele!), le diverse difese "in tuffo" di Vanz e la nostra esultanza... inguardabile!

    Complimenti a tutti, gran bella serata!
    A domani!

    PS: la laveremo nel sangue!

    CITAZIONE (IO TI SPIEZZO IN DUE @ 30/7/2008, 00:59)
    Mo' direi che le due scene più belle della serata le avete regalate proprio voi dei ROT..
    oltre alle tue performance prima del turno in battuta scivolando e scivolando e alla risata che ti è presa proprio in quella circostanza;aggiungerei anche il tentativo di salvataggio dell'Elena De Matteis,quando per cercare di tenere in gioco quel pallone a terra si è distesa pensando potesse rimbalzare sulla mano non curante dei 30 cm di acqua...

    Direi che mi hai letteralmente tolto le parole di bocca...
     
    .
  11. EleRoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperMo' @ 30/7/2008, 00:00)
    Sono appena tornata a casa .... dopo 3 partitone in cui mi sentivo veramente una demente.... non riuscivo a stare in piedi ... le scivolate più belle: quella della Mara quando è scappata dal campo per non farsi bagnare... è inciampata nel bordo ed è sparita alla nostra vista.... ma anche le mie due cadute mentre cercavo di battere non sono state male.... direi che è un'esperienza che bisogna fare!!!!!

    ...E tutto questo sotto gli occhi di tuo figlio?!?!?!? :o:
     
    .
  12. SuperMo'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleRoss @ 30/7/2008, 10:24)
    CITAZIONE (SuperMo' @ 30/7/2008, 00:00)
    Sono appena tornata a casa .... dopo 3 partitone in cui mi sentivo veramente una demente.... non riuscivo a stare in piedi ... le scivolate più belle: quella della Mara quando è scappata dal campo per non farsi bagnare... è inciampata nel bordo ed è sparita alla nostra vista.... ma anche le mie due cadute mentre cercavo di battere non sono state male.... direi che è un'esperienza che bisogna fare!!!!!

    ...E tutto questo sotto gli occhi di tuo figlio?!?!?!? :o:

    Elena, ma sei tu???? senza codini non ti riconoscevo... come mi sei diventata aggressiva!!!!!! Ebbene sì, e voci alla tribuna dicevano che si è anhe divertito.... stasera gioca il papi che intrego com'è non credo che farà una bella figura.... hi hi hi :P
     
    .
  13. EleRoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperMo' @ 30/7/2008, 11:09)
    CITAZIONE (EleRoss @ 30/7/2008, 10:24)
    ...E tutto questo sotto gli occhi di tuo figlio?!?!?!? :o:

    Elena, ma sei tu???? senza codini non ti riconoscevo... come mi sei diventata aggressiva!!!!!! Ebbene sì, e voci alla tribuna dicevano che si è anhe divertito.... stasera gioca il papi che intrego com'è non credo che farà una bella figura.... hi hi hi :P

    Ebbene sì, mi sono dovuta ri-registrare perchè avevo dimenticato pwd e user, così ho pensato di cambiare avatar, questo mi sembra assolutamente più verosimile alla mia immagine........... :woot:

    P.S. Allenati che x Ferragosto ti portiamo a giocare sulla sabbia!!!!! :rolleyes:
     
    .
  14. SuperMo'
     
    .

    User deleted


    Sai che se c'è da giocare sono sempre pronta.... mi fanno fare anche un paio di partite a Campora in attesa che arrivi lo Skibio !!!!!
     
    .
  15. IO TI SPIEZZO IN DUE
     
    .

    User deleted


    L'obbiettivo di questa sera sarà vedere la Claudia tutta bagnata fradicia..altrimenti entro in acqua io!!!
     
    .
39 replies since 25/7/2008, 15:11   1037 views
  Share  
.